Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky: insieme altri 2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nicky: insieme altri 2 anni

?Siamo molto contenti che Nicky rimanga con noi per le prossime due stagioni. - ha dichiarato Filippo Preziosi, Direttore Ducati Corse - Dire che ? un pilota che non ?molla mai? non ? certo svelare un segreto, tutta la sua storia agonistica ne ? la prova. Impersona la tenacia ed ? di esempio per tutti noi, perch? ci dimostra che niente ? impossibile se ci si crede fino in fondo. Da quando ? arrivato in Ducati la sua crescita ? stata impressionante e siamo sicuri che continuer? cos? anche in futuro. Nicky infatti ? speciale per la cura di ogni dettaglio che possa contribuire a progredire e per lui avere Valentino come compagno di squadra vuol dire contribuire ad avere una moto ancora pi? competitiva. Penso che proprio per queste sue caratteristiche sia entrato subito nel cuore di tutti i Ducatisti ed ? per questo che non poteva che guidare ancora una Ducati?.

Buon gragario, prestazioni in ascesa, non romper? i coglioni a Rossi

• Font Size
    eppure (voci di corridoio) sembra che Rossi non lo volesse insieme per quella cosa successa nel 2006...
    ma magari le ragioni sono altre

Comment

• Font Size
      Originally posted by belot View Post
      eppure (voci di corridoio) sembra che Rossi non lo volesse insieme per quella cosa successa nel 2006...

Dajeeee...
      Cio?, come si fa a non andare daccordo con Hayden?!

Comment

• Font Size
        sono contento

Comment

• Font Size
          Originally posted by belot View Post
          mi pare una mezza caxxata eh..

Comment

• Font Size
            Hayden è il classico ragazzo che non si è mai nascosto dietro mille cazzate.....che ne so...tipo Melandri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              mi pare una mezza caxxata eh..

Solo mezza?

Comment

• Font Size
                son contento, mi è sempre piaciuto. E lo vedo bene per le prossime stagioni.

Comment

X
                Working...
                X