Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e i CONCESSIONARI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati e i CONCESSIONARI?

    Ma non pu? essere un boomerang anche per i concessionari? pensati a quelli che hanno investito un sacco (so di che cifre si parla) per aprire un Ducati Store.. e adesso ok il tiro ROSSI... ma togliendo le SBK...

  • Font Size
    #2
    A mio modo di vedere il prevedibile calo di vendite delle 1198 sara' dovuto all'attesa del nuovo modello "Extreme", non all'uscita della WSBK.
    Le vendite degli altri modelli e del merchandising secondo me aumenteranno invece.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dici? Mah... sicuramente la SBK dava una bella spinta alle 1098...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        ok il tiro ROSSI... ma togliendo le SBK...
        Il pelo di Rossi tira di pi?

        altro che buoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo, serviranno a vendere nuove moto... l'usato è usato e non serve molto... con rossi come testimonial, e magari qualche nuovo modello... vendera' di brutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ducati correrà come private...o simil private....non vedo i problemi...soprattutto se ai team privati gli ridanno tutti i giri credo che parecchie ritornino avanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Dici? Mah... sicuramente la SBK dava una bella spinta alle 1098...
              Dici che se nelle retro-copertine dei giornali ci mettono Rossi in piega sul 1098, celebrando magari una Rossi Replica, non ne vendono pi??

              La SBK non ha la stessa popolarit? della GP, ? una categoria che parla agli appassionati, non alla massa, vedrai che se vendono meno 1098 agli appassionati ne venderanno molte di pi? a gente che non s? cosa st? comprando e che non s? cosa sia la SBK.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Dici che se nelle retro-copertine dei giornali ci mettono Rossi in piega sul 1098, celebrando magari una Rossi Replica, non ne vendono pi??

                La SBK non ha la stessa popolarit? della GP, ? una categoria che parla agli appassionati, non alla massa, vedrai che se vendono meno 1098 agli appassionati ne venderanno molte di pi? a gente che non s? cosa st? comprando e che non s? cosa sia la SBK.
                Ci ritroveremo cosi con tanti "fenomeni" in pi? in strada che di moto capisce men che 0 i concessionari stracolmi di moto usate dopo 6mesi e il mercato dell'usato collassato...Ah ma il tutto si f? per la causa profitti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se i risultati in SBK facessero vendere moto
                  - non si vedrebbero Kawasaki in strada
                  - l'aprilia navigherebbe nell'oro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Considerando la non gentilezza e le scarse capacità di alcuni concessionari Ducati (quello di Roma per me dovrebbe esplodere alle mie spalle mentre io esco dalla porta principale in slow motion vestito tipo Rambo), sinceramente non mi dispiacerebbe se qualcuno chiudesse caro mito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le 1098-1198 anche quest'anno stanno andando male in quanto il modello è a fine ciclo:

                      http://www.motorbox.com/static/upl/T...Luglio2010.pdf

                      Un Rossi vale 10 volte una SBK, ma se il modello è "vecchio" non vende uguale...

                      ... si rifaranno sui Monster.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...i numeri non penso vengano fatti con moto da 20000 euro...considerando anche la crisi....
                        per me l'utile verrà fatto con le piccole monster e con tutti i vari gadget...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Dici che se nelle retro-copertine dei giornali ci mettono Rossi in piega sul 1098, celebrando magari una Rossi Replica, non ne vendono pi??

                          La SBK non ha la stessa popolarit? della GP, ? una categoria che parla agli appassionati, non alla massa, vedrai che se vendono meno 1098 agli appassionati ne venderanno molte di pi? a gente che non s? cosa st? comprando e che non s? cosa sia la SBK.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Dici? Mah... sicuramente la SBK dava una bella spinta alle 1098...
                            uhm...boh, imho l'over40 che compra una ducati lo fa per blasone...almeno chiacchierando sul forum hayabusa.org e zx12r-clubdefrance.org , tutti quelli (over 40, professionisti e in grana) che hanno anche un 1098/1198 lo hanno preso perch? ? cool...ma per loro WSBK potrebbe essere il nome di un collirio o di un lubrificante anale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Le 1098-1198 anche quest'anno stanno andando male in quanto il modello ? a fine ciclo:

                              http://www.motorbox.com/static/upl/T...Luglio2010.pdf

                              Un Rossi vale 10 volte una SBK, ma se il modello ? "vecchio" non vende uguale...

                              ... si rifaranno sui Monster.

                              appunto, penso anch'io...
                              se l'Extreme avr? davvero un superlativo (il pi? potente bicilindrico, il pi? tecnologico ecc ecc) vender? benissimo comunque...

                              in fondo i 636 vendevano bene pur essendo "fuorigara"...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X