Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nn sono piu' ducatista....
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
amico nostro ??Originally posted by desmoricky View Postme daranno si e no 20 k(g) de patate si proprio ce casca qualcuno...e tutto grazie al riccetto ladro maledetto amico vostro
il porssimo anno la TUA ducati, sulla quale hai fatto anche la tesi, si ritira ufficialmente dalla sbk.............e sempre la TUA ducati ha bisogno del dottore in motogp per riprendersi
se tu fossi coerente lo venderesti subito quel cesso scureggiante
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
No aspetto che vince il mondiale e fa la festa a tavullia...vado mi imbottisco di plastico e mi faccio brillare in mezzo alla folla diventando un eroe mondiale deceduto per la patriaOriginally posted by livelegend View Postamico nostro ??
il porssimo anno la TUA ducati, sulla quale hai fatto anche la tesi, si ritira ufficialmente dalla sbk.............e sempre la TUA ducati ha bisogno del dottore in motogp per riprendersi
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
odi Rossi che ? probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi ed ? anche italianoOriginally posted by desmoricky View PostNo aspetto che vince il mondiale e fa la festa a tavullia...vado mi imbottisco di plastico e mi faccio brillare in mezzo alla folla diventando un eroe mondiale deceduto per la patria
ami la 749 che chiami margot e che vedevi bellissima
dici che io non so impennare
ci sono i presupposti per un infermit? mentale o quantomeno qualcosa di patologico che andrebbe curato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postodi Rossi che ? probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi ed ? anche italiano
ci sono i presupposti per un infermit? mentale o quantomeno qualcosa di patologico che andrebbe curato
cazz devi cur?...
quelli s? sbroccati ormai
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postodi Rossi che ? probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi ed ? anche italiano

come mi manca
Comment
-
AhahahahahahahahahahhahaOriginally posted by livelegend View Postodi Rossi che ? probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi ed ? anche italiano
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postamico nostro ??
E invece sei coerente tu che scrivi ste cassate...
Comment
X

Comment