Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Foto e info della Ducati Sport Classic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skizzik
    Originally posted by Alex7
    Skizz, troppi se e troppi ma.
    Non ? rivolto a gente della mia et? come moto ma gi? il fatto che ci sia una possibilit? che un ragazzo di 21 anni la compri vuol dire che ? un bel progetto
    Non son d'accordo; io tra le altre moto ho avuto una HD Sportster R e una LegendTT Caf? Racer e non sono poi molto pi? vecchio di te!
    Non ? detto che uno "sbarbato" guardi solo race replica e ignori tutto il resto anzi.
    Credo che una buona cultura motociclistica debba necessariamente fare apprezzare ogni genere di moto nel suo conteso; mi spiego meglio: una Bonneville nell'ambito delle moto di gusto retr? non pu? far altro che strappare consensi cos? come una K1200RS nell'ambito delle moto da turismo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      capisco cosa intendi...
      io per? mi devo togliere ancora lo sfizio della moto sportiva e ti posso dire che attualmente non prenderei ne un Harley ne un BMW ma la paulsmart e il guzzi ballabio non mi dispiacciono e non ? detto che prima o poi non mi tolga lo sfizio (ma prima ne ho altri)
      Cos? come un bel supermotard
      La guzzi ? questa cos? magari se ho sbagliato nome ti faccio capire qual'?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Queste moto sono fotoniche.
        Anche perch? nonostante l'aspetto anni '70 non devono certo andar piano...il 100DS sa il fatto suo ve l'assicuro...e la scritta Ohlins sull'ammortizzatore...mi sembra una garanzia.

        Bellissime tutte e tre, sono moto per chi si vuole distinguere...come mi diceva Xerox al telefono ieri...oggetti FASHION per chi vuole essere fashion.

        Questo vuol dire che appena escono Xerox va al Ducati Store BZ a prendersene una ;-))))

        Ciaooo!

        E.

        Comment

        X
        Working...
        X