Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non solo le Ducati si scassano....
Collapse
X
-
Hai ragione
Infatti il problema ? che le ducati si scassano spesso
Spessissimo
Per trovare quella foto chiss? cosa hai fatto
Comment
-
e' un problema ricorrente invece, è successo ad alcune R1 versione 2004 se non sbaglio poco oltre i 20000 km (per sentito dire eh..)Originally posted by Luke#80 View PostNon male quella valvola piantata..
..ma vedendo parrebbe un motore Yamaha abbastanza vecchiotto,mi piacerebbe sapere quante decine di migliaia di Km ha fatto.

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
tutto si rompe
se vuoi metto la foto del motore della mia R6 con le valvole fuori dai collettori
ma penso che avesse 30 mila km e io ho scalato a 18 mila giri
in mano mia un 1098 dura 6-7 minuti poi faccio 8000 euro di danno
Comment
-
c'? un problema ufficiale mi sembra sulle valvole Yamaha, una lavorazione non perfetta portava a questo difetto con il passare dei km.Originally posted by maurivik72 View Poste' un problema ricorrente invece, ? successo ad alcune R1 versione 2004 se non sbaglio poco oltre i 20000 km (per sentito dire eh..)
Comment
-
Questa ? da mettere in firmaOriginally posted by livelegend View Posttutto si rompe
se vuoi metto la foto del motore della mia R6 con le valvole fuori dai collettori
ma penso che avesse 30 mila km e io ho scalato a 18 mila giri
in mano mia un 1098 dura 6-7 minuti poi faccio 8000 euro di danno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Più che altro quella è una gran cazzataOriginally posted by Gasssss View PostQuesta è da mettere in firma

Farà pure 8000 euro di danno...forse solo perchè la porta come una 4cilLast edited by desmoricky; 23-10-10, 15:00.
Comment
-
Parli come un ragazzo che non conosce la storia di roma
E poi sua maest? ha gi? inchiodato una 4 cilindri...
Perci? potresti aver ragione
Ma devi scrivere in modo pi? educato
Comment
X

Comment