Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmosedici a vallellunga
Collapse
X
-
Originally posted by stranacreatura View Postresta il fatto che il prezzo della moto rispetto alle stock normali sia molto ma molto alto.
Indubbiamente...
ma faccio un esempio, una BMW M5 ha prestazioni, pi? o meno, allineate ad una Ferrari F450, eppure c?? chi compra la Ferrari. Stiamo parlando, nel caso di Ducati, della sua massima espressione tecnologica stradale, e ringrazino ***, BMW e compagnia bella, che sta moto sia rimasta una moto di nicchia...
Leave a comment:
-
avrei voluto vederla !
finora tutti quelli che ho visto usare la d16 davano al mx 1/3 di gas !
solo quest'anno uno tirava un pochino a pezibar ... il rumore ? assurdo !
Leave a comment:
-
resta il fatto che il prezzo della moto rispetto alle stock normali sia molto ma molto alto.
Leave a comment:
-
credo che sia stato un binomio solo per la gara di coppa italia.Originally posted by dany999s View Postcome manu99 in DUCATI DESMOSEDICI ????
INFO ... PREGO !!
per la stagione non saprei dirti con chi corra, lui se non cambia 3/4 team all'anno non ? contento.....
per? di impresisonante era oltre al rumore, la trazione!
all'uscita della semaforo, per recuperare il gap, dava manate di gas, la moto si scomponeva, sussultava, ondulava, ma percorreva comunque strada e si avvicinava alle altre moto al tornantino..
Leave a comment:
-
Spero che ora i soliti ?noti? capiscano finalmente il potenziale che ha una D16 e che, una normale moto di produzione, non potr? mai avere, seppur validissima. Coster? pure 60000euro, ma ha il meglio del meglio
Leave a comment:
-
di impressionante quella moto ha la trazione e come scarica i cv a terra.Poi i cv ci sono ,mah neanche da far paura ormai..D altronde ha anche il motorino di avviamento... .. io ci lavoro su questa moto e capisco quanto vale i soldi che costa !! Ma manu99 corre con chi ora ??
Leave a comment:
-
come dicevo la desmo era sicuramente "smanettata" sbloccata o altro, sul dritto di valle, che poi dritto non ?, prendeva 20 metri ai primi 2, che giravano comunque in 42, motoristicamente parlando mi ha impressioanto.
poi che emanuele russo sia forte gi? di suo lo si sapeva, al civ arriv? terzo ma venne squalificato
Leave a comment:
-
la desmosedici... non scherza una mazza!
era una motoGP che correva con le poverette!
Leave a comment:
X

Leave a comment: