Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rob? ma ? possibile che ogni 3d finisce cos??
Ormai , salvo rarissime eccezioni , postano i soliti per dire le solite cose
e far deviare ogni 3d sul solito binario "Ducati ? na merda"/"No non lo ?"
MA perch? vado a vedere un 3d sulla diavel(genere che tra l'altro non mi interessa) e
invece di trovarci notizie , indiscrezioni , curiosit? devo legge sempre le stesse cose?
Ma che ***** me frega di leggere per la milionesima volta quello che pensa peppinielloD della Ducati visto che lo so a memoria?
Quoto quanto sopra, infatti il VOSTRO ? un forum veramente atipico, i vostri post iniziano bene, poi si perdono per causa sempre delle stesse persone, in pagine e pagine di botta e risposta basate sempre sulle stesse minchiate.
Di tanto in tanto mi affaccio e praticamente le cose stanno sempre allo stesso modo, ho tentato qualche volta di oppormi a questo andamento ma il risultato ? stato quello di zittirmi dai soliti, solo perche avevo osato insorgere ai reucci e il loro seguito.
Ormai ? chiaro che ha questi elementi la Ducati non piace, lo so che in fin dei conti giocano ma il detto dice che il gioco ? bello quando dura poco e qui di poco ci sono solo le loro affermazioni.
Quoto quanto sopra, infatti il VOSTRO ? un forum veramente atipico, i vostri post iniziano bene, poi si perdono per causa sempre delle stesse persone, in pagine e pagine di botta e risposta basate sempre sulle stesse minchiate.
Di tanto in tanto mi affaccio e praticamente le cose stanno sempre allo stesso modo, ho tentato qualche volta di oppormi a questo andamento ma il risultato ? stato quello di zittirmi dai soliti, solo perche avevo osato insorgere ai reucci e il loro seguito.
Ormai ? chiaro che ha questi elementi la Ducati non piace, lo so che in fin dei conti giocano ma il detto dice che il gioco ? bello quando dura poco e qui di poco ci sono solo le loro affermazioni.
Ti sei perso belle battaglie...
Ora ci amiamo dentro e fuori dai forum...
Ognuno ha le proprie convinzioni...
Loro, che noi abbiamo moto di merda.
Noi, che loro sono dei coglioni.
Pero' ci amiamo dentro e fuori dai forum.
Io sono riuscito ad andare in moto ed a pranzo con Giuseppe, Maoni e Yokozuna contemporaneamente e nello stesso giorno.
Ed alla fine del giro di oltre 450 km e dopo che avevo caricato uno che con altra marca era rimasto a piedi, si sono pure stupiti che la mia MTS si accendesse sempre al primo colpo...
Comment