Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti . . . Multistrada 1200 . . .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli per gli acquisti . . . Multistrada 1200 . . .

    Dopo una lunga e sofferta scelta, la confusione che avevo in testa era totale , finalmente mi sono deciso sulla moto da acquistare, il Multistrada 1200

    Ora pero' la confusione non ha abbandonato il mio cervello e domani dovro' decidere se portarmi a casa una standard senza ABS (quella su cui puntavo maggiormente e che mi pare la più ragionevole) ed una S Touring.

    Qui solo i possessori o esperti del mezzo possono indirizzarmi su cosa fare e quindi a voi i "Consigli per gli acquisti!!!!!"
    Last edited by HOMER; 19-09-10, 08:17.

  • Font Size
    #2
    Io andrei di S sport con set valige aggiunte e basta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho provato la S touring in prova concessionaria e una base che ha comprato il babbo di un mio amico che gira con me.....vista l'efficienza delle sospensioni regolabili elettronicamente ,che personalmene non credevo tanto utile e funzionanti,io non ne farei mai a meno piuttosto farei un ulteriore sacrificio e se non posso permettermelo adesso aspettare!!

      da CON a senza c è un abisso nella sfruttabilità
      Last edited by bosco_RR; 19-09-10, 08:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho provato una S touring.

        La penso come Bosco, le sospensioni elettroniche non sono un'optional costoso, ma rendono una buona moto come la MTS in quattro moto diverse a seconda della scelta.

        S per forza.

        Poi io opterei per la sport, il cavalletto centrale rompe non poco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...

          Grazie per le pronte risposte, quindi mi dite S Sport, effettivamente ste sospensioni mi attirano e non poco, la mia paura era che fosse un bel giocattolo che sfrutti solo ai primi giri e poi ti scordi di averle, pero' a quanto pare le differenti regolazioni si fanno sentire sul serio . . .

          GPm perch? dici che il cavalletto centrale rompe ??? grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HOMER View Post
            Grazie per le pronte risposte, quindi mi dite S Sport, effettivamente ste sospensioni mi attirano e non poco, la mia paura era che fosse un bel giocattolo che sfrutti solo ai primi giri e poi ti scordi di averle, pero' a quanto pare le differenti regolazioni si fanno sentire sul serio . . .

            GPm perch? dici che il cavalletto centrale rompe ??? grazie
            Perch? e' facile toccarlo con la parte posteriore dello stivale e trasmette vibrazioni.

            Oltre che brutto esteticamente.

            Ma sulla Sport non c'e'...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza ombra di dubbio la S sport

              Quella moto mi piace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ala70 View Post
                Senza ombra di dubbio la S sport

                Quella moto mi piace
                Se non l'avessero fatta incinta di una Monster 600...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gpm View Post
                  Se non l'avessero fatta incinta di una Monster 600...
                  Ma va l?

                  E' tutt'altra cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gpm View Post
                    Perché e' facile toccarlo con la parte posteriore dello stivale e trasmette vibrazioni.

                    Oltre che brutto esteticamente.

                    Ma sulla Sport non c'e'...
                    mmm . . . pero' la touring ha già le sue belle borse ed il cavalletto centrale per la manutenzione alla catena e per appunto maneggiare le borse al meglio non è male . . . è proprio così invadente e fastidioso da rinunciare alle altre comodità ???

                    Sul fatto della S invece mi avete convinto molto velocemente
                    Last edited by HOMER; 19-09-10, 09:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HOMER View Post
                      mmm . . . pero' la touring ha gi? le sue belle borse ed il cavalletto centrale per la manutenzione alla catena e per appunto maneggiare le borse al meglio non ? male . . . ? proprio cos? invadente e fastidioso ???
                      Belle borse?

                      Manutenzione catena?

                      BMW GS...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ma va l?

                        E' tutt'altra cosa

                        Credo che sia la Ducati pi? cicciona che io abbia mai provato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpm View Post
                          Credo che sia la Ducati pi? cicciona che io abbia mai provato...
                          Per una volta che mi piace una Ducati...........me la smonti

                          Roba da matti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Per una volta che mi piace una Ducati...........me la smonti

                            Roba da matti
                            Beh...per te che vieni dal mondo delle vecche gravide potrebbe essere anche magra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HOMER View Post
                              mmm . . . pero' la touring ha gi? le sue belle borse ed il cavalletto centrale per la manutenzione alla catena e per appunto maneggiare le borse al meglio non ? male . . . ? proprio cos? invadente e fastidioso da rinunciare alle altre comodit? ???

                              Sul fatto della S invece mi avete convinto molto velocemente
                              La base non ? male ma il "plus" di questa moto sta proprio nelle sospensioni della S...se riesci buttati su quest'ultima ma anche la base non ? da sottovalutare...

                              Quando ho provato la Touring il cavalletto ha dato fastidio anche a me....togliti il pensiero,molte concessionarie le hanno ancora in prova e sono quasi tutte Touring (? la prima che ? arrivata),vai a vedere con i tuoi occhi e a provarla...

                              Io delle manopole me ne facevo una sega,le borse non s? ancora se han risolto i problemi ed il cavalletto mi dava,appunto,fastidio...
                              E sono andato di Sport!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X