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Elucubrazioni Mentali .........

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    #1

    Elucubrazioni Mentali .........

    ........ di una notte di fine estate su come fare diventare la MTS 1200 da vaccona a giovenca!!!


    1) prendere la base , in ordine di marcia con 5 L. di carburante dovrebbe pesare 13,3 kg. meno della S con borse , abs, cavalleto centrale , 14.900 euro;

    2) montare il completo termignoni con filtro e centralina , ancora - 6 kg. 1850 euro;

    3)cambiare le orride pinze di serie con le M4 monoblocco fuse in terra, 400 euro di aggiunta;

    4) far lavorare da un esperto sospensionista , la forca marzocchi da 50 mm., con idraulica e molle dedicate 400 euro;

    5) sostituire il mono con un TTX 36, 1200 euro;

    6) sostituire la pompa originale con una RCS brembo, 280 euro;


    Otterremo così una MTS da 208,5 kg. in ordine di marcia e con 5 L. di carburante, al costo di EURO 19.030.

    Ultima spesuccia , una sella diversamente sagomata , un pò più alta e stretta fra le gambe, 200 euro circa.

    Il reparto ciclistico-freni diventerebbe di prim'ordine , superiore alla S , mancherebbe del gadget elettronico della regolazione , ma si soprevviverebbe lo stesso.
    La posizione in sella dovrebbe migliorare , ma la destinazione d'uso della moto è pur sempre tourer , quindi miracoli non se ne possono fare.
    Per il peso , tutto sommato , andremo a soli 18,5 kg. rispetto una SMR con akra, che però è un'altra categoria.
    Relativamente al motore , ha già 137 cv/ruota e 11,24 kg/m di coppia , completo e centralina migliorerebbero ancora le cose!!!

    Mi chiedo se il gioco valga la candela e se eventualmente si potrebbe entrare , di tanto in tanto , in pista senza fare ridere i polli.
    Chissà....................................... ...
    Last edited by yokozuna; 02-09-10, 22:21.

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    #2
    Fallo e ti tolgo il saluto, sallo.

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      #3
      se ti piace guidare le moto alte con manubrio in pista....perch? dovresti fare ridere?

      ovvio che monza non ? la pista ideale....

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        #4
        Originally posted by mromanel View Post
        se ti piace guidare le moto alte con manubrio in pista....perch? dovresti fare ridere?

        ovvio che monza non ? la pista ideale....
        non ? che mi piaccia guidarle in pista , invero nemmeno per strada , o meglio preferisco i semimanubri , per? il genere in questione ? l'unico che consenta un p? di tregua alle mie articolazioni.

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          #5
          per strada io preferisco la multi tutta la vita.....in pista non tanto....

          cmq la multi in una pista non troppo veloce pu? essere divertente

          certo che la idea ? avere la multi per la sua polivalenza...non certo come moto da pista

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            #6
            Quando la ritiri?

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              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              ........ di una notte di fine estate su come fare diventare la MTS 1200 da vaccona a giovenca!!!


              1) prendere la base , in ordine di marcia con 5 L. di carburante dovrebbe pesare 13,3 kg. meno della S con borse , abs, cavalleto centrale , 14.900 euro;

              2) montare il completo termignoni con filtro e centralina , ancora - 6 kg. 1850 euro;

              3)cambiare le orride pinze di serie con le M4 monoblocco fuse in terra, 400 euro di aggiunta;

              4) far lavorare da un esperto sospensionista , la forca marzocchi da 50 mm., con idraulica e molle dedicate 400 euro;

              5) sostituire il mono con un TTX 36, 1200 euro;

              6) sostituire la pompa originale con una RCS brembo, 280 euro;


              Otterremo cos? una MTS da 208,5 kg. in ordine di marcia e con 5 L. di carburante, al costo di EURO 19.030.

              Ultima spesuccia , una sella diversamente sagomata , un p? pi? alta e stretta fra le gambe, 200 euro circa.

              Il reparto ciclistico-freni diventerebbe di prim'ordine , superiore alla S , mancherebbe del gadget elettronico della regolazione , ma si soprevviverebbe lo stesso.
              La posizione in sella dovrebbe migliorare , ma la destinazione d'uso della moto ? pur sempre tourer , quindi miracoli non se ne possono fare.
              Per il peso , tutto sommato , andremo a soli 18,5 kg. rispetto una SMR con akra, che per? ? un'altra categoria.
              Relativamente al motore , ha gi? 137 cv/ruota e 11,24 kg/m di coppia , completo e centralina migliorerebbero ancora le cose!!!

              Mi chiedo se il gioco valga la candela e se eventualmente si potrebbe entrare , di tanto in tanto , in pista senza fare ridere i polli.
              Chiss?..........................................
              piccola precisazioni...le m4 a 400 euro non le trovi ( nuove intendo) nemmeno se lavori DENTRO alla brembo

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                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                ........ di una notte di fine estate su come fare diventare la MTS 1200 da vaccona a giovenca!!!


