Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando la testa non ti accompagna... scarichi, stop e plexi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso fare anche io un fischio per sapere il prezzaccio dei terminali ???? Fiiii
    Last edited by simocai; 13-09-10, 10:02.

Comment

• Font Size
      ok......................

Comment

• Font Size
        Io ti posso chiedere un'altra info...?!?!?
        Gli adesivi portanumero nel cupolino e nel codone sono aftermarket??? (anche perche se non sbaglio nella R sono verniciati)
        Se si, dove li hai presi??? Prezzo?? E la cosa piu importante, ci beccano perfettamente con la sagomatura del cupolino/plexy e codone/sellino monoposto...?!?!?

Mi comiciano a piacere......!
        Grazzzie...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Gli adesivi portanumero nel cupolino e nel codone sono aftermarket??? (anche perche se non sbaglio nella R sono verniciati)
          Se si, dove li hai presi??? Prezzo?? E la cosa piu importante, ci beccano perfettamente con la sagomatura del cupolino/plexy e codone/sellino monoposto...?!?!?

Grazzzie...!

li ho preso da un ragazzo che ho conosciuto su un altro forum, son fatti benissimo e li ho pagati 35 euro se on mi sbaglio,
          il materiale ? ottimo, l ha visti un mio amico che fa adesivi ed ha detto che la qualit? del materiale ? ottima,
          calzano perfettamente con codone e cupolino ed insieme mi ha dato anche la bandiera italiana sulla punta del cupolino,
          se ti serve ti do il contatto.
          ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post

Grazzzie...!

li ho preso da un ragazzo che ho conosciuto su un altro forum, son fatti benissimo e li ho pagati 35 euro se on mi sbaglio,
            il materiale è ottimo, l ha visti un mio amico che fa adesivi ed ha detto che la qualità del materiale è ottima,
            calzano perfettamente con codone e cupolino ed insieme mi ha dato anche la bandiera italiana sulla punta del cupolino,
            se ti serve ti do il contatto.
            ciao.

Comment

X
            Working...
            X