Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 999S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    10.000 euro la vedo difficile, tanto.. soprattutto se ? partito da 13.500
    Mi ha detto che si faceva due conti e mi faceva sapere, s? benissimo che ha un cadavere in casa che non lo dar? via mai pi?....

Originally posted by ruggero View Post
    Unica cosa informati bene perch? la trafila per immatricolare moto che hanno un p? di anni (mi pare pi? di 2 anni) non ? cos? facile!
    Oggi mi ha detto che l'avrebe immatricolata entro il 30settembre se avessi firmato, poi non so

Originally posted by *Dago* View Post
    Da quel punto di vista hai ragione .

Il telaio 999 ? fatto di gran lunga meglio (a tal proposito , leggi questo articolo http://www.ttacademy.it/vbulletin/sh...ad.php?t=13495 )

Per? daltro canto io la vedo come gli americani : "nothing better than incs cubs" (o quel che l'?) .
    Hanno ragione se cerchi la potenza pura, ma a me interessa una ciclistica come *** comanda, 130cv alla rota su strada mi bastano per bastonare qualcuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Anche se ? una moto nuova da immatricolare? Mi sembra un affarone considerando che nuova ne costava 21000...
      si trovano i 1098 a 8000e...fai te

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        si trovano i 1098 a 8000e...fai te

Si si lo so, ne ho trovate anche qualcuna, ma sono delle ?base? e tutte del 2007, anno di lancio della moto. Le prime serie, quasi tutte, hanno avuto problemi al cuscinetto di banco, e con una moto fuori garanzia ? un lavoro da non poco se mai si dovesse rompere, per non parlare di tutti gl ialtri difettucci...La 999 so per certo, che ? un mulo ? ha bisogno solo dei normali tagliandi

Comment

• Font Size
          al mio sono saltati i cuscinetti di banco..non è che siano proprio così affidabili, sopratutto se usate in pista

Comment

• Font Size
            al mio sono saltati i cuscinetti di banco..non ? che siano proprio cos? affidabili, sopratutto se usate in pista

Con la mia 999 feci 25000km in un anno, la usavo in tutte le condizioni, mai un problema Con la 1098, ho piegato un telaio in pista, mi hanno cambiato i corpi farfallati, i cuscinetti di banco e sono rimasto a piedi causa alternatore bruciato...tutti lavori fatti in garanzia, ma se si ripresentassero fuori garanzia, come la metterei?

Comment

• Font Size
              Con la mia 999 feci 25000km in un anno, la usavo in tutte le condizioni, mai un problema Con la 1098, ho piegato un telaio in pista, mi hanno cambiato i corpi farfallati, i cuscinetti di banco e sono rimasto a piedi causa alternatore bruciato...tutti lavori fatti in garanzia, ma se si ripresentassero fuori garanzia, come la metterei?
              che te devo d?

fossi in te prenderei un 998s a questo punto

Comment

• Font Size
                Da quel punto di vista hai ragione .

Il telaio 999 ? fatto di gran lunga meglio (a tal proposito , leggi questo articolo http://www.ttacademy.it/vbulletin/sh...ad.php?t=13495 )

Per? daltro canto io la vedo come gli americani : "nothing better than incs cubs" (o quel che l'?) .
                bellissimo questo articolo

Comment

• Font Size
                  che te devo d?

fossi in te prenderei un 998s a questo punto

Credo che la 999 sia ancora l?anello di congiunzione tra il vecchio corso Ducati e quello nuovo. Vecchio corso inteso come esclusivit? del marchio, scelte tecniche, evoluzione della tradizione il tutto amalgamato dal nuovo corso, fatto di razionalizzazione in fase di progettazione, studi approfonditi, innovazioni. Con la 1098 Ducati secondo me ha rinnegato la sua tradizione per mettersi al passo con i tempi, e personalmente non mi piace... Fare una moto oggettivamente bella, ma che ? un puzzle di parti scopiazzate da altri marchi per me non ? nel DNA Ducati...
                  Che poi questo faccia vendere le moto ok, ma preferisco scegliere un modello in cui rivedo e ritrovo la vera Ducati

Comment

• Font Size
                    appunto, mica ho detto 1098

per l'uso che devi farne il 998 basta e avanza, ed è più bello

Comment

• Font Size
                      appunto, mica ho detto 1098

per l'uso che devi farne il 998 basta e avanza, ed ? pi? bello

Il 999 ? pi? razionale a livello di progetto, ha la linea CAN, una miglior razionalizzazione dei dispositivi elettrici, e poi mi piace la sua linea innovativa

Comment

• Font Size
                        se e un euro 2 non lo puoi piu immatricolare!

Comment

• Font Size
                          Il 999 ? pi? razionale a livello di progetto, ha la linea CAN, una miglior razionalizzazione dei dispositivi elettrici, e poi mi piace la sua linea innovativa
                          Ripeto , scegliendo una SBK vorrei il massimo delle prestazioni ...

Ma trovo che le tue siano considerazioni assai valide ... a maggior ragione considerando che il 1098 lo conosci bene .

PS : Per me in versione pista il 999 ? piu' bello persino del 998 ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            se e un euro 2 non lo puoi piu immatricolare!

ma davvero???

Comment

• Font Size
                              Ripeto , scegliendo una SBK vorrei il massimo delle prestazioni ...

Ma trovo che le tue siano considerazioni assai valide ... a maggior ragione considerando che il 1098 lo conosci bene .

PS : Per me in versione pista il 999 ? piu' bello persino del 998 ...
                              Ti darei ragione se l?uso sarebbe prevalentemente pistaiolo, ma nel mio caso purtroppo non ? cosi
                              In versione pista la 999 batte sia la 998 che la 1098 secondo me

Comment

• Font Size
                                ma davvero???

Si perche le normative antinquinamento proibiscono l'immatricolazioni di mezzi non euro 3(e adesso si sta parlando di euro4)

Comment

X
                                Working...
                                X