                1) prendere la base , in ordine di marcia con 5 L. di carburante dovrebbe pesare 13,3 kg. meno della S con borse , abs, cavalleto centrale , 14.900 euro;

                2) montare il completo termignoni con filtro e centralina , ancora - 6 kg. 1850 euro;

                3)cambiare le orride pinze di serie con le M4 monoblocco fuse in terra, 400 euro di aggiunta;

                4) far lavorare da un esperto sospensionista , la forca marzocchi da 50 mm., con idraulica e molle dedicate 400 euro;

                5) sostituire il mono con un TTX 36, 1200 euro;

                6) sostituire la pompa originale con una RCS brembo, 280 euro;


                Otterremo cos? una MTS da 208,5 kg. in ordine di marcia e con 5 L. di carburante, al costo di EURO 19.030.

                Ultima spesuccia , una sella diversamente sagomata , un p? pi? alta e stretta fra le gambe, 200 euro circa.

                Il reparto ciclistico-freni diventerebbe di prim'ordine , superiore alla S , mancherebbe del gadget elettronico della regolazione , ma si soprevviverebbe lo stesso.
                La posizione in sella dovrebbe migliorare , ma la destinazione d'uso della moto ? pur sempre tourer , quindi miracoli non se ne possono fare.
                Per il peso , tutto sommato , andremo a soli 18,5 kg. rispetto una SMR con akra, che per? ? un'altra categoria.
                Relativamente al motore , ha gi? 137 cv/ruota e 11,24 kg/m di coppia , completo e centralina migliorerebbero ancora le cose!!!

                Mi chiedo se il gioco valga la candela e se eventualmente si potrebbe entrare , di tanto in tanto , in pista senza fare ridere i polli.
                Chiss?..........................................
                Originally posted by Ema90 View Post
                piccola precisazioni...le m4 a 400 euro non le trovi ( nuove intendo) nemmeno se lavori DENTRO alla brembo
                400 euro in aggiunta , alle originali che lasci al conce.

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                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ........ di una notte di fine estate su come fare diventare la MTS 1200 da vaccona a giovenca!!!


                  1) prendere la base , in ordine di marcia con 5 L. di carburante dovrebbe pesare 13,3 kg. meno della S con borse , abs, cavalleto centrale , 14.900 euro;

                  2) montare il completo termignoni con filtro e centralina , ancora - 6 kg. 1850 euro;

                  3)cambiare le orride pinze di serie con le M4 monoblocco fuse in terra, 400 euro di aggiunta;

                  4) far lavorare da un esperto sospensionista , la forca marzocchi da 50 mm., con idraulica e molle dedicate 400 euro;

                  5) sostituire il mono con un TTX 36, 1200 euro;

                  6) sostituire la pompa originale con una RCS brembo, 280 euro;


                  Otterremo così una MTS da 208,5 kg. in ordine di marcia e con 5 L. di carburante, al costo di EURO 19.030.

                  Ultima spesuccia , una sella diversamente sagomata , un pò più alta e stretta fra le gambe, 200 euro circa.

                  Il reparto ciclistico-freni diventerebbe di prim'ordine , superiore alla S , mancherebbe del gadget elettronico della regolazione , ma si soprevviverebbe lo stesso.
                  La posizione in sella dovrebbe migliorare , ma la destinazione d'uso della moto è pur sempre tourer , quindi miracoli non se ne possono fare.
                  Per il peso , tutto sommato , andremo a soli 18,5 kg. rispetto una SMR con akra, che però è un'altra categoria.
                  Relativamente al motore , ha già 137 cv/ruota e 11,24 kg/m di coppia , completo e centralina migliorerebbero ancora le cose!!!

                  Mi chiedo se il gioco valga la candela e se eventualmente si potrebbe entrare , di tanto in tanto , in pista senza fare ridere i polli.
                  Chissà....................................... ...

                  una volta sono entrato in pista a Magione con la ST4 e le borse , prima di entrare tutti a guardarmi come fossi un ebete , poi in pista ne ho sverniciati ..........
                  e comunque su una pista tipo magione io penso che la MTS 1200 puù dire la sua , anzi ... preferirei non avercela tra le esse !!
                  Last edited by dany999s; 03-09-10, 06:07.

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                    #10
                    Originally posted by dany999s View Post
                    una volta sono entrato in pista a Magione con la ST4 e le borse , prima di entrare tutti a guardarmi come fossi un ebete , poi in pista ne ho sverniciati ..........
                    e comunque su una pista tipo magione io penso che la MTS 1200 pu? dire la sua , anzi ... preferirei non avercela tra le esse !!
                    naturalmente la pista non ? l'obbiettivo primario , ma ogni tanto.......

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                      #11
                      20.000€ x una multicesso

                      si si... un affare

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                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        400 euro in aggiunta , alle originali che lasci al conce.
                        ah ok...avevo gia pronta la mail con l ordine rivolta a te

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                          #13
                          come gia' detto..il completo termi lo trovi a meno..1500 euro spedito

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                            #14


                            mmmmm..... a me, me pare na strunzata

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                              #15
                              ma che senso ha comprarsi una moto prettamente turistica per andare in pista!!!E come quelli che vanno in pista con i gs!!!

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