Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'anno scorso con una botta di culo ne ho presa una 1000 del 2007 a 3000€ era di un avvocato 50enne che per una scivolata a 10km/h non voleva andare più in moto ...l'ho tenuta 5 mesi e l'ho rivenduta subito a 5000€
io l'anno scorso con una botta di culo ne ho presa una 1000 del 2007 a 3000€ era di un avvocato 50enne che per una scivolata a 10km/h non voleva andare più in moto ...l'ho tenuta 5 mesi e l'ho rivenduta subito a 5000€
mi fai quasi ribrezzo....
la moto da te indicata non è male ma il colore non mi gusta...
cmq ho visto questa
Beh.....secondo me ti conviene andare su di un S2R 800.....se hai pazienza e sei fortunato secondo me le prendi sotto ai 4000?.
Sto cercando anche io un M900 o un s2R (da permutare con un scooterone Aprilia Atlantic Sprint 500....anzi...se avete sentori di amici....).
Ho trovato a Roma uno che vende un M900 del 98 da PAURA...ma sto folle chiede 5000 pippi. Ho provato a ragionarci....ma la moto monta il mondo e non intende scendere di un euro...? folle.
Diciamo che tra gli annunci pubblicati....il pi? appetibile ? il M900 dark a 2000?.....che probabilmente si prenderebbe a 1500? trattando. Ma poi devi spenderci dei soldi.
io l'anno scorso con una botta di culo ne ho presa una 1000 del 2007 a 3000? era di un avvocato 50enne che per una scivolata a 10km/h non voleva andare pi? in moto ...l'ho tenuta 5 mesi e l'ho rivenduta subito a 5000?
direi l'ultima il 1000
il 900 io ho avuto sia quello a carburatore sia il 900s i.e. il carbu 900 (valvole piccole)? una vera cagata al contrario il mod. i.e. io mi sono divertito tantissimo ha una bella coppia e un bel allungo e pochissima manutenzione
l'ideale sarebbe trovare un bel 900s carbu del 98 quello si che va ...ha le valvole grosse, ohlins al post, dischi flottanti,e un p? di carbonio
certo che quella che ti ho linkato su subito la porti a casa con 4000 compreso passaggio un 2006 .. il colore me lo farei piaciere in fondo e sempre rosso ducati
lo sbaglio l'ho fatto vendendola
xch? non sapevo che farmene avevo il 999 e avevo solo la pista in mente
ora che ho venduto la 999 vorrei una moto x farmi una passaggiata ogni tanto
e quella x quanto l'avevo pagata era pi? che buona aveva solo 6000km
per? ci ho guadagnato 2000?
direi l'ultima il 1000
il 900 io ho avuto sia quello a carburatore sia il 900s i.e. il carbu 900 (valvole piccole)? una vera cagata al contrario il mod. i.e. io mi sono divertito tantissimo ha una bella coppia e un bel allungo e pochissima manutenzione
l'ideale sarebbe trovare un bel 900s carbu del 98 quello si che va ...ha le valvole grosse, ohlins al post, dischi flottanti,e un p? di carbonio
certo che quella che ti ho linkato su subito la porti a casa con 4000 compreso passaggio un 2006 .. il colore me lo farei piaciere in fondo e sempre rosso ducati
Monster s2r 800 in ottime condizioni, la presa usata quest'anno ma la usa solo per andare al bar, è una 2007 con 17000 km chiede 5400 ma penso che qualcosina si riesca a trattare
Ora inserisco l'annuncio pure sul mercatino
Comment