Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a scegliere... quale 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiutatemi a scegliere... quale 1098

    ho trovato questi annunci, non saprei quale scegliere, farmi tentare solo dal prezzo oppure considerare la provenienza?

    http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=2691195

    oppure lei?
    http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=2658904

    aiuto!

    certo stavo pensando di andare dal tipo di pisa e tirare un p? sul prezzo dicendo che ne ho vista una simile a meno.... che dite?

  • Font Size
    #2
    A me le moto sembrano identiche guardando le foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' la stessa foto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, è proprio la stessa moto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          A me le moto sembrano identiche guardando le foto
          infatti non saprei chi chiamare...... anche la componentistica ? uguale, cio? ? la stessa moto.

          forse il tipo 2 l'ha venduta al tipo 1 a 15000? quello si ? reso conto che non gli piaceva e la rivende a 9000? ?

          ahahahahah qui qualcosa puzza, e non ? merd@!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su subito.it c'? un tipo di Agropoli che vende una 1098S con appena 1600Km a 12000euro mi disse. Secondo me scende ancora con il prezzo, prova a cercarlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stranacreatura View Post
              infatti non saprei chi chiamare...... anche la componentistica ? uguale, cio? ? la stessa moto.

              forse il tipo 2 l'ha venduta al tipo 1 a 15000? quello si ? reso conto che non gli piaceva e la rivende a 9000? ?

              ahahahahah qui qualcosa puzza, e non ? merd@!
              strana ma vuoi cambiare moto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                messaggio di pisa 31/7 15000 euro .. Pasquale
                messaggio di roma 28/08 9600 euro .. Anastasio

                dunque ..

                Pasquale tifoso Ducatista da generazioni con il poster di Fogarty in camera di fianco a quello Bayliss non sopportando la notizia dell'arrivo di Rossi in ducati si libera tra le lacrime e lo sconforto della sua 1098s vendendola ad Antonio, il quale da poco tornato da una lunga permanenza all'estero per lavoro ancora non sapeva dell'arrivo del dottore ..
                Sabato 28 vedendo le prove della GP sente parlare del mercato 2011 e disperato rivende la rossa in fretta e furia, senza neanche farle 4 foto (ricicla quelle dell'annuncio di Pasquale) ad una cifra irrisoria sperando che qualche japparolo la compri per verniciare le carene di giallo e riempirla di soli e lune



                state cominciando a svalvolare ducazzari

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabriel View Post
                  messaggio di pisa 31/7 15000 euro .. Pasquale
                  messaggio di roma 28/08 9600 euro .. Anastasio

                  dunque ..

                  Pasquale tifoso Ducatista da generazioni con il poster di Fogarty in camera di fianco a quello Bayliss non sopportando la notizia dell'arrivo di Rossi in ducati si libera tra le lacrime e lo sconforto della sua 1098s vendendola ad Antonio, il quale da poco tornato da una lunga permanenza all'estero per lavoro ancora non sapeva dell'arrivo del dottore ..
                  Sabato 28 vedendo le prove della GP sente parlare del mercato 2011 e disperato rivende la rossa in fretta e furia, senza neanche farle 4 foto (ricicla quelle dell'annuncio di Pasquale) ad una cifra irrisoria sperando che qualche japparolo la compri per verniciare le carene di giallo e riempirla di soli e lune



                  state cominciando a svalvolare ducazzari

                  buah ah ah sono morto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    buah ah ah sono morto


                    buahahahhahahahha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quella da 9100 sarà sicuramente una truffa xchè se guardate bene i numeri di telefono quella da 9100 ha una cifra in più quindi l'annuncio originale e da considerarsi da 15.000
                      Last edited by mrfonzy; 31-08-10, 16:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io essssere in UK per lavorare.
                        Tu fare money transfer me, io shippare moto te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by belot View Post
                          Io essssere in UK per lavorare.
                          Tu fare money transfer me, io shippare moto te
                          si in genere quelli con i prezzi bassi sono cosi io sto cercando la moto in questo periodo dato che me l'hanno rubata e a volte ti dicono che sono all'estero e tutte le varie minchiate del caso tzè

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi è un fake secondo me!
                            questo è cosa ha scritto a me:" Ciao,ti posso dire che la moto è in ottime condizioni,all'ultimo prezzo di 9100 EUR.Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia.Per il momento sono ritornato in Manchester - Inghilterra e la voglio vendere, perchè non ho tempo per guidarla.Sono l'unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto è stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se la vuoi comprare,la posso spedire,e ti lascio la moto 5 giorni,cosi la puoi verificare e guidare.Se vuoi sapere piu detagli,aspetto la tua risposta" mmmmmmmmmmmmmmmmm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              infatti non saprei chi chiamare...... anche la componentistica ? uguale, cio? ? la stessa moto.

                              forse il tipo 2 l'ha venduta al tipo 1 a 15000? quello si ? reso conto che non gli piaceva e la rivende a 9000? ?

                              ahahahahah qui qualcosa puzza, e non ? merd@!

                              te lo dico io...uno dei 2 si ? trasferito all'estero x motivi di lavoro...e decide di liberarsi della moto...se bonifichi in anticipo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X