a dir la verità io ricordo che il dottor house avesse una cbr (almeno, io ricordo una livrea repsol ma magri sbaglio)..però ricordo che chiedeva di provare una rsv2 e la si sentiva con rumore 4 cilindri..non solo, lo stesso meccanico della concessionaria che gliela da in prova dice che la moto ha 4 cilindri..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visibilit? ducati
Collapse
X
-
Nell'ultimo film con Tom Cruise e Cameron Diaz lui ha un' Hypermotard, comunque ? vero, in quasi tutti i film americani dove compaiono moto italiane, vengono "doppiate" con suond 4 cilindri.
Americanate
Comment
-
anche io ricordo di avere visto un cbr repsol, ma non è proprio tra i miei preferiti dr.house quindi può essere che in altri episodi ci fossero altre motoOriginally posted by ale#5 View Posta dir la verità io ricordo che il dottor house avesse una cbr (almeno, io ricordo una livrea repsol ma magri sbaglio)..però ricordo che chiedeva di provare una rsv2 e la si sentiva con rumore 4 cilindri..non solo, lo stesso meccanico della concessionaria che gliela da in prova dice che la moto ha 4 cilindri..
Comment
X

Comment