Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poco pi? piccolo, non ? quello che fa la differenza.
Mai detto che ? spompo, solo freddino
Dovevi per? vedere il tizio del K sceso dall'Hyper, rideva, rideva, mai divertito tanto.
A parte che,di fatto,grafici alla mano,hanno praticamente lo stesso valore di coppia massima,solo che il ducati eroga ad un valore prossimo al minimo.
Qualcuno ha scritto che che ? impegnativa da guidare perch? ha carattere:
Quindi, se tanto mi da tanto,una moto poco impegnativa ? senza carattere...
Si ma l'erogazione ? completamente diversa.
Poi l'hyper ? pi? piccola, leggera, ? brusca sotto, la somma dei tre fattori = Hypermotard
Tutto vero,ma alla fin fine ha preso sistematicamente la legna,dalla concorrenza austriaca.
Pe poi tu mi dici"si,ok,per? a me piace cos?.."allora va tutto bene... ;-)
Tutto vero,ma alla fin fine ha preso sistematicamente la legna,dalla concorrenza austriaca. VERO
Pe poi tu mi dici"si,ok,per? a me piace cos?.."allora va tutto bene... ;-)
ALTRETTANTO VERO, anche se l'ho elaborata e ora va +/- come il K
La testa stretta, pur riconoscendo giustamente che ? un gran lavoro, di hyper ha qualche plastica, il resto ? della Multi.
Comment