Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'appetito vien mangiando...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa la R o la S???
La S merita fartela da solo da quella che hai già no?

In effetti si, tanto il DTC già l'ho attivato, sospensioni con Ohlins TTx e cerchi marchesini forgiati già li ho, le carene originali DP in abs da verniciare le ho, non è male la tua idea, sarebbe anche più 'gnorante col telaio ed il forcellone neri..
Sul catalogo DP il serbatoio in alluminio però costa una fucilata e anche su la baia grezzo costa una sassata in faccia...
è così bella però, che forse vale anche la pena...Last edited by Rexxx; 09-09-10, 15:46.
Comment
-
Ciao rexxx, per il secondo parafango ti devo dare risposta negativa, ti farei solo sprecare soldi. Ma senti un po, qualche fotazza dei miei pezzetti montati sulla tua belva non li metti? Fammi sapere quando vieni a trovarmi per le modifiche al para dietro e vieni con la moto che mio figlio non vede l'ora di ammirarlaOriginally posted by Rexxx View PostIn effetti si, tanto il DTC già l'ho attivato, sospensioni con Ohlins TTx e cerchi marchesini forgiati già li ho, le carene originali DP in abs da verniciare le ho, non è male la tua idea, sarebbe anche più 'gnorante col telaio ed il forcellone neri..
Sul catalogo DP il serbatoio in alluminio però costa una fucilata e anche su la baia grezzo costa una sassata in faccia...
è così bella però, che forse vale anche la pena...
Last edited by ANDROID73; 09-09-10, 19:07.
Comment
-
Porco maiale ingordoOriginally posted by Rexxx View PostIn effetti si, tanto il DTC gi? l'ho attivato, sospensioni con Ohlins TTx e cerchi marchesini forgiati gi? li ho, le carene originali DP in abs da verniciare le ho, non ? male la tua idea, sarebbe anche pi? 'gnorante col telaio ed il forcellone neri..
Sul catalogo DP il serbatoio in alluminio per? costa una fucilata e anche su la baia grezzo costa una sassata in faccia...
? cos? bella per?, che forse vale anche la pena...
APPROVO
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNooooo
cos? fino all'osso? 
E di Rexxone che ? rimasto?

? sempre bello Luci?
Originally posted by desmoricky View PostLa prima volta che ti becco ti tiro una sassata (da un 500 metri
) e te la frego
Mamma quanto ? bella
ne devi tirare due
io non te la lascio sfiorare 
il codone ? mio... tutto miooooo
Originally posted by desmoricky View PostChe donna fortunella
perch? ? bello o perch? ? Ducatista talebano?
Comment
-
-
Oggi in Raticosa un utente che scrive poco, nick lollo qualcosa, mi ha riconosciuto e chiesto di provare la sua 1198s Corse per verificare la forcella che gli faceva un verso strano...
... devo dire molto molto molto bello il serbatoio alluminio spazzolato, forse così bello da meritare di essere proprio completamente a vista, senza alcuna parte verniciata...
... incredibile la differenza di motore tra un 1198 standard ed il mio R perlinato, quello stradale gira fluidissimo e spinge il giusto sopra e sotto...
... il mio col cambio corsa e rapporti lunghi scalcia come un disperato a bassi e giri e sopra ha una violenza incredibile...
... lo sapevo già che il mio era un mostro inadatto alla strada ma non credevo la differenza fosse così marcata.

Comment
-
Mikiff!!!! Sono rientrato alle 4!!!!! Non ti dico mia moglie!! Ahahahaha!!! Era cos?:Originally posted by MiKiFF View PostOggi in Raticosa un utente che scrive poco, nick lollo qualcosa, mi ha riconosciuto e chiesto di provare la sua 1198s Corse per verificare la forcella che gli faceva un verso strano...
... devo dire molto molto molto bello il serbatoio alluminio spazzolato, forse cos? bello da meritare di essere proprio completamente a vista, senza alcuna parte verniciata...
... incredibile la differenza di motore tra un 1198 standard ed il mio R perlinato, quello stradale gira fluidissimo e spinge il giusto sopra e sotto...
... il mio col cambio corsa e rapporti lunghi scalcia come un disperato a bassi e giri e sopra ha una violenza incredibile...
... lo sapevo gi? che il mio era un mostro inadatto alla strada ma non credevo la differenza fosse cos? marcata.

Io ho risposto cos?:
Hihihihihi!!!
Cmq come canta il tuo pompone!!!!!!
Comment
-
Grazie al cazz!!!!! Vai in giro col nick sulla tuta!!!!!Originally posted by MiKiFF View PostOggi in Raticosa un utente che scrive poco, nick lollo qualcosa, mi ha riconosciuto e chiesto di provare la sua 1198s Corse per verificare la forcella che gli faceva un verso strano...
... devo dire molto molto molto bello il serbatoio alluminio spazzolato, forse cos? bello da meritare di essere proprio completamente a vista, senza alcuna parte verniciata...
... lo sapevo gi? che il mio era un mostro inadatto alla strada ma non credevo la differenza fosse cos? marcata.

Comment
X

Comment