Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
counque sarà perchè la vedo con gli occhi di chi ne conosce la superiorità schiacciante , ma a me sembra molto bella anche la SMR.
certo...perchè è come se avessi di fronte jessica rizzo: non sarà miss italia ma quando la guardi sai già che ti farà godere moltissimo.
al contrario, la duca è una hyper-fighetta in tiro da sabato sera, che una volta messa in orizzontale si rivela però un terribile "pezzo de legno"...
hyper e ktm sono moto completamente diverse come potenza motore non si discute ktm ma come agilita nello stretto di montagna non c? paragone ,io con l'hyper giro un metro piu' stretto del 990 ,a parita' di pilota e scambiandoci le moto
Mi spiace ma dell'Hyper dite tutto ma non che sia agile, io quando l'ho provata sono rimasto impressionato da quanto "non giri", l'anteriore sembra in ritardo con i comandi del pilota, è stranissima, non lo concepisco per la streetfighter, figuariamoci su una presunta fun-bike come la hyper. non vi nascondo che quando sono sceso ero delusissimo.
Mi spiace ma dell'Hyper dite tutto ma non che sia agile, io quando l'ho provata sono rimasto impressionato da quanto "non giri", l'anteriore sembra in ritardo con i comandi del pilota, ? stranissima, non lo concepisco per la streetfighter, figuariamoci su una presunta fun-bike come la hyper. non vi nascondo che quando sono sceso ero delusissimo.
ma sapete che le moto si possono settare tramite le sospensioni vero ? mio cognato ha comprato un hyper base usata come la mia ,be io non so il propietario come la usava ,ma era inguidabile abbiamo settato precarico e idrauilica ,e la moto non allarga piu' , ? migliorata molto in agilita ,malgrato le gomme siano ormai irrediabilmente scalinate
ma sapete che le moto si possono settare tramite le sospensioni vero ? mio cognato ha comprato un hyper base usata come la mia ,be io non so il propietario come la usava ,ma era inguidabile abbiamo settato precarico e idrauilica ,e la moto non allarga piu' , ? migliorata molto in agilita ,malgrato le gomme siano ormai irrediabilmente scalinate
Con il set up puoi attenuare alcuni aspetti ed esaltarne altri,ma non risolvi certo i problemi di base,eh...
Sar? anche agile,forse pi? della K,ma dire che c ? un abisso mi pare una "lievissima" forzatura... :-).
E poi,come si ? gi? fatto notare,la hyper non ha un "difetto" ben definito,quanto un qualcosa di toppato nella definizione delle quote e del set up di base...
Ribadisco:
Trovavemi qualcuno che sia passato dalla k all hyper...
Perch? conosco svariati che hanno percorso con successo la strada inversa...
Comment