Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi sui test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Non riesci proprio ad uscirne ?
    aspetta la prima vittoria

vedrai spuntare un migliaio di nickname che non leggevi dal 2007

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Si, la mia non era una polemica, solo come ho detto io che me lavorrei fare al di la di tutto non posso, chi ? riesce ad averne una si lamente per queste nuove scelte, al punto (il alcuni casi estremi) di vendersela. Pensa che io me la farei solo per sentire quello spetacolare rumore del bicilindrico e per il tintinnio del carter frizione a secco (senza coperchio), tutto il resto per me non conta un catz

Certo, avevo capito il tono. Come te, anche a me piace com'? fatta una Ducati e me la tengo nonostante tutto . . . sono solo pi? indipendente dall'azienda. Ti auguro di poterla comprare quanto prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        Nei test di ho notato la piastra superiore della ducati visibile in questa foto

Non ? che stoner ha ricominciato a non cadere/andar forte da quando hanno montato questa? (pi? flessibile e guarda caso stile M1)
        Perch? prima mi sembra che fosse tradizionale.
        Qualcuno riesce a trovare delle foto di stoner nelle ultime gare?

Edit mi rispondo da solo... no. Questo ? stoner a PI (vittoria)

? quello che serviva a stoner ma non l'hano fatta, ne a lui ne ad heidi e la vecchia piastra accoppiata alla nuova forcella ohlins rendeva il tutto troppo rigido....pare l'abbiano capito

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ? quello che serviva a stoner ma non l'hano fatta, ne a lui ne ad heidi e la vecchia piastra accoppiata alla nuova forcella ohlins rendeva il tutto troppo rigido....pare l'abbiano capito
          vero ? che stoner quando si ? sdraiato nella pen'ultima gara (credo) si ? pure incaxato perch? nella caduta la manopola ? andata altrove rispetto al resto della moto...

funzioner? pure...ma passi dal 100% allo 0 in un nano secondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by oscarpro View Post
            vero ? che stoner quando si ? sdraiato nella pen'ultima gara (credo) si ? pure incaxato perch? nella caduta la manopola ? andata altrove rispetto al resto della moto...
            guarda, un mio amico l'ha legata con uno spago al telaio...adesso saranno un paio di anni che non la perde pi?

Comment

X
            Working...
            X