Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho messo proprio il Castrol GPS Power 1 nella mia ST3.
Ecco perchè suonava come una quattro cilindri !!!!!!!!!!!
Scherzi a parte... la Ducati consiglia lo Shell Ultra per auto. E' così solo nelle moto a 2/3 valvole per cilindro... oppure anche nei modelli più performanti ?
Ho messo proprio il Castro GPS Power 1 nella mia ST3.
Ecco perch? suonava come una quattro cilindri !!!!!!!!!!!
Scherzsi a parte... la Ducati consiglia lo Shell Ultra per auto. E' cos? solo nelle moto a 2/3 valvole per cilindro... oppure anche nei modelli pi? performanti ?
Scherzi a parte... la Ducati consiglia lo Shell Ultra per auto. E' cos? solo nelle moto a 2/3 valvole per cilindro... oppure anche nei modelli pi? performanti ?
Beh cos? a pelle mi vien da pensare che hai la frizione a secco, non te ne fai niente degli olii specifici da moto con additivi anti-slittamento per le frizioni in bagno d'olio.
Comment