Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il colmo per un Ducatista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il colmo per un Ducatista...

    ...comprare una jappa per risparmiare chilometri alla propria ducati e romperla dopo 170km!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leovavia View Post
    ...comprare una jappa per risparmiare chilometri alla propria ducati e romperla dopo 170km!
    E' quello che mi ? successo, ho preso un gsr usato (prego nessun commento sarcastico) del 2006 con 3700 km, e dopo 170km il difetto la moto in piena accelerazione, col gas a manetta si pianta per 2/3 secondi, poi riaccelera, poi si ripianta e cos? via, lo fa a diversi regimi la costante sembra essere il fatto che la manopola del gas ? completamente ruotata in quanto se parzializzo sembra andare regolare... che caxxo succede? Qualcuno pu? aiutarmi? Che palle pensare che l'avevo acquistata proprio per no trovarmi in questa situazione con la Ducati!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Controlla la pompa della benzina, sui suzuki è un problema noto, si ossida in fretta e fa girar le balle

      PS: Cmq strano, perchè questo è un problema dei gsx-r k5 - k6 ma di gsr sta roba mai sentita....

      Evidentemente l'hai tenuta vicino al trattore e l'ha contagiata
      Last edited by speed01; 26-09-10, 21:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Controlla la pompa della benzina, sui suzuki ? un problema noto, si ossida in fretta e fa girar le balle

        PS: Cmq strano, perch? questo ? un problema dei gsx-r k5 - k6 ma di gsr sta roba mai sentita....

        Evidentemente l'hai tenuta vicino al trattore e l'ha contagiata
        Ha visto la gara due di ieri....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gpm View Post
          Ha visto la gara due di ieri....
          Fanculo a Batta, ben gli sta.

          Cmq sono andato a lavoro col gsr... la situazione ? peggiorata anche al minimo va a singhiozzo, sta per lasciarmi, penso per? che non sia la pompa in quanto di solito quando la pompa non va la moto non ha prestazioni agli alti invece adesso la moto va 2/3 secondi on e 2/3 secondi off... che caxxo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leovavia View Post
            E' quello che mi ? successo, ho preso un gsr usato (prego nessun commento sarcastico) del 2006 con 3700 km, e dopo 170km il difetto la moto in piena accelerazione, col gas a manetta si pianta per 2/3 secondi, poi riaccelera, poi si ripianta e cos? via, lo fa a diversi regimi la costante sembra essere il fatto che la manopola del gas ? completamente ruotata in quanto se parzializzo sembra andare regolare... che caxxo succede? Qualcuno pu? aiutarmi? Che palle pensare che l'avevo acquistata proprio per no trovarmi in questa situazione con la Ducati!
            opporca zozza!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leovavia View Post
              Fanculo a Batta, ben gli sta.

              Cmq sono andato a lavoro col gsr... la situazione ? peggiorata anche al minimo va a singhiozzo, sta per lasciarmi, penso per? che non sia la pompa in quanto di solito quando la pompa non va la moto non ha prestazioni agli alti invece adesso la moto va 2/3 secondi on e 2/3 secondi off... che caxxo!

              Controlla la pompa che da fastidio sia ai bassi che agli alti e fa proprio gli on off...

              ci vuole 10 minuti a smontarla, il tempo che scrivi una cagata su ddg l'avevi gi? smontata e rimontata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gpm View Post
                Ha visto la gara due di ieri....
                Na la gs ? un cesso, quindi si sar? rotta stando vicino al super cesso R

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Na la gs ? un cesso, quindi si sar? rotta stando vicino al super cesso R
                  Grazie cmq Batta secondo me sta sulle palle a tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leovavia View Post
                    Fanculo a Batta, ben gli sta.

                    Cmq sono andato a lavoro col gsr... la situazione ? peggiorata anche al minimo va a singhiozzo, sta per lasciarmi, penso per? che non sia la pompa in quanto di solito quando la pompa non va la moto non ha prestazioni agli alti invece adesso la moto va 2/3 secondi on e 2/3 secondi off... che caxxo!
                    Hanno collegato la pompa al cavo della freccia...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X