Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ti ha dato la pressione giusta(è uno stregone),i piloti quella pressione la fanno a caldo,però parti con quella a freddo poi vedi
A Battipaglia ci ho girato anche io e con una 999 e con le stesse gomme, non è una pista da Mondiale, ne una pista tipo Monza, quei valori sono buoni per un amatore su una pistina come quella di Battipaglia non c'è da scervellarsi tanto
è la prima volta ke giro su questa pista, e con questa moto. Prima ho avuto solo naked. quindi sono1po in difficoltà.Purtroppo a portata di mano abbiamo questo,ovviamente meglio di niente. :-D
? la prima volta ke giro su questa pista, e con questa moto. Prima ho avuto solo naked. quindi sono1po in difficolt?.Purtroppo a portata di mano abbiamo questo,ovviamente meglio di niente. :-D
Comment