Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

card ducati desmo owners club

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    card ducati desmo owners club

    scusate l'ignoranza ma a che serve sta tessera?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bart26 View Post
    scusate l'ignoranza ma a che serve sta tessera?
    Guarda io ho contattato il doc di roma per mail un paio di volte...e non mi hanno mai risposto, non ho idea di cosa serve...per? a sto punto fanculo non me la prendo...che cavolo di modo di fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non ricordo male l'ho richiesta tramite una cartolina da inviare direttamente alla ducati che davano insieme ai documenti. almeno fosse utile per qualche prova speciale su strada.. si sa mai una d16

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono iscritto...il mio socio ? Presidente...la tessera da vantaggi in caso si partecipi ad eventi organizzati da Ducati...per il resto ? tutto affidato al DOC al quale sei iscritto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano View Post
          Io sono iscritto...il mio socio ? Presidente...la tessera da vantaggi in caso si partecipi ad eventi organizzati da Ducati...per il resto ? tutto affidato al DOC al quale sei iscritto...
          ringraziamo calorosamente per la preziosa info

          Comment


          • Font Size
            #6
            aspetta... penso di poterti aiutare visto che sono un presidente DOC (per la precisione dell'Ente Tutela Pomponi Romagnoli - DOC Ravenna Forl?)

            Di quale tessera parli? Di quella rossa (tipo bancomat) con il tuo nome scritto sopra e il logo DOC?

            Se si, quella non c'entra niente con i ducati club, ma serve per l'assistenza in caso di problemi con la moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me la ducati ha mandato una tessera tipo bancomat quando gli ho dato i miei dati (dopo aver preso il 999)..ma non sò se è la stessa, e tantomeno ho idea di cosa serva
              Last edited by dingo125; 27-09-10, 18:17.

              Comment

              X
              Working...
              X