Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici a vallellunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• livelegend
    replied
    Originally posted by elio View Post
    dovresti fare un confronto S1000RR vs D16
    che fai, la compri?
    ci sono andato molto vicino a comprarla

me la mettevano solo 45 mila.........

per? io sono uno che usa la moto anche per strada
    come fai a girare con una moto simile, che prende fuoco e che non la puoi lasciare 5 minuti parcheggiata...........

maglio la S RR..............je spacca er culo.......e sembra una moto per andare a fare la spesa
    poi entri in pista e va bene anche li
    c'ha pure un comodo sotto sella

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    x me ? il contrario
    ? una moto da corsa stradalizzata...anke troppo
    x ovvi motivi di affidabilit?
    i primi motori suonavano circa 200 a pignone...euro 3
    ma facevano poche ore di lavoro
    cos? x star sereni l'han depotenziata
    e nn me lo son inventato io,ma qlcn ke ci lavora in reparto esperienze
    ma esistono cmq i kit x riportarla a potenza piena,ovviamente costosissimi come solo una moto da corsa pu? essere

in una cosa hai ragione,le moto nate stradali nn potrebbero mai competere,anke preparate bene,con una da corsa come questa liberata dai vincoli necessari x ottenere un'affidabilit? ''stradale''

tradotto : preparata bene son azzi acidi

complimenti a manu
    Che preparata ad hoc molto probabilmente sia superiore alle altre non lo metto minimamente in dubbio...
    Ma, da moto da collezione, quello deve essere...una moto da collezione

Leave a comment:

• elio
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    ieri ce ne erano diverse al mugello

ma hanno preso sonore bastonate dalla BMW S RR

ma pure dalla GSXR K6
    dovresti fare un confronto S1000RR vs D16
    che fai, la compri?

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by prix View Post
    la desmosedici... non scherza una mazza!
    era una motoGP che correva con le poverette!
    ieri ce ne erano diverse al mugello

ma hanno preso sonore bastonate dalla BMW S RR

ma pure dalla GSXR K6

Leave a comment:

• marco636
    replied
    x me ? il contrario
    ma esistono cmq i kit x riportarla a potenza piena,ovviamente costosissimi come solo una moto da corsa pu? essere

in una cosa hai ragione,le moto nate stradali nn potrebbero mai competere,anke preparate bene,con una da corsa come questa liberata dai vincoli necessari x ottenere un'affidabilit? ''stradale''

complimenti a manu

orcazzozza adesso si f? la D16

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    x me ? il contrario

complimenti a manu

Mi piacciono gli interventi di arabykola, semplici,concisi e d'effetto
    Ho letto cose assurde in questi topic... Ritenere una D16 una moto che le prende da una normalissima moto stradale, voi veramente non state bene

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Innanzi tutto complimentissimi...del resto il dubbio che la differenza in gara l'avesse fatta il manico e non il mezzo ? venuto a molti e non solo a me
    Per il resto, che dire...la frase del tuo intervento che ho evidenziato ? emblematica e chiude ogni possibile discorso

PS: a mio avviso la D16RR ? e deve rimanere un fantastico oggetto da collezione...che, per quello a cui ? destinata, vale il suo prezzo di acquisto...metterla in competizione con mezzi che sono stati concepiti per svolgere "attivit? diverse" a mio avviso non ha troppo senso...

x me ? il contrario

complimenti a manu

Leave a comment:

• tuccio
    replied
    spettacolo!!

Leave a comment:

• franks4rs
    replied
    Spettacolo puro! complimentissimi!!!!!

Leave a comment:

• stranacreatura
    replied
    che pippa! fai impennare la moto all'uscita della trincea!

Leave a comment:

• jack
    replied
    bravo manu!!!

m? per? torna a gareggiare con moto serie per favore

Leave a comment:

• ala70
    replied
    Complimenti

Leave a comment:

• Manu #99
    replied
    ...ecco le foto della gara

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...allora, chiarisco un p? le idee:

la moto che ho usato a Vallelunga ? una Ducati Desmosedici RR che mi ha fornito il Team Ducati 99dieci di Roma...

presa in mano per la prima volta venerd? mattina abbiamo pensato a sistemare il minimo indispensabile visto il poco tempo a disposizione... tutti i controlli elettronici erano disattivati (di trazione, di impennata ecc...) ho semplicemente ritoccato un pelino la ciclistica e l'antisaltellamento, per il resto tutto originale... rapporti, motore ecc... (ad esclusione del kit ducati)

i cerchi usati erano da 17 e le gomme stradali (K2 ant. e K1 post.) come da regolamento del trofeo Metzeler...

la moto ? molto impegnativa da guidare (avevo entrambe le mani con calli e spaccate a sangue dopo la gara) per? a me piace molto, sia per il feeling di guida che per il sound. Ha un range di utilizzo molto largo con una coppia in basso buona e un ottimo allungo, ma parliamo sempre di una buona stk, n? di una sbk n? di una motogp. I cavalli veri sono 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota (per chi ha detto che la mia moto era di molto superiore alle altre... bmw e suzuki in pista erano sicuramente pi? performanti)

...comunque il potenziale della moto a mio parere ? buono... bisognerebbe ora lavorarci un p? su... elettronica, 16.5 e altre cosette... e vedere cosa si riesce a combinare...

appena mi arrivano un p? di foto magari le aggiungo al post...

WLF

ciauzzz
    Manu#99

Complimenz

Meravigliosa

Leave a comment:

• iary
    replied
    ...non so cosa aveva montato su... comunque non abbiamo usato il controllo della trazione

...naturalmente ognuno ha il suo parere... comunque per me ? esattamente il contrario; la gara scorsa col 1098R ? stata una passeggiata, in questa col Desmo16 mi sono ammazzato e ogni turno mi sono distrutto mani e braccia.
    Le reazioni della moto sono molto dirette, la moto ? rigida anche con sospensioni tarate morbide e guidandola sembra una vera moto da corsa...
    Viani mi diceva che il 1098R quando entrava in coppia per lui era molti difficile controllarlo, con la D16 non ha + quel tipo di problema ... Con questa per? derapa un sacco!!!!!
    Magari se riuscisse a girare con i tuoi tempi un qualche problema lo troverebbe !!!!

Leave a comment:

X
Working...
X