Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fare tanti km con 1098/1198

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io sto mese ho superato i 47mila km col mio 998. non ho mai avuto un problema. tagliandi regolari, olio buono, e... fondamentale ..amore per il motore.. niente sfiammate, niente burnout, niente tirate a freddo, prendere il limitatore il menoo possibile....e su strada ne fai 500mila di km..
    io la mia c'ho fatto pure almeno 3mila km di pista, certo non son Stoner ma li ho fatti.
    i tagliandi normali(senza sostituzione cinghie) te la cavi sui 150? dipende dal meccanico.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ma sul serio fai...Ho avuto sia la 999 (base) che la 1098S, e a quanto mi ricordi sulla 999 non ?faticavo? di pi? rispetto alla 1098, anzi quest?ultima per i polsi ? tremenda...
      io sono 1,68 e scendendo dal 999s per salire sul 1098s ho notato l'esatto contrario ...

      Col 999 era FATICA, col 1098 PACCHIA !!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Toledo View Post
        io sono 1,68 e scendendo dal 999s per salire sul 1098s ho notato l'esatto contrario ...

        Col 999 era FATICA, col 1098 PACCHIA !!!


        Sar? che sono 185 e non ho notato sta differenza, o forse non ricordo
        Comunque gran moto tutte e due

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post
          Sar? che sono 185 e non ho notato sta differenza, o forse non ricordo
          Comunque gran moto tutte e due
          Concordo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Paiolino View Post
            Sar? breve....!
            Ho un 1198 s 2010 in un (1) anno la mia moto e stata 10 giorni dove l'ho acquistata, 10 a borgo panigale, altri 10 sempre dove l'ho acquistata e da fine luglio la moto e ferma in concessionario perch? alla DUCATI NON HANNO UN RADIATORE DELL'ACQUA DA SOSTITUIRMI perch? il suo e si e scollato.
            Dimenticavo in tutte le settimane che e stata dentro mi hanno cambiato 3 centraline, le bobine, iniettori, cablaggio del dtc, pompa della benzina e tante altre cazzatine ma il problema che non hanno ancora capito il problema che ha la moto....!
            Comunque, tranquillo comprati una Ducati.....
            Dimenticavo, la moto ha 2200 km....
            diamine sapevo dei problemi iniziali , ma ora anche il radiatore ! ma sei propio sfigato , falla benedire sta moto.
            io dal 2007 ci vado in pista e dopo il richiamo iniziale mai nessun problema , ed ho datto 7500 km di pista con la 1098

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by riv View Post
              Negativo.
              Che protezione aereodinamica??? per quale autostrada???
              Un GS ha della protezione aerodinamica!
              Avr? una moto da fighetto sfigato, ma dimenticatela....sono un normalissimo smanettone che odia l'autostrada e bruciarci sopra gomme e benzina e alla fine pagarci sopra pure un pedaggio!
              Sto solo cercando di convincermi o distogliermi dall'idea di possedere una moto ignorante...di quelle che senza troppo sforzo si alzano seriamente di gas fuori dalle curve...
              ora ho capito...
              son d'accordo.
              anche se finora ho visto pi? gente alzare i R1200S (al semaforo per?) che le SF...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ora ho capito...
                son d'accordo.
                anche se finora ho visto pi? gente alzare i R1200S (al semaforo per?) che le SF...
                io i GS1200 il sabato pomeriggio con sopra dei pardi di famiglia nella loro "ora d'aria"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabriel View Post
                  io i GS1200 il sabato pomeriggio con sopra dei pardi di famiglia nella loro "ora d'aria"

                  eh, oh, d'altronde...a quanto pare si presta proprio alle penne a bassa velocit?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Sar? che sono 185 e non ho notato sta differenza, o forse non ricordo
                    Comunque gran moto tutte e due
                    concordo sulla qualit? delle moto.
                    Aggiungo che io alto 1,88 trovo comunque nel complesso meglio il 1098 come confort, secondo me il carico sui polsi ? paragonabile ma tutto il resto e meglio sulla nuova.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      concordo sulla qualit? delle moto.
                      Aggiungo che io alto 1,88 trovo comunque nel complesso meglio il 1098 come confort, secondo me il carico sui polsi ? paragonabile ma tutto il resto e meglio sulla nuova.

                      Sar? allora che mi ero assuefatto alla 999, usandola quasi come uno scooter

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gpm View Post
                        L'avranno mai assemblata Maoni, Sgorbion e Jackke?

                        Responsabile di progetto: Marocchino.


                        Zerbino di zona: Alberto 28 e rotti...
                        MAGARI!!!!

