Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: Papignani (fiom), Fa Pagare Valentino Rossi A Noi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ultras998s View Post
    Ancora co ste cazzate?
    Mi fai l'elenco?
    cazzate?...pu? darsi che la ducati sia molto virtuosa ma mi sembrerebbe strano, la produzione delle leghe ? quasi tutta fatta nell'est asiatico, poi rimarchiato qua o in altri paesi, le parabole fari e impianti elettrici son quasi tutti fatti in romania e polonia.....la ducati non f? cos?? mi sembra strano visto che parlano tanto di scelte strategiche ed economiche a sfondo bilancistico....forse allora invece di chiudere in sbk dovrebbero rivedere tutto tenendo conto di altri aspetti......che sia chiaro io non son d'accordo ma ? cos? per quasi tutti i produttori auto e moto, l'autarchia me s? che non paga

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      cazzate?...può darsi che la ducati sia molto virtuosa ma mi sembrerebbe strano, la produzione delle leghe è quasi tutta fatta nell'est asiatico, poi rimarchiato qua o in altri paesi, le parabole fari e impianti elettrici son quasi tutti fatti in romania e polonia.....la ducati non fà così? mi sembra strano visto che parlano tanto di scelte strategiche ed economiche a sfondo bilancistico....forse allora invece di chiudere in sbk dovrebbero rivedere tutto tenendo conto di altri aspetti......che sia chiaro io non son d'accordo ma è così per quasi tutti i produttori auto e moto, l'autarchia me sà che non paga
      quotone per jack...
      kazzo pensate che ducati sia fatta interamente in italia...??
      ma dai
      solo voi ducatisti pensate che la ducati sia tutta italiana...ma e da mo che non e cosi...
      la storia poi dei 10 minuti...bah??
      Last edited by SPINORR; 15-10-10, 07:24.

      Comment


      • Font Size
        #33
        a tutti quelli che stanno qui a giudicare gli operai per i 10 minuti, che si permettono di dire che il tempo per lavarsi le mani non dovrebbe far parte dell'orario di lavoro ecc... ecc...

        beh proprio a voi dico che al posto di stare qui a sparare sentenze (molti di voi durante l'orario di lavoro, pagato giusto?), perché non andate in fabbrica? li si fanno il culo, non come noi impiegati paraculati.

        perdere quel diritto è solo la prima di una lunga serie di tagli, se non si lotta è come mettersi a 90.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          cazzate?...pu? darsi che la ducati sia molto virtuosa ma mi sembrerebbe strano, la produzione delle leghe ? quasi tutta fatta nell'est asiatico, poi rimarchiato qua o in altri paesi, le parabole fari e impianti elettrici son quasi tutti fatti in romania e polonia.....la ducati non f? cos?? mi sembra strano visto che parlano tanto di scelte strategiche ed economiche a sfondo bilancistico....forse allora invece di chiudere in sbk dovrebbero rivedere tutto tenendo conto di altri aspetti......che sia chiaro io non son d'accordo ma ? cos? per quasi tutti i produttori auto e moto, l'autarchia me s? che non paga
          Hai fatto un'affermazione , ti ho chiesto un elenco e che sto ancora aspettando...


          Quello che so io ? che le parti fondamentali/principali delle moto sono di produttori italiani e internazionali ma comunque di qualit?.
          Prendi il 1098
          Telaio italiano , motore italiano , carene italiane , cerchi italiani , strumentazione italiana , centralina italiana .
          Sospensioni ohlins o showa , impianto elettrico Denso.
          Poi se vogliamo accollare a Ducati che ohlins o marchesini potrebbero loro avere delocalizzato la produzione , francamente sticazzi!
          Meglio i marchesini che monta Ducati di quei pezzi di ferro che equipaggiano le jappe

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ultras998s View Post
            Hai fatto un'affermazione , ti ho chiesto un elenco e che sto ancora aspettando...


            Quello che so io ? che le parti fondamentali/principali delle moto sono di produttori italiani e internazionali ma comunque di qualit?.
            Prendi il 1098
            Telaio italiano , motore italiano , carene italiane , cerchi italiani , strumentazione italiana , centralina italiana .
            Sospensioni ohlins o showa , impianto elettrico Denso.
            Poi se vogliamo accollare a Ducati che ohlins o marchesini potrebbero loro avere delocalizzato la produzione , francamente sticazzi!
            Meglio i marchesini che monta Ducati di quei pezzi di ferro che equipaggiano le jappe
            forse non hai capito, delocalizzare vuol dire produrre in altro loco ma con gli standard europei, non ? che s'affidano all'artigiano taiwanese......vabb? contento tu contenti tutti......hai una moto tutta italianna dalla prima all'ultima vite.....che poi le tue sospensioni son fatte in thailandia (ohlins/soqi) e non in svezia non ? importante ma ti d? l'idea che le fabbriche sono mere assemblatrici di pezzi e non produttori

