avrei bisogno di foto originali o catalogo del 748 r del 2002 mi potete aiutare?e sapere se aveva di serie carene e codone in carbonio.GRAZIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 748 r 2002...................
Collapse
X
-
Infatti, le carene non erano in carbonio. La grafica era come quella del 998R, ma sul 748R le parti carbonio a vista sono nere opache. Rispetto alla prima R del 2000 monta la ciclistica interamente Ohlins e dichiara un paio di CV in meno (ma non penso effettiva, forse ha qualche restrizione in più per l'inquinamento).Last edited by in_quiete; 04-09-10, 08:25.
Comment
-
L'unica parte in carbonio di serie è quella cerchiata..Originally posted by jacknipper View Postio ricordo il codone in carbonio perdipiù senza aperture anche se la foto qui sopra dice il contrario

..mentre la continuazione sul codone è un'adesivo in simil carbonio,inoltre il codone di serie ha le aperture e se non erro mi pare che i modelli pre 2000 non le avessero.
Last edited by Luke#80; 04-09-10, 11:41.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Uau! Questa non la sapevo. Mi dite quali sono i 2 pezzi? Sapevo che l'iterno dell'airbox è staccabile, ma i pannelli sotto al serbatoio come si staccano? Semplice curiosità . . .
Comment
-
è come quello del 996 solo che segato sotto.
in pratica c'è una vaschetta che contiene i corpi farfallati fissata sui coperchietti delle teste e la parte superiore è appoggiata li e tenuta dalle viti sul telaio,come sul 996
solo la parte superiore è in carbonio,la parte inferiore è in plastica.
codone aperto o chiuso ma tutto in plastica.le parti nere sono verniciate nero metallizato.
Comment
-
Non erano in carbonio.Originally posted by fra999 View Postavrei bisogno di foto originali o catalogo del 748 r del 2002 mi potete aiutare?e sapere se aveva di serie carene e codone in carbonio.GRAZIE
Ma credo(sono quasi sicuro al 100%) avesse condotti e airbox in carbonio.
Montava tutto ohlins e radiatore olio con i tubi a sgancio rapido(importante smontare la carena e controllare).
Cmq su ducati trovi il catalogo ricambi e ti fai una idea.
Comment
-
Grazie. Allora dicevo quello. Avevo capito che fossero staccabili i fianchetti letarali (sotto il serbatoio) come sulla SBKOriginally posted by tiz851 View Post? come quello del 996 solo che segato sotto.
in pratica c'? una vaschetta che contiene i corpi farfallati fissata sui coperchietti delle teste e la parte superiore ? appoggiata li e tenuta dalle viti sul telaio,come sul 996
solo la parte superiore ? in carbonio,la parte inferiore ? in plastica.
codone aperto o chiuso ma tutto in plastica.le parti nere sono verniciate nero metallizato.
Comment
X

..ce l'ha un'amico mio che la st? pure vendendo.
Comment