Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    et voil?, appena varcata la soglia dei 20000 siamo di nuovo alle prese con le noie meccaniche. stavolta la frizione, slitta e si notano polveri metalliche che si deposito sul fondo del coperchio. che palle.

    Comment


    • Font Size
      #197
      bart scusami, ma non fai prima a venderla sta moto?

      Comment


      • Font Size
        #198
        ..e portala a LOURDES.....mamma mia...mi hai fatto venire l'ansia a leggere tutti i post....
        ? nata decisamente male quella moto....via via via...

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Scorpion View Post
          bart scusami, ma non fai prima a venderla sta moto?
          E a chi? con tutta la pubblicita che ? stata fatta!

          Comment


          • Font Size
            #200
            ahahhahahahahahahhahahaahhahaha

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by topfuel View Post
              E a chi? con tutta la pubblicita che ? stata fatta!
              la da in permuta ad un conce x un altra moto

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Scorpion View Post
                la da in permuta ad un conce x un altra moto
                Allora il daidegas non ? cosi grande!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by topfuel View Post
                  E a chi? con tutta la pubblicita che ? stata fatta!
                  sarebbe cmq stata la stessa cosa, non darei mai indietro un mezzo che almeno al momento della transazione non ? perfettamente funzionante e cmq non senza spiegare all'acquirente tutta la situazione, concessionario compreso. al di l? di questo, messa a posto la frizione non c'? pi? altro da toccare.
                  il problema principale di tutta questa storia, come qualcuno ha gi? precedentemente ben detto, ? l'assistenza. questa fa la differenza su un mezzo. saper mettere le mani in primis, e poi lavorare per passione oltre che per soldi, qui sta la differenza. prendiamo in considerazione il mio caso, acquisto un mezzo che almeno apparentemente ? ok, provato anche davanti all'officina di un amico, purtroppo non esperto di ducati ma cmq sempre meccanico. a distanza di qualche giorno prenoto un intervento per check-up generale, cambio olii e chiedo al responsabile, conoscente, di controllare/testare personalmente la moto a fine lavori per farmi stare tranquillo. non l'ha nemmeno sentita accesa. io, gi? dai primi km con il nuovo motore mi sono accorto che il precedente, quello che poi si ? rotto, aveva qualcosa di strano. quindi se lui l'anno scorso avesse fatto quanto da me richiesto se ne sarebbe accorto subito, perch? cmq se vuole ? competente e cmq ha esperienza sul mezzo e io avrei altrettanto prontamente chiesto spiegazioni al vecchio proprietario per prendere provvedimenti. a distanza di un anno con chi me la prendo se non con l'assistenza ducati?
                  passiamo ai problemi odierni, la frizione. la frizione con cui sto girando ? quella del motore originale, trasferita su quello di ricambio da me acquistato.
                  ora, quando la moto ? entrata in riparazione tanto c'ero ho chiesto anche un controllo generale, cambio pastiglie anteriori e controllo accurato frizione con sostituzione di molle e quanto necessario. possibile che smontando e rimontando non si siano accorti che i dischi erano alla frutta? oppure trascuratezza e mancanza di professionalit??
                  quindi una moto pu? anche essere un tantino sfigata ma un buon meccanico ? sicuramente in grado di darlo in culo alla sfiga.
                  in conclusione chi vo la moto se la pia, che adesso ? davvero una soddisfazione guidarla, senn? la mando in pakistan.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Purtroppo hai ragione, basta che un tizio qualunque indossi una tuta da meccanico e lavori in una concessionaria che la sua parola diventa verita', mi sono scontrato piu volte con questa gente ed io che non sono propio un novellino in fatto di meccanica non sono mai fatto prendere per il culo da teorie aliene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      anche questa ? fatta, appena finito di testare il mezzo, non mi soddisfa ancora ma cmq la frizione ? ok, 100 eurozzi di dischi frizione nuovi e passa la paura. solo che attacca troppo tardi per i miei gusti e il mio stile di guida quindi adesso devo trovare il rimedio.. accetto consigli
                      p.s.: secondo voi perch? potrebbe sballare la velocit?? da qualche giorno ho come l'impressione che indichi 15/20 km/h in pi?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Il mio consiglio?!

                        ....

                        Per il 15-20 km/h in pi? ? per la frizione, ora non slitta e vai pi? forte...

                        Ah, dimenticavo, mettila anche sul corriere annunci

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Il mio consiglio?! ....
                          Ah, dimenticavo, mettila anche sul corriere annunci
                          faaaaaaattoooo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X