Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa hyper vs smr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    counque sar? perch? la vedo con gli occhi di chi ne conosce la superiorit? schiacciante , ma a me sembra molto bella anche la SMR.
    Spetta di vedere la mia, se finalmente me la danno con il sottosella finalmente chiuso ed il nuovo braccetto per il mono

Comment

• Font Size
      se volete posto qualche foto della mia "Xaus"

Comment

• Font Size
        counque sarà perchè la vedo con gli occhi di chi ne conosce la superiorità schiacciante , ma a me sembra molto bella anche la SMR.
        certo...perchè è come se avessi di fronte jessica rizzo: non sarà miss italia ma quando la guardi sai già che ti farà godere moltissimo.

al contrario, la duca è una hyper-fighetta in tiro da sabato sera, che una volta messa in orizzontale si rivela però un terribile "pezzo de legno"...
        Last edited by Idiotbox; 04-10-10, 14:26.

Comment

• Font Size
          hyper e ktm sono moto completamente diverse come potenza motore non si discute ktm ma come agilita nello stretto di montagna non c? paragone ,io con l'hyper giro un metro piu' stretto del 990 ,a parita' di pilota e scambiandoci le moto

Comment

• Font Size
            Mi spiace ma dell'Hyper dite tutto ma non che sia agile, io quando l'ho provata sono rimasto impressionato da quanto "non giri", l'anteriore sembra in ritardo con i comandi del pilota, è stranissima, non lo concepisco per la streetfighter, figuariamoci su una presunta fun-bike come la hyper. non vi nascondo che quando sono sceso ero delusissimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fox_039 View Post
              ....non vi nascondo che quando sono sceso ero delusissimo.
              L'Hyper se la sar? presa a morte per la tua delusione...

Comment

• Font Size
                counque sar? perch? la vedo con gli occhi di chi ne conosce la superiorit? schiacciante , ma a me sembra molto bella anche la SMR.
                Ogni scarrafone...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fox_039 View Post
                  Mi spiace ma dell'Hyper dite tutto ma non che sia agile, io quando l'ho provata sono rimasto impressionato da quanto "non giri", l'anteriore sembra in ritardo con i comandi del pilota, ? stranissima, non lo concepisco per la streetfighter, figuariamoci su una presunta fun-bike come la hyper. non vi nascondo che quando sono sceso ero delusissimo.
                  ma sapete che le moto si possono settare tramite le sospensioni vero ? mio cognato ha comprato un hyper base usata come la mia ,be io non so il propietario come la usava ,ma era inguidabile abbiamo settato precarico e idrauilica ,e la moto non allarga piu' , ? migliorata molto in agilita ,malgrato le gomme siano ormai irrediabilmente scalinate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    se volete posto qualche foto della mia "Xaus"
                    Eddai!

Comment

• Font Size
                      inizia l'opera di lifting autunno inverno 2010
                      comunque non Vi deluderò

Comment

• Font Size
                        Originally posted by redbarons View Post
                        ma sapete che le moto si possono settare tramite le sospensioni vero ? mio cognato ha comprato un hyper base usata come la mia ,be io non so il propietario come la usava ,ma era inguidabile abbiamo settato precarico e idrauilica ,e la moto non allarga piu' , ? migliorata molto in agilita ,malgrato le gomme siano ormai irrediabilmente scalinate
                        Con il set up puoi attenuare alcuni aspetti ed esaltarne altri,ma non risolvi certo i problemi di base,eh...
                        Sar? anche agile,forse pi? della K,ma dire che c ? un abisso mi pare una "lievissima" forzatura... :-).
                        E poi,come si ? gi? fatto notare,la hyper non ha un "difetto" ben definito,quanto un qualcosa di toppato nella definizione delle quote e del set up di base...
                        Ribadisco:
                        Trovavemi qualcuno che sia passato dalla k all hyper...
                        Perch? conosco svariati che hanno percorso con successo la strada inversa...

Comment

• Font Size
                          K senza ombra di dubbio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            K senza ombra di dubbio...
                            Lo dici solo perch? io ho l'hyper

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Lo dici solo perch? io ho l'hyper