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    #16
    se intendete la moto di lorenzo alfonsi era rapportata cortissima e quindi meno velocit? di punta.

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      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ogni volta leggo cose tipo questa, mi chiedo per quale oscura ragione a Borgo Panigale si sono incaponiti a continuare a progettare un bicilindrico per la loro supersportiva...Forse saranno masochisti...
      si sono ritirati infatti........
      finch? il gioco all'aumento della cilindrata ? durato tutto bene

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        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        si sono ritirati infatti........
        finch? il gioco all'aumento della cilindrata ? durato tutto bene
        Si ma stanno collaudando ancora un nuovo bilcilindrico, e non capisco veramente il motivo...
        Hanno un V4 bello e pronto perch? non usare quello, bh?...

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          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Si ma stanno collaudando ancora un nuovo bilcilindrico, e non capisco veramente il motivo...
          Hanno un V4 bello e pronto perch? non usare quello, bh?...
          Che Il V4 bello ? pronto , sta solo nella tua testa.
          Il motore della motoGp ? un motore "prototipo" .

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            #20
            arrivando più veloce degli altri doveva chiudere e frenare prima e quindi faceva segnare velocità inferiori alla "speed trap"

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              #21
              No raga, ha ragione Goldrake, Lorenzo (come sua abitudine al Mugello) montava rapporti cortissimi, decisamente pi? degli altri.

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                #22
                Originally posted by ultras998s View Post
                Che Il V4 bello ? pronto , sta solo nella tua testa.
                Il motore della motoGp ? un motore "prototipo" .

                Mi riferivo a quello della D16 RR stradale...
                Quel motore ? stato gi? INDUSTRIALIZZATO, costruirci attorno la nuova SBK credo sarebbe stato meno costoso che riprogettare l'ennesimo bicilindrico con tutte le incognite del caso...
                Hanno gi? il lay-out V4, bastava rivedere materiali, fasatura degli scoppi e costruirci attorno una ciclistica meno estrema della replica MotoGP ed avevano una moto che se la giocava ad armi pari con la concorrenza...
                Il progetto non sta nella mia testa, ma negl' hard-disk dell'R&D Ducati

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                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ma non si era detto che la crukka in velocit? max si beveva in naK-naK le spompe 1198...addirittura perlinate....

                  http://civ.perugiatiming.com/risulta...L1A&p_Stampa=W
                  Desmo...questa discussione sta diventando un clamoroso autogol
                  Prendendo come esempio una moto che ha vinto la gara e che ha fatto registrare un tempo record in prova hai ottenuto il seguente risultato: anche fosse se vero quello che dici tu (ma non ? cos? visto che in gara ognuno sceglie i rapporti che crede) vorrebbe dire che la BMW ha una ciclistica nettamente superiore alla concorrenza...

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                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Desmo...questa discussione sta diventando un clamoroso autogol
                    Prendendo come esempio una moto che ha vinto la gara e che ha fatto registrare un tempo record in prova hai ottenuto il seguente risultato: anche fosse se vero quello che dici tu (ma non ? cos? visto che in gara ognuno sceglie i rapporti che crede) vorrebbe dire che la BMW ha una ciclistica nettamente superiore alla concorrenza...

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                      #25
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Desmo...questa discussione sta diventando un clamoroso autogol
                      Prendendo come esempio una moto che ha vinto la gara e che ha fatto registrare un tempo record in prova hai ottenuto il seguente risultato: anche fosse se vero quello che dici tu (ma non ? cos? visto che in gara ognuno sceglie i rapporti che crede) vorrebbe dire che la BMW ha una ciclistica nettamente superiore alla concorrenza...

                      Ripeto, il topic non voleva fare un'analisi della gara, ma semplicemente smentire, laddove fosse possibile, che un pompone pu? dire la sua anche su un rettilineo come quello del Mugello...
                      L'autogol forse lo state facendo voi... Un motore con un esubero di coppia e potenza come quello crucco, non ha bisogno di rapporti particolarmente corti per riprendere all'uscita dalle curve...
                      Last edited by desmodannato; 19-10-10, 11:15.

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                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Mi riferivo a quello della D16 RR stradale...
                        Quel motore ? stato gi? INDUSTRIALIZZATO, costruirci attorno la nuova SBK credo sarebbe stato meno costoso che riprogettare l'ennesimo bicilindrico con tutte le incognite del caso...
                        Hanno gi? il lay-out V4, bastava rivedere materiali, fasatura degli scoppi e costruirci attorno una ciclistica meno estrema della replica MotoGP ed avevano una moto che se la giocava ad armi pari con la concorrenza...
                        Il progetto non sta nella mia testa, ma negl' hard-disk dell'R&D Ducati
                        INDUSTRIALIZZATO a 60mila euro a moto...

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                          #27
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          INDUSTRIALIZZATO a 60mila euro a moto...
                          Mi sa che con te devo parlare (scrivere) ostrogoto...
                          Che centrano i 60000euro della moto con il motore... Per industrializzato intendo un motore utilizzabile su larga scala, che rispetta le normative anti-inquinamento, con tagliandi di manutenzione dilazionati nel tempo e coperto da due anni di garanzia...
                          Il motore della D16RR lo ?, opportunamente rivisto...

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                            #28
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Mi sa che con te devo parlare (scrivere) ostrogoto...
                            Che centrano i 60000euro della moto con il motore... Per industrializzato intendo un motore utilizzabile su larga scala, che rispetta le normative anti-inquinamento, con tagliandi di manutenzione dilazionati nel tempo e coperto da due anni di garanzia...
                            Il motore della D16RR lo ?, opportunamente rivisto...
                            Si?
                            Ma secondo te i Jappi sono idioti che ancora costruiscono motori stradali che non c'entrano nulla con quelli GP?
                            i 60000 euro c'entrano eccome perch? in quel motore c'? tanta roba e costruirci un modello base da 17-18mila euro al momento ? praticamente impossibile.
                            Ma lo sai tutti quei motori sono stati assemblati nel reparto corse e non in catena di montaggio. Ti sei chiesto il perch? ??

                            Ma secondo te se in Ducati potessero costruire una moto con pi? cavalli , meno spese e pi? affidabilit? non lo farebbero?

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                              #29
                              Va beh... Comunque :cero:

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                                #30
                                per la cronaca.
                                Alcune velocita' riportate su perugiatimming sono errate.
                                Goi ha confermato che quel dato ? strano e che non dipende dai rapporti (al mugio a maggio aveva fatto 15km/h in piu')

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