Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affidabilit? ducati

    Originally posted by bindo View Post
    aggiornamento.....ultime notizie dal mugello appena finita la gara Simbon si ? migliorato ancora 2.01.76
    mentre Arabicola solita sfiga si ? guardato la gara dalla tribuna perch? il ducazzi come al solito non va......
    ps:briscola...te l'ho detto di prenderti una moto seria e non un tagliaerba

    oopsss




    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=457898

  • Font Size
    #2
    giuseppe non hai proprio niente da fare ne'???? sempre con la ducati te la prendi... se dovessi dirti quanta gente ha rotto con le jap....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma dai che si rompono un po' tutte ste' moto :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giuseppe vive seguendo tutto il mondo Ducati come neanche il tifoso piu assiduo farebbe, questo solo per rompere le scatole al ducatista.
        C'? chi si diverte in moto (lui con quelle chiaviche che si ritrova non gli ? permesso) e chi si diverte a trovare difetti alle Ducati.
        Poveraccio, c'? da capirlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dopo Un Po' Ci Si Stufa.... Ragazzi Ma Vogliamo Paragonare Una Branzino, Con Una Ducati???? Tutte Si Rompono.... Suzuki Comprese... Manco Se Me La Regalano Vorrei Un Cesso Come Quelle.. Avrei Siliconato La Porta Del Box Pur Di Non Vederla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            personalmente ( e ribadisco parlo per mia eperienza personale) sotto l'aspetto affidabilita' non posso davvero dire nulla per ducati...negli anni ho avuto 748,996,s4r di mezzo un s2r800 poi un s4rs ed ora un m1100s e nessuna mi ha mai lasciato a piedi ma nemmeno una gocciolina di olio in garage come tanti pirla dicono....meglio che non vi dico con che moto sono rimasto a piedi e per cosa se no vi mettete a ridere....
            Last edited by Robix74; 31-10-10, 13:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              OOOppssss



              Uploaded with ImageShack.us




              Uploaded with ImageShack.us

              Comment


              • Font Size
                #8
                Noto dal vostro counter che non siete dei "GRANDI SCRITTORI" (ancora) in questo forum...

                Ecco che io, in sella alla mia desmodromica cavalcatura, giungo in vostro soccorso.

                Ebbene......EGLI, gran brava persona e degna di ogni stima, è scarsamante dotato di autoironia, perchè se ne avesse anche solo un briciolo, potrebbe scrivere poemi sul suo MONOWATER SZR!

                Nelle tristi serate infrasettimanali e nei tristi pomeriggi festivi, IL NOSTRO, si dedica al suo sport preferito.......la DESMOPERCULAZIONE.

                Consci di questo, non ci resta che accettare benevolmente il suo comportamento, forse talvolta fastidioso, ma mai pesantemente offensivo e leggere i SUOI scritti con la giusta attenzione.....

                Certo di esservi stato utile, vi invito ad una maggiore pazienza nei confronti di questo caro......dolce......monotematico.....





































                MENTECATTO!!!!



                Last edited by vichingo; 31-10-10, 15:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimo intervento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Noto dal vostro counter che non siete dei "GRANDI SCRITTORI" (ancora) in questo forum...

                    Ecco che io, in sella alla mia desmodromica cavalcatura, giungo in vostro soccorso.

                    Ebbene......EGLI, gran brava persona e degna di ogni stima, ? scarsamante dotato di autoironia, perch? se ne avesse anche solo un briciolo, potrebbe scrivere poemi sul suo MONOWATER SZR!

                    Nelle tristi serate infrasettimanali e nei tristi pomeriggi festivi, IL NOSTRO, si dedica al suo sport preferito.......la DESMOPERCULAZIONE.

                    Consci di questo, non ci resta che accettare benevolmente il suo comportamento, forse talvolta fastidioso, ma mai pesantemente offensivo e leggere i SUOI scritti con la giusta attenzione.....

                    Certo di esservi stato utile, vi invio ad una maggiore pazienza nei confronti di questo caro......dolce......monotematico.....

                    MENTECATTO!!!!



                    RIBALTATO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Noto dal vostro counter che non siete dei "GRANDI SCRITTORI" (ancora) in questo forum...

                      Ecco che io, in sella alla mia desmodromica cavalcatura, giungo in vostro soccorso.

                      Ebbene......EGLI, gran brava persona e degna di ogni stima, ? scarsamante dotato di autoironia, perch? se ne avesse anche solo un briciolo, potrebbe scrivere poemi sul suo MONOWATER SZR!

                      Nelle tristi serate infrasettimanali e nei tristi pomeriggi festivi, IL NOSTRO, si dedica al suo sport preferito.......la DESMOPERCULAZIONE.

                      Consci di questo, non ci resta che accettare benevolmente il suo comportamento, forse talvolta fastidioso, ma mai pesantemente offensivo e leggere i SUOI scritti con la giusta attenzione.....

                      Certo di esservi stato utile, vi invito ad una maggiore pazienza nei confronti di questo caro......dolce......monotematico.....





































                      MENTECATTO!!!!







                      Mi hai fatto ribaltare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        magari arabriscola prima o poi si prende una S RR anche lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rag? !!! fatemi capire: non ? partita o si ? rotta come al solito ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi fa male legger sta roba visto l'acquisto appena fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teox View Post


                              Uploaded with ImageShack.us
                              http://www.daidegasforum.com/forum/s...8761&highlight

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X