Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa & Bayliss Vs BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo ? un giro sempre di torcolacci su gsxr 1000 con solo scarico credo con gomme FINITE!!!

[YOUTUBE]ZRaDhUEAt9w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Mi pare che la discussione stia diventando una specie di difesa di Torcolacci.

Non credo che ne abbia bisogno, ? forte solo che nel video viene inquadrato anche Bayliss che (sempre nel video) ? pi? bello da veder guidare.

Lo sarebbe stato anche a moto invertite...

Originally posted by Goldrake View Post
      il panno sullo stendino (alessandro torcolacci) gira al mugello con una daytona 675 in 1.57
      Chiss? quale ? il best di Troy al Muggio....

Comment

• Font Size
        stiamo perdendo il senso della discussione proposta dal magnifico MIP

il senso ?

se c'? una S RR dietro sbrigateve a levavve dal c...... perch? non c'? storia

il tutto originale di cassetta

Comment

• Font Size
          Originally posted by emtc74 View Post
          Mi pare che la discussione stia diventando una specie di difesa di Torcolacci.

Non credo che ne abbia bisogno, ? forte solo che nel video viene inquadrato anche Bayliss che (sempre nel video) ? pi? bello da veder guidare.

Lo sarebbe stato anche a moto invertite...

Chiss? quale ? il best di Troy al Muggio....
          nessuno ha attaccato palix (torcolacci) ci mancherebbe altro, sono io che l'ho pubblicizato un po' perch? lo consco e perch? mi piace come guida

il best di bayliss al mugello non so quale sia, ma di sicuro + veloce di palix

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            questo è un giro sempre di torcolacci su gsxr 1000 con solo scarico credo con gomme FINITE!!!
            embe'??? marietto fa molto meglio!

Last edited by bananarama; 21-10-10, 09:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              se c'? una S RR dietro sbrigateve a levavve dal c...... perch? non c'? storia

Manca solo un particolare, dipende da chi la guida.
              Io ho incontrato gente con il missile dell'elica che era da levargli la moto per quanto erano fermi...

La 1098 resta comunque pi? bella anche se va pianino per i canoni della BMW.

Comment

• Font Size
                Io ho incontrato gente con il missile dell'elica che era da levargli la moto per quanto erano fermi...

La 1098 resta comunque più bella anche se va pianino per i canoni della BMW.
                già... chi le guida quelle del filmato?
                Last edited by Mario Il Polso; 21-10-10, 10:11.

Comment

• Font Size

La 1098 resta comunque pi? bella anche se va pianino per i canoni della BMW.
                  amb?.....questo ? scontato
                  se non dai gas anche la RC 211 V ? ferma.........

per? parlando un pochino seriamente
                  adesso
                  non c'? storia

e in ogni caso noi possessori di S RR dovremmo avere un p? pi? di considerazione nel nostro momento di gloria
                  perch? tra un paio di anni le jap ci avranno raggiunto e i nostri motori saranno sicuramente esplosi

quindi per adesso levateve che ? mejo

p.s. la bellezza ? soggettiva.........molto pi? dei cv alla ruota

Comment

• Font Size
                    aggiungo che

marietto fa 1,57 con un gsxr K3

con una S RR e due KR nuove e qualcuno ai box che gli fa l'assetto

secondo me si mette dietro tutti quelli del CIV e pure Bayliss su pompone (non sbk) deve stare molto attento.........

Comment

• Font Size
                      aggiungo che

marietto fa 1,57 con un gsxr K3

con una S RR e due KR nuove e qualcuno ai box che gli fa l'assetto

secondo me si mette dietro tutti quelli del CIV e pure Bayliss su pompone (non sbk) deve stare molto attento.........
                      ora proprio tutti non credo, devi mettere in conto che in gare come il civ subentrano tante altri fattori, tipo che sai che ti stai per misurare con gente che va vramente forte, che ti stanno appiccicati a 10cm dalla gomma post, che cercano di passarti dove noi manco ci immaginiamo, piloti che girano con moto stk sul 55 di passo, in conclusione entra in goco anche il fattore psicologico che non ? una cosa da poco.

Comment

• Font Size
                        Parlando seriamente è vero che la Tedesca ha alzato (e di molto) l'asticella delle prestazioni e secondo me i Jappo impiegheranno un bel po (più di due anni) a ricucire lo strappo.
                        La moto ha anche delle cose molto belle (secondo me ovviamente) come il cupolino con il faro asimmetrico.
                        Poi è molto evoluta per quanto riguarda l'elettronica e insomma... potrebbe essere la nuova 4 cilindri del mio box.

Non conosco Marietto ma da quanto ho letto nel tempo sul forum sono sicuro sia un gran manico.
                        Ultima nota su Bayliss, quando venne presentata a Portimao la 1198s fece il suo best lap con la moto originale a 4 secondi dal suo giro veloce in gara con la SBK.
                        Si fece anche segare le pedane (per accorciarle) perchè in alcune curve toccavano l'asfalto troppo e troppo violentemente e gli destabilizzavano l'assetto...

Comment

• Font Size
                          scusate ma quello sulla BMW non e' scassa??si cmq di motore dominio totale della crucca....certo e' che bayliss mentre faceva l uscita della bucine pensava a cosa mangiare a pranzo!!aahhahaha ragazzi non nominate il nome di Troy invano....quello passa sopra a tutti quando e come vuole....fate i bravi....

Comment

• Font Size
                            Parlando seriamente ? vero che la Tedesca ha alzato (e di molto) l'asticella delle prestazioni e secondo me i Jappo impiegheranno un bel po (pi? di due anni) a ricucire lo strappo.
                            La moto ha anche delle cose molto belle (secondo me ovviamente) come il cupolino con il faro asimmetrico.
                            Poi ? molto evoluta per quanto riguarda l'elettronica e insomma... potrebbe essere la nuova 4 cilindri del mio box.

Non conosco Marietto ma da quanto ho letto nel tempo sul forum sono sicuro sia un gran manico.
                            Ultima nota su Bayliss, quando venne presentata a Portimao la 1198s fece il suo best lap con la moto originale a 4 secondi dal suo giro veloce in gara con la SBK.
                            Si fece anche segare le pedane (per accorciarle) perch? in alcune curve toccavano l'asfalto troppo e troppo violentemente e gli destabilizzavano l'assetto...
                            quoto e aggiungo che giro' quasi un secondo piu' forte del record in gara di roberts con ducati stk xerox il gg prima....gara vinta dal ducatista....insomma...quello ti asfalta pure con una lambretta!!!non sarebbe il pilota piu' forte della storia della sbk....

Comment

• Font Size
                              Io aggiungo che....Live c'ha sempre raggggione

stiamo perdendo il senso della discussione proposta dal magnifico MIP

il senso è

se c'è una S RR dietro sbrigateve a levavve dal c...... perchè non c'è storia

il tutto originale di cassetta

Comment

• Font Size
                                Parlando seriamente ? vero che la Tedesca ha alzato (e di molto) l'asticella delle prestazioni e secondo me i Jappo impiegheranno un bel po (pi? di due anni) a ricucire lo strappo.
                                Poi ? molto evoluta per quanto riguarda l'elettronica e insomma... potrebbe essere la nuova 4 cilindri del mio box.

Si fece anche segare le pedane (per accorciarle) perch? in alcune curve toccavano l'asfalto troppo e troppo violentemente e gli destabilizzavano l'assetto..
                                .
                                aggiungi che con la moto originale ha dato 1 secondo al miglior tempo di roberts in gara.. che quell'anno se non sbaglio vinse il campionato stock, il giorno prima nella stessa pista

Comment

X
                                Working...
                                X