Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione su usato ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Opinione su usato ducati

    Ho trovato due monster s4r del 03 con 2500-3500km a 10500?. Secondo voi puo' essere un buon affare? Pero' strano che dopo poco tempo uno venda una moto cosi'!!!

    Si, e' vero che pure io vendo il mio monster dopo un anno ma insomma, uno dice "e' un 600 vuole qualcosa di piu'" e comunque ho quasi 9000km, non 3000!!!

    Sono ben accette tutte le vostre opinioni

  • Font Size
    #2
    Se ti pu? essere di aiuto, io ho venduto un R6 con 1000km.....per cui, tutto ? possibile

    Non giudico il prezzo, perch? non conosco le quotazioni.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      un mio amico la ha trovata con meno chilometri e con varie modifiche perch? il proprietario arrivava da una BMW e la riteneva troppo potente...
      quindi dovrebbe essere ok, informati sulla garanzia
      ciaoooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi do nuove informazioni:
        - quella da 2500km era di un privato che, a detta di quelli dello store, la voleva nera invece che colorazione Senna! Effettivamente cosi' com'e' non entusiasma tanto, ma guardate quella di Atommyk (anche se penso sia un S4)
        Il mecca, Peter ex campione italiano trofeo montagna, la provata piu' volte e mi ha detto che e' perfetta!

        -l'altra era di un ispettore ducati, nera ma con banda bianca (e cerchi neri; insolita no?). A breve la smonteranno per verificare il suo stato d'uso (presumibilmente perfetto!!!)

        Vi daro' altre novita' al piu' presto!

        Dalle info che vi ho fornito io, di quale vi fidereste di piu'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          stando a quello che hai detto tu....io andrei su quella dell'spettore perch? nera con banda bianca mi piace di pi? della senna

          A patto cmq di conoscere quelli che fanno il controllo.....altrimenti andrei da quella di peter...se lo conosci....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse mi sono spiegato male... Peter e' il mecca, non l'ex possessore.
            Solo che da quando e' stata data dentro l'ha provata un paio di volte per controllo!!! Credo almeno....per controllo

            Cmq, anche io preferisco la colorazione nera!!!


            Poi cmq, parlando con quelli di ducatibz, un ispettore si sputtanerebbe se vendesse ad una concessionaria ducati una moto con una serie di problemi!!!CMQ vedremo...

            Grazie dei vostri consigli/opinioni!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh non mi stupisce il fatto che la moto sia seminuova e con pochi KM...

              Poco tempo fa ero da Trioschi Moto a Lugo e parlando con uno dei ragazzi mi faceva vedere una 749S di dicembre 2003 con 2.500Km con tanto di gomma semispiattellata. Sandro il venditore mi fa -guarda, questa era del classico "VOGLINO" adesso s'? preso una brutale ma vedrai che tra un anno al massimo ? qui di nuovo per prenderne un'altra e darmi indietro una moto praticamente nuova, ma a noi poi ci va bene perch? tanto vendiamo una nuova e ci mettiamo dentro una usata che si vende da sola!!!- e di queste moto in giro ce ne sono diverse!

              Nota: Voglino, da noi vuol dire il classico tipo con i soldi che si pu? permettere quello che gli pare, e compra la moto per soldi per andare al bar o al mare a fare lo sborone, e tirarci come un matto sulla dritta*, salvo poi essere regolarmente sverniciato alla prima curva!

              ( *naturalmente pelando le macchine e rovinando la reputazione della categoria! )

              Comment

              X
              Working...
              X