Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando la testa non ti accompagna... scarichi, stop e plexi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando la testa non ti accompagna... scarichi, stop e plexi...

dato che ho deciso di non venderla, allora perchè non renderla come la volevo io, ho venduto i miei termignoni "vecchio" modello e mi sono preso i nuovi... già che c'ero ho messo lo stop fumè a led, ed allora perchè non un plexi doppia bolla... poi ci ho messo su il mio figlio maggiore ... insomma, è figata!
    peccato che per mettere i nuovi termi sui rui collettori da 70 si deve cambiare la Y, ma ho risolto anche quella
    ecco qualche fotina! adesso il rumore è + cupo ma meno forte secondo me.

Last edited by prix; 13-09-10, 07:43.

• Font Size
    Quanti cv hai preso mettendo su il figlio maggiore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Quanti cv hai preso mettendo su il figlio maggiore?
      col figlio maggiore ho preso 7cv, se avessi messo anche il minore avrei aumentato anche la coppia

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        ecco qualche fotina! adesso il rumore ? + cupo ma meno forte secondo me.
        ahahah grande Prix
        La questione del rumore ? una caratteristica del carbonio rispetto al titanio...per? ai bassi ti fa tremare tutto l'intestino tenue

Comment

• Font Size
          Veramente belli! ! !

Non devo guardarli Non devo guardarli Non devo guardarli Non devo guardarli

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Veramente belli! ! !

Non devo guardarli Non devo guardarli Non devo guardarli Non devo guardarli
            la tentazione si insinuer? dentro di te adesso... ma quando li avrai comprati la vista posteriore della tua italica ne giover? drasticamente!

Ps: se decidi di comprarli fammi un fischio, penso di riuscire ad avere prezzi decisamente concorrenziali

Riki, se avesso preso i miei vecchi termi... te lo avevo detto che li vendevo in fretta

Comment

• Font Size
              Riki, se avesso preso i miei vecchi termi... te lo avevo detto che li vendevo in fretta
              L'omologa ? importante...per? non riesco a separarmi dal tuono sordo del carbonchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                L'omologa ? importante...per? non riesco a separarmi dal tuono sordo del carbonchio
                allora levati i tuboni ed entra nel club dei salami affettati...

Comment

• Font Size
                  Bellissimo il marmocchietto, tempo qualche anno e mi sa che farai tu il passeggero
                  Lo stop fum? ? davvero una bella chicca, ci sta benissimo sul rosso della carena, i nuovi termi li trovo troppo grossi, ma sono spettacolari, unica nota stonata il plexi, il doppia bolla non mi ? mai piaciuto su nessuna moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Bellissimo il marmocchietto, tempo qualche anno e mi sa che farai tu il passeggero
                    Lo stop fum? ? davvero una bella chicca, ci sta benissimo sul rosso della carena, i nuovi termi li trovo troppo grossi, ma sono spettacolari, unica nota stonata il plexi, il doppia bolla non mi ? mai piaciuto su nessuna moto
                    a me piace, ma il motivo fondamentale ? che io sono altro 1.82 e peso 95kg, e quando vado un po' forte non riesco a coprirmi in carena, cosi almeno un po' meno aria la prendo...

Comment

• Font Size
                      La targaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La targaaaaaaaaaaaaa

che fa?

me la leggono tutti i n giorni mentre sono in giro...

Comment

• Font Size
                          Era per dire, son convinto che rispetti scrupolosamente il codice e non scriverai mai niente di diverso...

Comment

• Font Size
                            a me piace, ma il motivo fondamentale ? che io sono altro 1.82 e peso 95kg, e quando vado un po' forte non riesco a coprirmi in carena, cosi almeno un po' meno aria la prendo...
                            Ma infatti era un parere puramente soggettivo, comunque complimenti per la moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Era per dire, son convinto che rispetti scrupolosamente il codice e non scriverai mai niente di diverso...

la verit? dei fatti ? che lo rispetto sul serio (almeno faccio il possibile...)
                              il figlioletto che ha un anno e mezzo ? il mio maggiore, immagina l'et? del piccolo
                              io voglio tornare a casa da loro

Originally posted by desmodannato View Post
                              Ma infatti era un parere puramente soggettivo, comunque complimenti per la moto
                              grazie! mi piace un sacco!

Comment

X
                              Working...
                              X