Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748 del 2003 prodotto solo con cerchi color argento?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    748 del 2003 prodotto solo con cerchi color argento?

    Sto concludendo l'acquisto di un 748 del 2003 ma mi sono accorto (grazie a ANGEL996 in un altro 3D) di alcuni particolari "sospetti" i cerchi sono a tre razze color oro mentre mi ? stato detto che dal 2000 i 748 sono stati equipaggiati solo con cerchi a 3 razze color argento, ? vero?
    E anche la sella mi ? stato detto che dal 2001 ? grigia mentre quella della moto in questione ? nera, mi confermate anche questo?

    Non vorrei che la moto fosse stata incidentata...

    Ho gi? dato un acconto ma prima di saldare le faccio dare un'occhiata da un meccanico, anche se non ? un meccanico ducati credo che dovrebbe accorgersi se ? stata incidentata no?

  • Font Size
    #2
    la versione 2003 se non ricordo male dovrebbe montare cerchi Marchesini a 5 razze!

    Non ? che ? una moto + vecchia immatricolata nel 2003?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La moto ? questa
      e effettivamente monta al posteriore un cerchio marchesini a 5 razze color oro, mentre davanti ne ha uno a tre razze (mi viene cmq dato anche il posteriore a tre razze)

      Cmq sul sito Ducati c'? scritto che i cerchi dovrebbero essere a tre razze per il modello 2003.

      L'unico dubbio riguarda il loro colore che su questa moto ? color oro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: 748 del 2003 prodotto solo con cerchi color argento?

        Originally posted by Gabry_83
        Sto concludendo l'acquisto di un 748 del 2003 ma mi sono accorto (grazie a ANGEL996 in un altro 3D) di alcuni particolari "sospetti" i cerchi sono a tre razze color oro mentre mi ? stato detto che dal 2000 i 748 sono stati equipaggiati solo con cerchi a 3 razze color argento, ? vero?
        E anche la sella mi ? stato detto che dal 2001 ? grigia mentre quella della moto in questione ? nera, mi confermate anche questo?

        Non vorrei che la moto fosse stata incidentata...

        Ho gi? dato un acconto ma prima di saldare le faccio dare un'occhiata da un meccanico, anche se non ? un meccanico ducati credo che dovrebbe accorgersi se ? stata incidentata no?
        Gabry se riesco ti posto la foto della moto del mio amico che ? nuova di pacca ed'? tutta originale come te la ho descritta io!!
        Comunque ieri sono andato da lui e l'ho vista!!!Controlla bene quella moto secondo me ? sospetta!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          QUESTA PER ESEMPIO ERA LA MIA DEL 2001 APPENA COMPERATA!
          E come vedi gia ha i cerchi di colore argento!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non fate caso alle carene, per? i cerchi del mio 748 che ? un 2002 sono cos? per? ? quella grigia in edizione "limitata"



            Questa ? una 2003 mi pare..

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari questo ti pu? essere utile...

              http://www.motorbikes.be/en/Ducati/2003/

              http://www.ducati.com/bikes/my2003/d...delName=748-03

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: 748 del 2003 prodotto solo con cerchi color argento?

                Originally posted by ANGEL996
                Gabry se riesco ti posto la foto della moto del mio amico che ? nuova di pacca ed'? tutta originale come te la ho descritta io!!
                Comunque ieri sono andato da lui e l'ho vista!!!Controlla bene quella moto secondo me ? sospetta!!!
                Secondo voi quindi cosa dovrei fare?
                Come vi ho detto esteticamente sembra perfetta, (domani sento il proprietario e gli chiedo spiegazioni)

                Avete altre idee oltre a farla vedere a un meccanico? dovrebbe bastare x stabilire se la moto ? "a posto"?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La cosa piu' strana e' che i cerchi sono color oro mentre il telaio grigio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tra l' altro il cerchio dietro e' un 5 razze, quello anteriore e' un 3 razze, strano no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mooolto sospetta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hfalex
                        mooolto sospetta....
                        Ho capito che ? sospetta x? l'acconto l'ho gi? versato
                        Quindi ora la domanda ? un'altra:

                        Se la porto da un mecca (ducati cremona) lui riesce a capire se ? a posto?
                        Gliela devo fare smontare, c'? qualcosa di particolare che gli devo far controllare? o gli basta dagli un'occhiata per valutarla?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma ragazzi... i cerchi sono l'ultimo problema... il tipo qu? aveva su quelli in magnesio e prima di vendere la moto li ha tirati gi? e li ha venduti ad un tipo che aveva un 748 vecchiottino (tipo '99) il quale glieli ha dati in permuta. Quello dietro ? un tre razze (dalla foto mi sembra di capire) e non cinque. Cmq a me non convince, la sella era grigia sul M.Y. '03. Vai dal tipo e d? che la moto secondo te non ha le caratteristiche della moto da te richiesta visto che sull'annuncio veniva specificato che ? un 748sps. Gli dici che quei soldi di caparra erano per un sps e non per un 748 base!!! Se non ti vuole ridare i soldi digli che lo prendi a calci nel c___o e che poi mi mandi l'indirizzo che glieli vado a dare io altri due!! Di 748 usati ne trovi una marea!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Berry
                            Ma ragazzi... i cerchi sono l'ultimo problema... il tipo qu? aveva su quelli in magnesio e prima di vendere la moto li ha tirati gi? e li ha venduti ad un tipo che aveva un 748 vecchiottino (tipo '99) il quale glieli ha dati in permuta. Quello dietro ? un tre razze (dalla foto mi sembra di capire) e non cinque. Cmq a me non convince, la sella era grigia sul M.Y. '03. Vai dal tipo e d? che la moto secondo te non ha le caratteristiche della moto da te richiesta visto che sull'annuncio veniva specificato che ? un 748sps. Gli dici che quei soldi di caparra erano per un sps e non per un 748 base!!! Se non ti vuole ridare i soldi digli che lo prendi a calci nel c___o e che poi mi mandi l'indirizzo che glieli vado a dare io altri due!! Di 748 usati ne trovi una marea!!!
                            Dietro l'ho vista personalmente e monta un 5razze marchesini, x i 300euri di caparra quando li ho dati sapevo che era un base ma la concessionaria mi ha garantito che non ? stata incidentata.
                            A guardarla sembra veramente un gioiello, non un graffio, un segno, niente!
                            Intanto io la faccio controllare dal mio meccanico e pago solamente se mi dice che ? ok, se invece esce che ? stata incidentata non saldo e cerco di farmi ridare anche la caparra!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se il mecca dice che non ? incidentata, e a te i colori piacciono cos?, allora prendia tranquillamente.
                              Ma se il tuo meccanico ti dice che ? sospetta, allora non farti troppi scrupoli a far valere i tuoi diritti e fatti ridare la caparra!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X