Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono l'unico sfigato????ditemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel farti i complimenti per la prontezza di riflessi che ti ha portato a scampare un grossissimo pericolo....ti consiglio di vendere e di non acquistare più ducati.
    Io lo farei.....anzi,a me è bastato molto meno per decidere di stare alla larga a vita dal blasonatissimo (ma farlocchissimo) marchio.

Comment

• Font Size
      moto sfigatissima. Rimettila a nuovo e vendila di corsa

Comment

• Font Size
        beh capisco le madonne per il tutto, davvero troppo.. filosoficamente e molto stoicamente per? pensa anche alla fortuna che hai avuto a salvarti con un retrotreno bloccato a 250..

poteva andarti molto, molto peggio, e le moto si s?.. si aggiustano sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmobriz View Post
          allora questa ? una lettera a scopo di sfogo!!!!!!
          compro il mio 1198 s a maggio 2009......
          guasti:
          1-subito richiamato in concessionaria per piede forcella crepato e tubi benza da cambiare!
          2-avviamento completo di motorino sostituito a novembre.
          3-cambito di mia tasca catena corona pignone a gennaio.
          4-sostituito sensore contaKm sempre a gennaio!
          5-imola luglio 2010 staccata della tosa buum cuscinetto di banco in 3000000 pezzi ruota bloccata cagata addosso da panico ma sto in piedi.....cambiato cuscinetti,cilindri,pistoni ,accensione ecc....oltre all'attuatore frizione.......che era un po che dava guai...
          6-cambiato dischi freno di mia tasca 650 ricchi euri ad agosto che erano usurati e tremavano di brutto.........
          7-ieri..superstrada ferrara -mare 5? piena 250km/H metto la sesta eeeeeeeee BUUUMMMMMM.....ruota dietro bloccata...vivo per miracolo per prontezza di riflessii olio ovunque tolgo la carena e una biella spunta da di fianco al filtro olio.....con un buco nel carter gigante.........
          8-ah aggiungo che da sostituire ho anche la pompa frizione!!!!!
          MA PORCA M..... VERA.... *****.......LURIDA.........STRONZA.......
          SOLO A M?????? SOLO A M?????????
          PREMETTO LA MOTO HA 28000KM MISTO PISTA-STRADA E DA QUANDO HANNO FATTO IL MOTORE LA PRIMA VOLTA NE HO FATTI 4000!!!!!!
          AIUTOOOOOOOOOO
          Non sei l'unico sfigato, questo ? certo ... Sei per? l'unico che ha una perseveranza fuori dal comune

Complimenti anche per la percorrenza

Comment

• Font Size
            Io lo so qual'? il motivo...al momento dell'acquisto scommetto che non hai sottoscritto la convenzione Ducati-DDG.

Scherzi a parte,io un dubbio su chi c'ha messo le mani me lo farei venire...non per accusare nessuno eh,sono l'ultimo che tende ad arrivare a questo punto,ma 4000Km in 4 mesi son pochi per un motore che ? stato appena rimesso a nuovo.

Anche perch? solitamente chi deve rifarne uno tende sempre a eliminare quelli che sono i difetti congeniti di quel motore,in particolare Ducati,almeno cos? lavora chi conosco io che mette le mani su quei motori.

Poi logico che se nonostante tutte le precauzioni uno la strapazza all'inverosimile con penne chilometriche,stoppies,tirate in statale e quant'altro il motore non ha lunga vita.

Comment

• Font Size
              ma il lavoro te l'hanno fatto sempre bene?

Comment

• Font Size
                mai visto una cosa del genere

Comment

• Font Size
                  oggi la ho portata dal concessionario e quasi si mette a piangere...le stesse parole di tuccio.....MAI VISTO NULLA DI SIMILEE......
                  ORA PER UN MESE HYPERMOTARD PROSTITUTIVA...SOSTITUTIVA!!!!!!
                  CHE ANSIA RAGAZZ.........
                  SE PENSO AI DUE ASSEGNI CHE HO FIRMATO ALL'ACQUISTO E A QUANTO MI STA FACENDO PENARE.....AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!
                  PERò AMMETTO ANCHE DI ESSERMI DIVERTITO TANTO CON LEI E FORSE è QUELLO CHE MI PORTA A TENERLA!!!!!

Comment

• Font Size
                    Azzzzzzz tutto insieme
                    il top della ducati!!!!
                    non ho parole credo non potevano fare di meglio.

Comment

• Font Size
                      Azz mi dispiace per i problemi!!!!

Fosse successo in sezione Bmw avrebbero tutti scritto "bmw che si rompe"

Comment

• Font Size
                        A 250 km/h ti si è bloccata la ruota? mi sembra IMPOSSIBILE Perchè saresti morto.

Comunque io la venderei SUBITO.. ma l'avrei gia' fatto da un pezzo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Lourdes?

Ducati

Comment

• Font Size
                            Che sfiga

P.S. : diffidare sempre dai meccanici che ti dicono :<< mai vista una roba simile >>

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmobriz View Post
                              oggi la ho portata dal concessionario e quasi si mette a piangere...le stesse parole di tuccio.....MAI VISTO NULLA DI SIMILEE......
                              ORA PER UN MESE HYPERMOTARD PROSTITUTIVA...SOSTITUTIVA!!!!!!
                              CHE ANSIA RAGAZZ.........
                              SE PENSO AI DUE ASSEGNI CHE HO FIRMATO ALL'ACQUISTO E A QUANTO MI STA FACENDO PENARE.....AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!
                              PER? AMMETTO ANCHE DI ESSERMI DIVERTITO TANTO CON LEI E FORSE ? QUELLO CHE MI PORTA A TENERLA!!!!!
                              Stavolta cerca di richiudere il motore lasciando perdere roba di serie, usa materiale di qualit? e tieni sott'occhio tolleranze e accoppiameti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                A 250 km/h ti si ? bloccata la ruota? mi sembra IMPOSSIBILE Perch? saresti morto.

Comunque io la venderei SUBITO.. ma l'avrei gia' fatto da un pezzo...
                                vorrei tanto dirti che ? successo a 60 all'ora........e mi sarei cagato addosso molto meno......ma calcola con quella moto in 5?a 10000 giri quanto f?....eeee!!!!purtroppo ? cos?!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X