Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 vs 996 quale comprereste?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    A cosa miri esattamente?
    Ad una moto originale o preferisci una moto con molti pezzi aftermarket?
    Beh sicuramente voglio che abbia tutti i pezzi originali, documentazione dei tagliandi ed eventuali lavori fatti.
    Poi, essendo malato per le modifiche, gradisco assolutamente accessoriate purch? in stile originale.... niente schifezze...
    Per le elaborazioni al motore direi che mi interesserebbero se "garantite" o con provenienza nota....

quella elaborata 955 che ho postato prima... che ve ne pare?! quella modifca risulta assolutamente distruttiva per la durata?

Comment

• Font Size
      Ho tolto parecchia merda.

Rimanete in topic please.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebulba View Post
        Beh sicuramente voglio che abbia tutti i pezzi originali, documentazione dei tagliandi ed eventuali lavori fatti.
        Poi, essendo malato per le modifiche, gradisco assolutamente accessoriate purch? in stile originale.... niente schifezze...
        Per le elaborazioni al motore direi che mi interesserebbero se "garantite" o con provenienza nota....

quella elaborata 955 che ho postato prima... che ve ne pare?! quella modifca risulta assolutamente distruttiva per la durata?

Pure queste...

Comment

• Font Size
          Il problema che ogni anuncio dice tutta originale e poi ha colore telaio, cerchi, minuterie e dettegli diversi....
          Non so se sono modifiche o se realmente erano diverse....

Quella 916 del 1995 che ho postato è un pò cara 6500 di richiesta ma mi sembra tutta originale e immacolata... forse tirando un pò ne potrebbe valere la pena...

C'è anche una 996s sul nostro mercatino che non sembra male eppure è li da un pò di mesi.... boh!!
          Last edited by sebulba; 20-09-10, 13:38.

Comment

• Font Size
            la prima ha 45000km, mi sembrerebbero un po' troppi, non credete?

Comment

• Font Size
              Per esempio queste 3... se come sembra hanno tutti i pezzi originali oltre agli accessori...

l'ultima ? un p? fuori budget...

che ne dite?!
              la prima e un vero affare anche xch? come scrive lui e una s
              io prenderei la 996 specie se vuoi farci qualche giro e qualche puntatina in pista la 916 non mi fiderei tanto

Comment

• Font Size
                il problema secondo me e' come sono state usate....occhio al motore
                io ho venduto il mio 996 con 57000km senza mai avere un problema ma la manutenzione e' sempre stata fatta maniacalmente

Comment

• Font Size
                  996 senza pensarci. Anzi,anche pensandoci.

Comment

• Font Size
                    Chi me la va a vedere quella a Enna?!

Qualche amico vicino?!?!

Comment

• Font Size
                      998 bella vista da Romanelli Viterbo, chiede 6000 euro e fornisce codone mono

Comment

• Font Size
                        Il problema che ogni anuncio dice tutta originale e poi ha colore telaio, cerchi, minuterie e dettegli diversi....
                        Non so se sono modifiche o se realmente erano diverse....

Quella 916 del 1995 che ho postato è un pò cara 6500 di richiesta ma mi sembra tutta originale e immacolata... forse tirando un pò ne potrebbe valere la pena...

C'è anche una 996s sul nostro mercatino che non sembra male eppure è li da un pò di mesi.... boh!!
                        é tutta originale ma è una biposto , anche perchè di questa serie la S non esisteva .6500 non sono mica pochi

Comment

• Font Size

esatto a 1500 km e andranno cambiati i pistoni a breve

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, a parit? di budget quale comprereste con finalit? di puro amore per la conservazione... per via del budget parlo di modelli s o simili... la vedo molto difficile prendere SPS o r...
                            sotto con consigli, vostre idee di prestigio del modello.. ecc...ecc.

gracias

guarda,c? una 996 s con motore sps e varie sciccherie (? la prima uscita da ducati )incidentata qui a fianco casa mia...ci son gi? 3 acquirenti ma il proprietario nn la vuole vendere

ma un 998 no ?
                            nn si rompe e va solo mejo

Comment

• Font Size
                              per conservarla?
                              un 916, asolutamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                guarda,c? una 996 s con motore sps e varie sciccherie (? la prima uscita da ducati )incidentata qui a fianco casa mia...ci son gi? 3 acquirenti ma il proprietario nn la vuole vendere

ma un 998 no ?
                                nn si rompe e va solo mejo
                                Solo preblema di dindini....
                                Cris, diglielo al proprietario che io sono er mejo per la sua moto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X