Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa & Bayliss Vs BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Anche se non sei un pilota, e a Vallelunga esci dalla Roma con avanti "chittepare", all'ingresso della Cimini 1 avrai un sorriso a 56 denti

Provare per credere!

e mica lo s?, dipende quanto pelo c'hai su lo stomaco al curvone...

comunque video bellissimo,bmw mostruosa di motore davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      chi mi commenta questo filmato?

[youtube]QlapeuEUakI&feature[/youtube]
      Che commento vuoi?

Comprati una BMW!

Comment

• Font Size
        Io l'AVREI...
        ok x STI Calibri di Campioni...

MA ,DA SUBITO ??? .."usavano le termocoperte" o...???

Primo giro suppongo e mica andavano a "passeggio"

Un tantino azzardato,soprattutto in certe PIEGHE.
        Last edited by EMMEUNOERRE; 21-10-10, 20:27.

Comment

• Font Size
          Palix sul BMW aveva le bridgestone 003 ....fonte : Direttore Superwheels

Comment

• Font Size
            Scusatemi ma come mai nessuno ha quotato la parte del post di scassa dove dice che il Ducati era all'80% di gas?
            Last edited by IcEMaN666; 22-10-10, 00:43.

Comment

• Font Size
              all'inizio ho pensato "ma guarda questo con la krukka che pur di stare dietro a sua magnificenza desmodromica Bayliss rischia il culo"

Comment

• Font Size
                sicuramente e' un gran pilota,ma sembra che essendoci il re della sbk davanti con una ducati quello in bmw abbia voluto cercare di fare lo sborone......ovvero.... di cercare la competizione quando nn e' il caso....poi che la bmw sul dritto va....si sa da tempo....
                Last edited by diegomoto72; 22-10-10, 06:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skaluca View Post
                  Dato che la ripresa l'ho fatta io, vi dico io come stanno le cose

Quando dobbiamo fare questi 2-3 giri per fare le foto, il rettilineo non conta.
                  Dato che le moto non sono le nostre, sia io che Troy lo facevamo al 80-90% di gas ( si vede bene nel primo giro che quando lo sto per arrivare chiudo il gas e rallento ... a quel punto arriva il BMW a tutto gas che fa spavento! ).
                  Il "quasi" volo di Torcolacci ? dovuto al fatto che io e Troy avevamo le gomme in mescola mentre lui aveva le gomme DI SERIE!!! Ha fatto dei numeri pazzeschi.. non si nota bene dal filmato ma credetemi, al Mugello Torcolacci ? un gran manico!

Rimane il fatto che la BMW di serie va di piu della Ducati e della MV.

CIAO!
                  Sei un grande e grazie della spiegazione.

P.S. la BMW ha un super motore ma qualche tesi ora ? stata smonatata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skaluca View Post
                    Dato che la ripresa l'ho fatta io, vi dico io come stanno le cose

Quando dobbiamo fare questi 2-3 giri per fare le foto, il rettilineo non conta.
                    Dato che le moto non sono le nostre, sia io che Troy lo facevamo al 80-90% di gas ( si vede bene nel primo giro che quando lo sto per arrivare chiudo il gas e rallento ... a quel punto arriva il BMW a tutto gas che fa spavento! ).
                    Il "quasi" volo di Torcolacci ? dovuto al fatto che io e Troy avevamo le gomme in mescola mentre lui aveva le gomme DI SERIE!!! Ha fatto dei numeri pazzeschi.. non si nota bene dal filmato ma credetemi, al Mugello Torcolacci ? un gran manico!

Rimane il fatto che la BMW di serie va di piu della Ducati e della MV.

CIAO!
                    Originally posted by emtc74 View Post
                    Sei un grande e grazie della spiegazione.

P.S. la BMW ha un super motore ma qualche tesi ora ? stata smonatata...
                    "Chettevoismont?" basta leggere tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      si ma con una S RR non avrai il tempo di vedere una 1098 da dietro..........

torcolacci va fortissimo e stava giocando, con una moto di serie, che si permette di passare un p? tutti

Se... invece Troy girava co na desmosedici mascherata...
                      Cio?, manco na 1198 proprio direttamente con la 1098 mica serve altro.
                      Torcolacci forse (sempre se mi convinco) giocava per far restare in piedi la moto senza TC.
                      La moto di serie ce l'aveva scassa che invece non giocava riprendeva Troy da vicino, ma vicino.
                      Si vede cosa tocca fare quando Troy esce dalla piega e spalanca, la guida pulita vale cento TC, se non sei capace per? meglio avercelo. (il TC ce l'aveva pure troy sulla 1098 non saprei a quale livello di settaggio per?).

Comment

• Font Size
                        Mah... io dall'audio del video sento che Luca dopo che torcolacci prende l'imbarcata, sul dritto in accellerazione di gas ce ne d?, e il bidonv? va via poche balle.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                          Se... invece Troy girava co na desmosedici mascherata...
                          Cio?, manco na 1198 proprio direttamente con la 1098 mica serve altro.
                          Torcolacci forse (sempre se mi convinco) giocava per far restare in piedi la moto senza TC.
                          La moto di serie ce l'aveva scassa che invece non giocava riprendeva Troy da vicino, ma vicino.
                          Si vede cosa tocca fare quando Troy esce dalla piega e spalanca, la guida pulita vale cento TC, se non sei capace per? meglio avercelo. (il TC ce l'aveva pure troy sulla 1098 non saprei a quale livello di settaggio per?).
                          anche se tutti si mettono a giocare
                          F4 e 1198 meglio che si tolgono...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Anche se non sei un pilota, e a Vallelunga esci dalla Roma con avanti "chittepare", all'ingresso della Cimini 1 avrai un sorriso a 56 denti

Provare per credere!
                            la differenza vera la vedi dalla cimini alla campagnano
                            li ? solo motore, ? anche leggermente in salita
                            la prepotenza della S RR in quel pezzo ? umiliante

invece dalla Roma alla cimini ? un p? diverso
                            prima del curvone c'? poca strada e spesso pu? capitare chi esita
                            o chi al curvone chiude troppo

cmq se dal curvone esci dietro a qualcuno (in quinta a 12-13 mila giri) passi pure belfagor..........

Comment

• Font Size
                              Vi ripeto che se si esce dalla Roma a gas aperto con qualcuno avanti, già prima del curvone non lo vedi più, e se a parità di manico si fa il curvone allo stesso modo, prima della Cimini gli hai dato già un certo distacco.
                              Paragone fatto tra una s rr, una 1198s e un cbr del 2008 in quel caso...

Comment

• Font Size
                                partendo dal presupposto che quoto, accetto le regole e mi prostro a prescindere, direi che 365 giorni all'anno sono troppi indi per me ora l'anno ha 12 giorni, io ho 3600 anni e sono il vosrto di0, niente fiori ma opere di bene, grazie

Comment

X
                                Working...
                                X