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jack View Post
              forse non hai capito, delocalizzare vuol dire produrre in altro loco ma con gli standard europei, non è che s'affidano all'artigiano taiwanese......vabbè contento tu contenti tutti......hai una moto tutta italianna dalla prima all'ultima vite.....che poi le tue sospensioni son fatte in thailandia (ohlins/soqi) e non in svezia non è importante ma ti dà l'idea che le fabbriche sono mere assemblatrici di pezzi e non produttori

              ho capito benissimo, non fare il finto tonto.
              Era così anche 30 anni fa. Che te credi che le i cerchi dell'851 o le sospensioni le faceva Ducati.
              Delocalizzare vuol dire spostare la produzione o l'assemblaggio all'estero pagando operai per fare lo stesso lavoro degli italiani.
              Delocalizza la Fiat che ha fabbriche in ogni dove e non Ducati.
              Ora montare sospensioni Ohlins vuol dire delocalizzare ??? Ma neanche la moana dei tempi migliori ...
              Anchje montare sospensioni cinesi non vuol dire delocalizzare ma solo scadere nella qualità


              Last edited by ultras998s; 15-10-10, 08:09.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sandro76 View Post
                Certo che i sindacalisti hanno visto un bel mondo... in tempo di crisi, con la gente che lavorerebbe anche a costo quasi zero piuttosto che non mangiare... questi vogliono scioperare perch? il titolare di impresa vuole tagliare i 10 minuti per il lavaggio delle mani? Del Torchio mi sta sulle balle... ma questi sono pure peggio..

                Tse.. 10 minuti per lavarsi le mani... mi cago addoso dal ridere... e poi? 15 per la sigaretta, altri 15 per cacare, 10 per una pugnetta e altri 15 per la merenda... poi nelle otto ore del giorno magari se lor signori hanno voglia senza esagerare magari possono pure lavorare un pochetto.
                e dopo si lamentano se le ditte falliscono

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ............figurati............Valentino Rossi............se ne lava le mani.....
                  maaaaa Lol

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lupino View Post
                    a tutti quelli che stanno qui a giudicare gli operai per i 10 minuti, che si permettono di dire che il tempo per lavarsi le mani non dovrebbe far parte dell'orario di lavoro ecc... ecc...

                    beh proprio a voi dico che al posto di stare qui a sparare sentenze (molti di voi durante l'orario di lavoro, pagato giusto?), perch? non andate in fabbrica? li si fanno il culo, non come noi impiegati paraculati.

                    perdere quel diritto ? solo la prima di una lunga serie di tagli, se non si lotta ? come mettersi a 90.
                    mmm hai ragione... togliamo DDG a lavoro a tutti i membri del forum... voglio vedere se protestano

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      L'Italia va male perchè è stata sdoganata l'inettitudine, quella descritta all'inizio del '900 da Svevo.

                      Pensare che i sindacati siano il male, che gli operai non hanno diritto a lavarsi le mani e fingersi tutti di spirito imprenditoriale è il vero segno della decadenza della nostra società.

                      Siete degli egoisti punto e basta, parlate di sacrifici ma siete i primi a volere che questi sacrifici li facciano gli altri e lo dite da dietro un pc collegati a internet.

                      Io non sono un'operaio, sono uno fortunato anche in questi tempi e spero che tutto vada veramente a p.....e in questo paese di egoisti, ci vuole un bel default economico per rimettere in riga la vostra presunzione di sapere "come gira il mondo".
                      Last edited by lucky851desmo; 15-10-10, 08:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Tse.. 10 minuti per lavarsi le mani... mi cago addoso dal ridere... e poi? 15 per la sigaretta, altri 15 per cacare, 10 per una pugnetta e altri 15 per la merenda... poi nelle otto ore del giorno magari se lor signori hanno voglia senza esagerare magari possono pure lavorare un pochetto.
                        Centro perfetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E' diventato un topic sulla PRESUNTA bontà dei sindacati in Italia???

                          Ditemelo subito che chiudo al volo !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            dato il tipo di prodotto, io sarei per sette ore e cinquanta di pausa e 10 minuti di produzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Toledo View Post
                              E' diventato un topic sulla PRESUNTA bont? dei sindacati in Italia???

                              Ditemelo subito che chiudo al volo !!!!
                              sfruttatore

                              vai a lavorare anzich? stare a cazzeggiare su DDG durante l'orario di lavoro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                sfruttatore

                                vai a lavorare anzich? stare a cazzeggiare su DDG durante l'orario di lavoro
                                io sono il padrone della mia bottega... faccio un po' come caaaaaazzzo me pare

                                E comunque i sindacati italiani sono il tumore delle PMI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X