Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Ammortizzatore per Ducati 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono Ammortizzatore per Ducati 848

    Ciao a tutti,volevo sapere secondo voi per una ducati 848 quale mono ammortizzatore ? meglio?
    Non volevo spendere molto...vedo che i pi? gettonati sono OHLINS Ducati sapete quanto possono costare circa?non so se conviene prenderlo nuovo o usato...grazie mille

  • Font Size
    #2
    bhe se trovi prendi usato.. mica è qualcosa che deperisce o potrebbe compromettere la sicurezza come potrebbero essere dei cerchi, sospensioni ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MSIAMD View Post
      bhe se trovi prendi usato.. mica ? qualcosa che deperisce o potrebbe compromettere la sicurezza come potrebbero essere dei cerchi, sospensioni ecc...
      ok grazie mille anche perche penso che nuovo costi un bel po...

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me personalmente piace quello rotativo anche se su una stradale è un pò ingombrante e forse viene meglio su una motard..
        Last edited by MSIAMD; 12-09-10, 17:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MSIAMD View Post
          a me personalmente piace quello rotativo anche se una stradale ? un p? ingambrante e forse viene meglio su una motard..
          si mi sa che hai ragione grazie per il consiglio... adesso cerco di vedere qualcosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ooohhhhh
            ma di cosa parlate......di mono posteriore o di ammortizzatore di sterzo?

            noi mangiamo e voi bevete?:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vinarm View Post
              ooohhhhh
              ma di cosa parlate......di mono posteriore o di ammortizzatore di sterzo?

              noi mangiamo e voi bevete?:
              Sai c'hai ragione io in primis ho subito pensato all'amortizzatore non al mono posteriore, pi? che altro perch? chiedeva su 848 che non ? fornito..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MSIAMD View Post
                Sai c'hai ragione io in primis ho subito pensato all'amortizzatore non al mono posteriore, pi? che altro perch? chiedeva su 848 che non ? fornito..
                no scusami io mi riferivo al mono posteriore...non avevo letto bene perch? ho risposto dal cell.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giá ubriachi alle 12

                  mono

                  o il TTX o MATRIS, MUPO

                  non montare quello tipo 1098s...non é molto meglio che lo showa di serie

                  poi cmq dipende cosa ci devi fare con la moto

                  strada..pista...tempi?

                  perché quello di serie va propio male se giri allegro in pista con alte temperature....

                  se sei un cancello e pesi nella norma quello di serie va + o - bene
                  Last edited by mromanel; 13-09-10, 14:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DUCATI90 View Post
                    si mi sa che hai ragione grazie per il consiglio... adesso cerco di vedere qualcosa...


                    io ho un HOLINS ttx 36 comprato nuovo a inizio anno, purtroppo l'anno
                    prossimo mi tocchera' abbandonare la pista causa costi troppo
                    elevati, di conseguenza rimettero' la moto in configurazione stradale,
                    se ti puo' interessare contattami in privato e ne parliamo!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X