Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EICMA : Ducati
Collapse
X
-
Lasciando pedere la Diav?l che non si s? ancora come v? (e comunque....dal vivo color bianco mi ? piaciuta molto) Hypermotard e Multistrada non sono moto sportive? Ancora non ti sei convinto? Gi? te l'avevo detto: il Ghezzi ha ancora in prova una MTS,vai e provala (c@azzo ? tutto gratis,devi solo compilare un foglio...)!Originally posted by Scorpion View PostRicordi quado I DUCATISTI sostenevano che ducati era speciale perch? faceva moto sportive? ecco che ducati ti tira fuori l'HM, la multistrada, la diavel, ...

Comment
-
x sportivo intendo una SBK\SS ... una moto carenata...Originally posted by Zappa View PostLasciando pedere la Diav?l che non si s? ancora come v? (e comunque....dal vivo color bianco mi ? piaciuta molto) Hypermotard e Multistrada non sono moto sportive? Ancora non ti sei convinto? Gi? te l'avevo detto: il Ghezzi ha ancora in prova una MTS,vai e provala (c@azzo ? tutto gratis,devi solo compilare un foglio...)!
Comment
-
Lungi da me difendere il marchio perch? sono la persona meno adatta (
) ma credo che la filosofia Ducati sia di fare tot tipologie diverse di moto intrise di sportivit?.....diciamo che campare solo con le supersportive ? difficile,anzi direi impossibile...la gamma deve necessariamente allargarsi pur non perdendo la sportivit? da sempre legata al marchio...e ti assicuro che in montagna con una HM o una MTS la guida sportiva la fai eccome
Comment
-
Nik c'è una gran novità, i tuoi amici della Suzuki han finalmente deciso di montare dei freni seri sulle loro moto,purtroppo per il momento solo GSXR600 e 750...appena esce il 1000 con quelle pinze lì non hai più scuse,devi prenderlo
PS: il freno posteriore però rimane Nissin....
Comment
-
caxxo !!! il nuovo e rivoluzionario sistema frenante DucatiOriginally posted by Zappa View PostNik c'? una gran novit?, i tuoi amici della Suzuki han finalmente deciso di montare dei freni seri sulle loro moto,purtroppo per il momento solo GSXR600 e 750...appena esce il 1000 con quelle pinze l? non hai pi? scuse,devi prenderlo
PS: il freno posteriore per? rimane Nissin....
Comment
-
Il zappa oggi provava qualsiasi moto purch? gialla....
A parte la Diavel....che dal vivo a parere mio ? molto meglio.
Ha come optional una sella ribassatissima....ci tocca persino GPM...
Comment
X

Comment