                        finalmente tornerebbero nelle casse dello Stato e ai contribuenti tutti quei soldi FOTTUTI a fondo perduto

                        poi trasformerei la fabbrica in un inceneritore alimentato a moto ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giu-g View Post
                          io sto mese ho superato i 47mila km col mio 998. non ho mai avuto un problema. tagliandi regolari, olio buono, e... fondamentale ..amore per il motore.. niente sfiammate, niente burnout, niente tirate a freddo, prendere il limitatore il menoo possibile....e su strada ne fai 500mila di km..
                          io la mia c'ho fatto pure almeno 3mila km di pista, certo non son Stoner ma li ho fatti.
                          i tagliandi normali(senza sostituzione cinghie) te la cavi sui 150€ dipende dal meccanico.
                          A casa mia ci sono due Ducati... un Monster 620i.e. ed una ST3.

                          Entrambe hanno 30.000Km. Al momento non ho mai registrato problemi su nessuna di esse.

                          Sul forum delle ST c'è un sacco di gente con più di 100.000Km ed un ragazzo ha quasi compiuto i 200.000Km con la ST3.
                          Last edited by Dueruote_; 10-09-10, 10:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by riv View Post
                            Ho gi? letto il thread di Dueruote che parla della manutenzione faidate, delle leggende metropolitane, e dei forum di invasati....
                            Il problema ? che ma ahim? sabato ho provato una Streetfighter S e sono rimasto stregato dalla Ducati...
                            Sono salito al passo della Calla da Stia e anche se ho potuto stirare per bene una marcia solo arrivato in cima, sono rimasto impressionato dall'erogazione anche a basso numero di giri, dalla progressione, dai freni (che di conseguenza devono essere cos? potenti) e dal rigore ciclistico.
                            Dopo, avrei voluto guidare solo quella moto...
                            Detto ci?, mi vorrei orientare per? su una moto con i semi, quindi 1098 o 1198 a seconda dell'occasione.
                            Ecco che per? qui, insieme al prezzo di acquisto, entrano in gioco tante turbe: affidibilit?? costo delle manutenzione?
                            Ora possiedo la moto (nel suo genere) pi? razionale del mondo: ho 42.000km e mai un problema, se non una batteria cioccata. Tagliandi ogni 10.000km e cifre da 200euro scarsi. Consumi ottimi: dove un mio amico con Ktm Superduke ha speso 50euro ed ? rimasto con il serbatoio praticamente vuoto, io ne ho fatti 39 e il serbatoio arrivati a casa era a met?.
                            Per? ho il desiderio di qualcosa di pi? ignorante e di cattivo, me ne frega il giusto dei consumi in quanto considero la moto un divertimento e se c'? proporzione, mi pu? star bene che il gioco non sia economico.

                            C'? qualcuno qui che fa tanta strada all'anno con le 1x98 che mi pu? raccontare??

                            Secondo me dovresti orientarti verso altri modelli.
                            Non parlo di affidabilit?, ma di comodit?. Ho provato l'848 ed ? veramente scomodo, senza contare che i freni (a mio avviso) sono troppo potenti per l'uso stradale e possono portare all'errore.

                            Una Multistrada 1200 non ha niente di meno (la posizione ? pi? sportiva delle normali enduro stradali) e potrebbe darti tutto ci? che cerchi.

                            Chi ti ha lasciato la Streetfighter cos? tanto tempo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Sar? breve....!
                              Ho un 1198 s 2010 in un (1) anno la mia moto e stata 10 giorni dove l'ho acquistata, 10 a borgo panigale, altri 10 sempre dove l'ho acquistata e da fine luglio la moto e ferma in concessionario perch? alla DUCATI NON HANNO UN RADIATORE DELL'ACQUA DA SOSTITUIRMI perch? il suo e si e scollato.
                              Dimenticavo in tutte le settimane che e stata dentro mi hanno cambiato 3 centraline, le bobine, iniettori, cablaggio del dtc, pompa della benzina e tante altre cazzatine ma il problema che non hanno ancora capito il problema che ha la moto....!
                              Comunque, tranquillo comprati una Ducati.....
                              Dimenticavo, la moto ha 2200 km....
                              Sei stato sfortunato. Potrei raccontarti qualcosa di molto pi? pietoso con la mia vecchia Yamaha (comprata nuova). Ti risparmio e metto un solo dato... 18 mesi dall'acquisto a quando mi hanno permesso di girare !

                              Vedi tu...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Secondo me dovresti orientarti verso altri modelli.
                                Non parlo di affidabilit?, ma di comodit?. Ho provato l'848 ed ? veramente scomodo, senza contare che i freni (a mio avviso) sono troppo potenti per l'uso stradale e possono portare all'errore.

                                Una Multistrada 1200 non ha niente di meno (la posizione ? pi? sportiva delle normali enduro stradali) e potrebbe darti tutto ci? che cerchi.

                                Chi ti ha lasciato la Streetfighter cos? tanto tempo ?
                                La nuova Multistrada ha una posizione sportiva ripsetto alle altre enduro stradali?

                                A parte la larghezza della sella e l'apertura delle gambe...

                                Intendi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X