Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i bedoli di cuore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    se c'è chi l'ha comprata perchè c'erano prima foggy e poi beiliss non vedo perchè uno non possa decidere di venderla perchè arriva rossi....io non lo farei mai ma io non ho un marchio preferito e non ho mai associato un pilota alla moto che volevo comprare
    Si Leonà... però... un "motociclista" che fà una cosa del genere, prima di esser motociclista, quello vero che tiene al suo ferro... per me è un tifoso ANTI altri piloti... e per me è come parlare contro gente ottusa del calcio!!! ... pseudo motociclisti da Bar per intenderci... e mi permetto di dirlo perchè per la moto ho e faccio un mare di sacrifici, e son 22 anni che ci metto le chiappe sopra!!!

Per me un motociclista vero non vende e cambia per questi futili e sciocchi motivi... ma per altri...
    Last edited by Everluk; 11-10-10, 11:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Mi stupisco perche ingenuamente penso che tutti motociclisti siano dei veri appassionati, talvolta dimentico che la moto ? anche un oggetto di moda e le mode vanno e vengono.
      esatto, magari venderanno 200.000 monster in pi? nel biennio rossista prossimo futuro.....basta che vedi nei vari mercati dell'usato quante moto praticamente nuove vengono vendute da ragazzi che di moto sanno poco o nulla ma magari avevano qualche soldo da spendere

Comment

• Font Size
        Mi stupisco perche ingenuamente penso che tutti motociclisti siano dei veri appassionati, talvolta dimentico che la moto ? anche un oggetto di moda e le mode vanno e vengono.
        bingo!bingo!bingo!

per il 90% delle persone ? cos?,spiace soltanto che a rimetterci sia il restante 10%

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Si Leon?... per?... un "motociclista" che f? una cosa del genere, prima di esser motociclista, quello vero che tiene al suo ferro... per me ? un tifoso ANTI altri piloti... e per me ? come parlare contro gente ottusa del calcio!!! ... pseudo motociclisti da Bar per intenderci... e mi permetto di dirlo perch? per la moto ho e faccio un mare di sacrifici, e son 22 anni che ci metto le chiappe sopra!!!

Per me un motociclista vero non vende e cambia per questi futili e sciocchi motivi... ma per altri...
          lo s? e concordo ma ognuno la vede a modo suo

Comment

• Font Size
            vado contro corrente, mi spiegate perche Valentino vi sta tanto sul *****?
            Addirittura da vendersi la Ducati e rinnegare il marchio?
            Forse rimpiangete il Pupo capriccioso Stoner e le sue cacarelle psicologiche?

Per favore apritemi la mente, probanbilmente mi sto sbagliando in qualcosa.

Ps. comincio a pensare che Maoni e Giuseppe-d abbiano ragioni sui ducatisti.
            Ognuno fa come je pare....siamo in un paese libero.

Comment

• Font Size
              Tu puoi anche andar dritto a 60 orari... gli piacerebbe alla tua motazza far curve serie!!!!
              A da vede ieri sul passo delle capannelle...altro che 60 all'ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Ognuno fa come je pare....siamo in un paese libero.
                Si questo concetto mi ? gia stato chiarito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  lo s? e concordo ma ognuno la vede a modo suo
                  Appunto... ma questa gente che non si pu? dichiarare motociclista se non fosse per i tanti bar dove parcheggiarla davanti, forse... proprio a questi ultimi gli si vien data fin troppa importanza, questo a mio parere!... e da qu? tutte le stupide polemiche che ne conseguono tra varie "tifoserie" che a volte, sembrano ancor pi? stupide dei cori da stadio...

E' come se io vedessi solo V.Rossi e vendessi la mia R1 perch? lui non guida pi? la M1 nella prossima stagione!!! Ma dove viviamo dai!!!

E ripeto, io son proprio contento che monti sulla Ducati, gran mezzo che mi piace molto!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    A da vede ieri sul passo delle capannelle...altro che 60 all'ora
                    hihihihi.... dai che sabato monto le gomme e domenica mi sparo un turno a valle... prima di bloccarla per l'inverno ci facciamo una passeggiata insieme ok? cos? ci rivediamo anche!

Comment

• Font Size
                      hihihihi.... dai che sabato monto le gomme e domenica mi sparo un turno a valle... prima di bloccarla per l'inverno ci facciamo una passeggiata insieme ok? cos? ci rivediamo anche!
                      Magaaaaaaaaaaari

Comment

• Font Size
                        Sono appassionato. Se seguivo la moda ora era il massimo avere una Ducati o no ?
                        Tu sei ingenuo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Magaaaaaaaaaaari
                          E cos? sar?!!!! ... ti dar? quest'onore!!!!

daaai che scherzo... con gran piacere Desmor?, basta che lasci i rivettati al lago di Castelgandolfo ok???!!!

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Sono appassionato. Se seguivo la moda ora era il massimo avere una Ducati o no ?
                          Tu sei ingenuo
                          Heheheeh ma tu hai una moto mica tanto accia, anzi!!!! ... io quel ferro che hai in firma l'ho portato pi? di una volta ed ? da paura, proprio la 8R!!!!!

Comment

• Font Size
                            Tu sei ingenuo
                            Fammi capire una cosa, sei convinto che stassi parlando di te? non sei cosi famoso!
                            E poi lo so che sono ingenuo, l'ho detto io stesso.
                            Last edited by topfuel; 11-10-10, 16:06.

Comment

• Font Size
                              Fammi capire una cosa, sei convinto che stassi parlando di te? non sei cosi famoso!

nn so io nel dubbio affondo
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 11-10-10, 16:06.

Comment

• Font Size
                                nn so io nel dubbio affondo
                                Aaahhh.. nel dubbio, capisco

Comment

X
                                Working...
                                X