Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cura Scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cura Scarichi

Ho sotto il completo termignoni...e non riesco a liberarmene , dovrei svenderlo visto il periodo e non ci penso proprio visto il tuono che tira fuori e gli antifurti che fa suonare

Comunque, si sono staccati gli adesivi...dove posso reperirli?
    Sto provando a contattare la Termignoni ma il form sul sito non funziona..avranno qualche problema?

Poi il precedente proprietario aveva una mappa MOLTO GRASSA...il che mi ha scurito i fondelli...come posso lucidarli e rifar uscire la brillantezza???

E i collettori...come li brunisco e lucido?
    Last edited by desmoricky; 15-09-10, 20:23.

• Font Size
    Per i collettori vadi di Sidol per pulirli, poi lubrificali con dell'olio motore e accendi la moto, l'olio si brucer? e lascer? i collettori bruniti.
    Per lucidare i fondelli, usa del Sinpol, verranno una meraviglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Per i collettori vadi di Sidol per pulirli, poi lubrificali con dell'olio motore e accendi la moto, l'olio si brucer? e lascer? i collettori bruniti.
      Grazie mille...domani vedo di procurarmi tutto

Comment

• Font Size
        Per gli adesivi basta che mandi una mail a Termignoni... io li contattai perchè avevo smarrito il certificato di omologazione..e me lo mandarono con anche gli adesivi gratis

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Per gli adesivi basta che mandi una mail a Termignoni... io li contattai perch? avevo smarrito il certificato di omologazione..e me lo mandarono con anche gli adesivi gratis
          Si c'ho provato..ma il form sul sito non funziona, adesso provo a cercare un contatto diretto

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Si c'ho provato..ma il form sul sito non funziona, adesso provo a cercare un contatto diretto
            Su su ingegnere...

Termignoni S.p.A, via della Rampina n.16, 15077, Predosa (AL), Italy.
            Phone + 39 0131 71666
            Fax: + 39 0131 71696
            E-mail: info@termignoni.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Su su ingegnere...

Termignoni S.p.A, via della Rampina n.16, 15077, Predosa (AL), Italy.
              Phone + 39 0131 71666
              Fax: + 39 0131 71696
              E-mail: info@termignoni.it
              Si si fatto...per? di solito ste mail le usano per altro, sicuro mi rimanderanno al form....domani provo direttamente a chiamare...adesso dubito ci sia qualcuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Si si fatto...per? di solito ste mail le usano per altro, sicuro mi rimanderanno al form....domani provo direttamente a chiamare...adesso dubito ci sia qualcuno
                scrivi alla mail, chiedi di Danilo,
                te li mander? a casa in massimo 2 giorni, ? una persona mooolto disponibile,
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Yes, quoto in toto

Comment

• Font Size
                    li vendono pure su ebay quelli per alte temperature o chi non li ha applicati sugli scarichi per paura di controlli e c'è ne sono tanti cosi
                    Last edited by monsterluca; 16-09-10, 09:13.

Comment

• Font Size
                      Me li spediscono tra 2 giorni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        li vendono pure su ebay quelli per alte temperature o chi non li ha applicati sugli scarichi per paura di controlli e c'? ne sono tanti cosi
                        quelli in vendita su ebay sono delle copie e si brucia
                        non esiste gente che no li ha attaccati, per un semplice motivo,
                        gli scarichi, termignoni te li da con gli adesivi gi? attaccati, non puoi scegliere

Comment

• Font Size
                          io i silenziatori li pulisco con il petrolio bianco...
                          vengono perfetti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuccio View Post
                            io i silenziatori li pulisco con il petrolio bianco...
                            vengono perfetti
                            Petrolio bianco????e ke ????

.....ho scoperto ke una buona alternativa ? la pasta abrasiva in grana fine....vengono uno spettacolo!!

Comment

• Font Size
                              si trova dal ferramenta...
                              io ci pulisco catena cerchi e tutte le parti in metallo della moto

Comment

X
                              Working...
                              X