Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 600 di quanti mm sono sfilati i foderi sulle piastre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster 600 di quanti mm sono sfilati i foderi sulle piastre?

non mi tirate i bulloni (persi dalle vostre jappo )
    ma ho bisogno di sapere di quandi mm sono sfilati i foderi dalle piastre di un misero Monster 600 del 99

Sta moto sgomma sempre, e allora dato che mi ? venuto il dubbio che non dovrebbe dipendere dalla potenza volevo controllare le quote dato che la moto ? usata....

Se avete anche il numero di click da tutto chiuso dell'estensione dell'ammortizzatore vi ringrazio

E se capitate da queste parti ve la faccio pure provare

Ciauz

• Font Size
    ma cosa vuoi che ti dicano ?!?!?!

...quelli con il monster hanno tutti l'ingegnere personale che gli setta la moto

mica si sporcano le mani con ste stronzate

Comment

• Font Size
      click, click se ci aggiungi pure questi li confondi un po'...

Cosi vediamo se lo sanno.

Comment

• Font Size
        Il mio (del 2002) le ha di 21mm

Comment

• Font Size
          Grazie alfetta...

? sempre un 600 immagino

Ma non ? un p? troppo svelta?
          col 120/60 mia moglie non si trova bene e gli ho infilato le piastre lasciando 10mm di fodero

E va molto meglio.... boh

Comment

• Font Size
            Assolutamente no! Io anzi la sento lenta rispetto ai semimanubri (e grazie...) ma ho anche le sospenzioni da revisionare. la mia forcella è molto dura è il mono invece un pò cedevole a precarico quindi davanti mi sento abbastanza alto e per me, anche se più comoda per i polsi, ti costringe a guidare stile motard (moto da una parte e corpo dall'altra intendo) con una imprecisione di traiettoria mostruosa.
            Cmq l'ho appena rimisurata col calibro (prima col metro...) e sono di solo fodero 18mm (senza contare il tappo quindi).

Comment

• Font Size
              Ma la senti lenta rispetto ai semimanubri..... di quale moto?!
              Non ? un paragone se parli di altra moto (999) che hai nel profilo che ha altre quote
              Non fare il talebabano

Comment

• Font Size
                Mah, chi ha messo i semimaubri sul monster dice che si apre un nuovo mondo , il manubrione ? comodissimo ma guidando sportivo sembra che la ruota sia lontana 3 metri... troppo alta secondo me. Certo poi con i semi probabilmente sembrer? di stare seduti sul water per?....

Comment

X
                Working...
                X