Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma oggi non avrebbero dovuto "svelare" la Diavel?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postdai suuuuuuu
se non vince ? cotto... se vince, la Ducati ? la moto migliore del lotto
come puoi vedere, Ducati ne verr? fuori sempre a testa altaOriginally posted by IcEMaN666 View Postno veramente ? il contrario.
Se vince, ? l'ennesima dimostrazione dell'onnipotente.
Se perde, la ducati ? una merda e non gli ha dato retta nello sviluppo.
Rag? come la giriamo giriamo, sta Diavel ? un aborto
Hanno rimandato la presentazione della Supersportiva, punto di riferimento per tutta l'azienda, per presentare sta cagata
con la speranza di sfondare nel mercato americano, seee campa cavallo
Comment
-
Siete indietro...
Ancora a trastullarvi con le vostre supersportive del tutto inutili su strada...il futuro ? anche questo
Comment
-
No sbagli, sarebbe arrivato il cinese della Benelli e si sarebbe comprato tutto!Originally posted by Maoni View Postcerto
senza Rossi, Honda e Yamaha oggi sarebbero state assorbite da Ducati
Ora non venirmi a dire che Rossi non abbia portato beneficio che non ci credo.
Sai quale ? il tuo problema?
Sei permaloso
Comment
-
-
in Ducati si parla di un + 25% ...credi forse che Honda e Yamaha abbiano beneficiato della stessa percentuale ?Originally posted by topfuel View PostNo sbagli, sarebbe arrivato il cinese della Benelli e si sarebbe comprato tutto!
Ora non venirmi a dire che Rossi non abbia portato beneficio che non ci credo.
non sono io ad essere permaloso, siete voi quelli con la sindrome del pistolino cortoOriginally posted by topfuel View PostSai quale ? il tuo problema?
Sei permaloso
Comment
-
Honda non so...Yamaha ben pi? del 25% grazie a re ValentinoOriginally posted by Maoni View Postin Ducati si parla di un + 25% ...credi forse che Honda e Yamaha abbiano beneficiato della stessa percentuale ?
non sono io ad essere permaloso, siete voi quelli con la sindrome del pistolino corto
Comment
X

Comment