Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'appetito vien mangiando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma la R o la S???

La S merita fartela da solo da quella che hai gi? no?

? quel che dico io

Comment

• Font Size
      Ma la R o la S???

La S merita fartela da solo da quella che hai già no?

In effetti si, tanto il DTC già l'ho attivato, sospensioni con Ohlins TTx e cerchi marchesini forgiati già li ho, le carene originali DP in abs da verniciare le ho, non è male la tua idea, sarebbe anche più 'gnorante col telaio ed il forcellone neri..

Sul catalogo DP il serbatoio in alluminio però costa una fucilata e anche su la baia grezzo costa una sassata in faccia...
      è così bella però, che forse vale anche la pena...
      Last edited by Rexxx; 09-09-10, 15:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        In effetti si, tanto il DTC già l'ho attivato, sospensioni con Ohlins TTx e cerchi marchesini forgiati già li ho, le carene originali DP in abs da verniciare le ho, non è male la tua idea, sarebbe anche più 'gnorante col telaio ed il forcellone neri..

Sul catalogo DP il serbatoio in alluminio però costa una fucilata e anche su la baia grezzo costa una sassata in faccia...
        è così bella però, che forse vale anche la pena...
        Ciao rexxx, per il secondo parafango ti devo dare risposta negativa, ti farei solo sprecare soldi. Ma senti un po, qualche fotazza dei miei pezzetti montati sulla tua belva non li metti? Fammi sapere quando vieni a trovarmi per le modifiche al para dietro e vieni con la moto che mio figlio non vede l'ora di ammirarla
        Last edited by ANDROID73; 09-09-10, 19:07.

Comment

• Font Size
          In effetti si, tanto il DTC gi? l'ho attivato, sospensioni con Ohlins TTx e cerchi marchesini forgiati gi? li ho, le carene originali DP in abs da verniciare le ho, non ? male la tua idea, sarebbe anche pi? 'gnorante col telaio ed il forcellone neri..

Sul catalogo DP il serbatoio in alluminio per? costa una fucilata e anche su la baia grezzo costa una sassata in faccia...
          ? cos? bella per?, che forse vale anche la pena...
          Porco maiale ingordo

APPROVO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Porco maiale ingordo

APPROVO

C'? Bratz che continua a dirmi che ormai sono diventato Ducatista Talebano...

Comment

• Font Size
              C'? Bratz che continua a dirmi che ormai sono diventato Ducatista Talebano...

yesssssssssssssssss

ormai ragioni e vesti ducatista talebano

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                yesssssssssssssssss

Nooooo cos? fino all'osso?

E di Rexxone che ? rimasto?

Comment

• Font Size
                  La prima volta che ti becco ti tiro una sassata (da un 500 metri ) e te la frego

Mamma quanto ? bella

Comment

• Font Size
                    yesssssssssssssssss

Che donna fortunella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Nooooo cos? fino all'osso?

E di Rexxone che ? rimasto?

? sempre bello Luci?

Originally posted by desmoricky View Post
                      La prima volta che ti becco ti tiro una sassata (da un 500 metri ) e te la frego

Mamma quanto ? bella

ne devi tirare due io non te la lascio sfiorare

il codone ? mio... tutto miooooo

Originally posted by desmoricky View Post
                      Che donna fortunella

perch? ? bello o perch? ? Ducatista talebano?

Comment

• Font Size
                        E si la vendono cos?.... vi piace questa edizione ???

una r ? per sempre

anke se a me la livrea nn piace...de gustibus

e cmq si pu? cambiare sempre,quel serba ? cmq spaziale

Comment

• Font Size
                          ........ e vesti ducatista talebano
                          NOOOOOOOOOOOOOOOOO...............

Comment

• Font Size
                            Oggi in Raticosa un utente che scrive poco, nick lollo qualcosa, mi ha riconosciuto e chiesto di provare la sua 1198s Corse per verificare la forcella che gli faceva un verso strano...

... devo dire molto molto molto bello il serbatoio alluminio spazzolato, forse così bello da meritare di essere proprio completamente a vista, senza alcuna parte verniciata...

... incredibile la differenza di motore tra un 1198 standard ed il mio R perlinato, quello stradale gira fluidissimo e spinge il giusto sopra e sotto...

... il mio col cambio corsa e rapporti lunghi scalcia come un disperato a bassi e giri e sopra ha una violenza incredibile...

... lo sapevo già che il mio era un mostro inadatto alla strada ma non credevo la differenza fosse così marcata.

Comment

• Font Size
                              Oggi in Raticosa un utente che scrive poco, nick lollo qualcosa, mi ha riconosciuto e chiesto di provare la sua 1198s Corse per verificare la forcella che gli faceva un verso strano...

... devo dire molto molto molto bello il serbatoio alluminio spazzolato, forse cos? bello da meritare di essere proprio completamente a vista, senza alcuna parte verniciata...

... incredibile la differenza di motore tra un 1198 standard ed il mio R perlinato, quello stradale gira fluidissimo e spinge il giusto sopra e sotto...

... il mio col cambio corsa e rapporti lunghi scalcia come un disperato a bassi e giri e sopra ha una violenza incredibile...

... lo sapevo gi? che il mio era un mostro inadatto alla strada ma non credevo la differenza fosse cos? marcata.

Mikiff!!!! Sono rientrato alle 4!!!!! Non ti dico mia moglie!! Ahahahaha!!! Era cos?:

Io ho risposto cos?:

Hihihihihi!!!

Cmq come canta il tuo pompone!!!!!!

Comment

• Font Size

... devo dire molto molto molto bello il serbatoio alluminio spazzolato, forse cos? bello da meritare di essere proprio completamente a vista, senza alcuna parte verniciata...

... lo sapevo gi? che il mio era un mostro inadatto alla strada ma non credevo la differenza fosse cos? marcata.

Grazie al cazz!!!!! Vai in giro col nick sulla tuta!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X