Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 Usati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by monikaf View Post
    Ahahahahahah!!!!! ...ma che spiritosone divertente!!!!!

    Magari avessi potuto comprare il VTR SPW (si chiamava cos?).

    Di sicuro pi? di qualcuno ha comprato ducazzi 916/996/998/999/1098/1198 (tra poco arriver? a 2000,se non ricomincia a vincere) sbk in concessionario.

    ah si certo...con una differenza leggera : un rs o r lo puoi comprare,o anke fare coi pezzi after market

    un spw o qualsiasi honda ufficiale te la sogni ,xk? neanke coi soldi te la danno

    x nn parlare della differenza tecnica sostanziale tra una ducati ke compri in conce da tutte le honda,rc30 e 45 a parte ke infatti le pagavi a peso d'oro

    ma son differenze ke solo preparatori o appassionati apprezzano,nn l'utente classico

    nel 2002/3 ho avuto la fortuna di provare la special ke tamburini fece su base vtr sp2...ci lavoravo di fronte e gli diedi pure 2 consigli...era fantastica(cerchi carbonio,150cv ecc)...peccato i 42 k di kit da sommare alla moto


    ti faccio un altro esempio : dai miei meccanici preparatori (ducati) han portato un 851 tricolore del 88 da restaurare...ke ne pensi di cerchi in magnesio/alluminio compositi...di serie...leveraggio mono regolabile in progressione e altezza..serbatoio liquido incorporato nel telaio,airbox dinamico( primitivo ma c?),cambio corsa,dischi freno ant e post flottanti e tante chicche ke ancora ora fanno la differenza...paragonata alla mia prima moto,un fz 750 del 87 appunto son un abisso tecnologico

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by livelegend View Post
      noi........japparoli ormai ? sorpassato dato che i pi? hanno S RR che ? tettesca
      ma

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by arabykola View Post
        ah si certo...con una differenza leggera : un rs o r lo puoi comprare,o anke fare coi pezzi after market

        un spw o qualsiasi honda ufficiale te la sogni ,xkè neanke coi soldi te la danno

        x nn parlare della differenza tecnica sostanziale tra una ducati ke compri in conce da tutte le honda,rc30 e 45 a parte ke infatti le pagavi a peso d'oro

        ma son differenze ke solo preparatori o appassionati apprezzano,nn l'utente classico

        nel 2002/3 ho avuto la fortuna di provare la special ke tamburini fece su base vtr sp2...ci lavoravo di fronte e gli diedi pure 2 consigli...era fantastica(cerchi carbonio,150cv ecc)...peccato i 42 k di kit da sommare alla moto


        ti faccio un altro esempio : dai miei meccanici preparatori (ducati) han portato un 851 tricolore del 88 da restaurare...ke ne pensi di cerchi in magnesio/alluminio compositi...di serie...leveraggio mono regolabile in progressione e altezza..serbatoio liquido incorporato nel telaio,airbox dinamico( primitivo ma c&#232,cambio corsa,dischi freno ant e post flottanti e tante chicche ke ancora ora fanno la differenza...paragonata alla mia prima moto,un fz 750 del 87 appunto son un abisso tecnologico

        Last edited by vinarm; 07-11-10, 06:44.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by livelegend View Post
          in effetti l'efficacia di quella del mondiale era inversamente proporzionale a quella in vendita

          avevo un amico che aveva una SP2, ci spese sopra 100 mila euro.........ed ? rimasta un cesso...........se tanto mi da tanto quella sbk sar? costata 3 milioni di euro
          Ogniuno ha i propri punti di vista...ed ? giusto rispettarli, comunque penso che se investi 100 mila eurini su un VTR non ti ritrovi un cancello, anzi (magari sono di parte) magari ti ritrovi un bel mezzo, ancora oggi molto competitivo; certo ? che spendi 100 euro su un K10 o un CBR 2010 non c'? paragaone.

          Vorrei averli io 100mila da spendere sul mio VTR, cosi magari dopo posto un giudizio

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by marcogori268 View Post
            Ogniuno ha i propri punti di vista...ed ? giusto rispettarli, comunque penso che se investi 100 mila eurini su un VTR non ti ritrovi un cancello, anzi (magari sono di parte) magari ti ritrovi un bel mezzo, ancora oggi molto competitivo; certo ? che spendi 100 euro su un K10 o un CBR 2010 non c'? paragaone.

            Vorrei averli io 100mila da spendere sul mio VTR, cosi magari dopo posto un giudizio
            io se avessi 100 k euri in moto cos? a fondo perduto farei nel seguente modo..
            Desmosedici RR in primis cercandone una di seconda mano penso che se nevadano la met?;
            Accessori per la mia 1098 (cerchi e carene in carbonio, kit albero a camme e cambio, forcellone in magnesio, forcelle pressurizzate) vanno via un quarto;
            La differenza 1098R Bayliss (di seconda mano).

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by NikoNik View Post
              Perche` secondo voi si trovano tante Ducati 1098/1198 con pochi km (meno di 4000)???

              Niko
              quoto tutti e aggiungo che molti ducatisti anche non di primo pelo passati dai 996/998 alla 1098 si sono trovati in difficolt? perch? la nuova accellera e frena veramente tanto + delle vecchie...

              Comment

              X
              Working...
              X