il mio caro amico marco ? a milano al salone.......lui ha avuto penso una trentina di moto nella sua vita (? molto ricco il bastardo
) e ama anche le ducati......sms.....a leo sta moto (diavel) ? l'antimateria!! se adesso incontro del torchio gli faccio l'assegnino e mi compro la fabbrica!!....segue bestemmia che non posso scrivere

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahahahahah sms.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
non capisco se ? un commento positivo o negativoOriginally posted by jack View Postil mio caro amico marco ? a milano al salone.......lui ha avuto penso una trentina di moto nella sua vita (? molto ricco il bastardo
) e ama anche le ducati......sms.....a leo sta moto (diavel) ? l'antimateria!! se adesso incontro del torchio gli faccio l'assegnino e mi compro la fabbrica!!....segue bestemmia che non posso scrivere

antimateria ha accezione positiva o negativa?
-
esatto...e soprattutto per tornare in sbk ufficilamente....diciamo che lui ha un giro di soldi annuale quasi pari a quello del botswana.....se lo potrebbe permettereOriginally posted by gabelbrucken View Postahhhh, quindi compra la fabbrica per assumere designer di SUA fiducia...ora ho capito !
Comment
-
tu continui a insistere su st? tasto...abbiamo capito.....vuoi ripeterlo ancora? dai su qua ? possibile siamo in democrazia......ma na risata tu ognitanto te la fai??....ammazza che palleOriginally posted by fiddler_jones View Postnon mi ? parsa affatto brutta, sar? anche perch? prima di visitare ducati ho visto lo stand honda e dopo di quello ogni moto che ho visto mi ? sembrata bella.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
AGGJACKKK !!!Originally posted by jack View Posttu continui a insistere su st? tasto...abbiamo capito.....vuoi ripeterlo ancora? dai su qua ? possibile siamo in democrazia......ma na risata tu ognitanto te la fai??....ammazza che palle
"fa'me conosce l'Amico tuo che n? ditta da compra' c'est? !!!"
du calci e ramazza je rifa' la facciata e li muri,e in 3/4 anni cor blasone
.....CE VA' IN SPIAGGIA!!!!!
Comment
-
Concordo col tuo amico..
..ti prego Jack,digli di comprare sul serio la Ducati per riportarla sulla retta via..
SONO COMPLETAMENTE ALLO SBANDOOO!!

Chiss? dopo la 'sta Diavel cacchio tireranno fuori..
..certo che a dire che ? bella..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by jack View Posttu continui a insistere su st? tasto...abbiamo capito.....vuoi ripeterlo ancora? dai su qua ? possibile siamo in democrazia......ma na risata tu ognitanto te la fai??....ammazza che palle

Originally posted by fiddler_jones View Postb?h ? lo stesso tasto della diavel mi pare
Comment
-
La Diavel, lo dico pure io che è brutta, pero' che strano, oggi ho sentito dire da un harleysta queste parole: hai visto la Diavel? bellissima, appene esce la compro!
Ecco il cliente tipo, a noi fara' anche cagare ma quelli guardano oltre il loro naso.
Comment
X

Comment