Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ci credo che un bimbo di 3 anni le spari cos? grosse
2007???
No no, nel 2006!Ho fatto appena in tempo a vedere l'ultimo mondiale che la Honda ha deciso di vincere, poi hanno cambiato mission aziendale e sono diventati associazione di volontariato...
2007???
No no, nel 2006!Ho fatto appena in tempo a vedere l'ultimo mondiale che la Honda ha deciso di vincere, poi hanno cambiato mission aziendale e sono diventati associazione di volontariato...
2007???
Perchè gli anni di volontariato sono appena 3
Azz mi hai fatto fare pure confusione, per un attimo ti ho dato ragione...ma se non sbaglio siamo nel 2010..quindi questo è il quarto anno di volontariato!
Comment