Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    beh le chiamano moto stradali ma hanno poco di stradale... cmq per far la normale manutenzione non bisogna smontare il motore se invece devi aprire il motore poco ti cambia
    quoto in tutto...

comunque...se un giorno ne avessi la possibilit? economica per comprarla (e non la avr?) prima la vorrei almeno vedere...poi sinceramente da Ducatista quale sono non mi ritengo un "puttaniere delle moto", cio?...ho la mia che mi piace da pazzi e che va molto pi? che bene....e fin quando va e mi ci diverto come un pazzo trovo abbastanza inutile cambiare...

Comment

• Font Size
      Allora io faccio cos? l anno prossimo passo al 1098, tra tre al 1198 e tra cinque o sei quando uscira la superextreme1400 passero All extreme
      non svelare i miei piani

Comment

• Font Size
        Mmmmmm non penso che tengano due super sportive assieme, lo vedo un Po controproducente... Magari il primo periodo per svendere l 1198!!!

Pero non so cosa frulli in Ducati quindi potresti aver ragione
        Allora a che scopo hanno realizzato un motore 849 tutto nuovo??
        Comprensibile quello 1200 che utilizzeranno sulle MTS, Diavel, in futuro street che ? equipaggiata con il 1100, ma commercialmente posizionare un solo modello suppebbike top di gamma sicuramente over 20.000 sar? l'equazione esatta per darsi bottigliate sui denti!
        In effetti ? strano, ma io non sono ne Del Torchio ne un esperto ducataro, quindi tutto mi aspetto... Ma di questi tempi, gli errori costano troppo!

Comment

• Font Size
          Ah. Hanno fatto l 849??? Non lo sapevo... Allora Sara come dici tu magari la extreme Sara una via di mezzo tra 1198 e desmosedici.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            quoto in tutto...

comunque...se un giorno ne avessi la possibilit? economica per comprarla (e non la avr?) prima la vorrei almeno vedere...poi sinceramente da Ducatista quale sono non mi ritengo un "puttaniere delle moto", cio?...ho la mia che mi piace da pazzi e che va molto pi? che bene....e fin quando va e mi ci diverto come un pazzo trovo abbastanza inutile cambiare...
            Beh hai un 999r vorrei vedere

Comment

• Font Size
              Ah. Hanno fatto l 849??? Non lo sapevo... Allora Sara come dici tu magari la extreme Sara una via di mezzo tra 1198 e desmosedici.
              Mi riferivo alla cilindrata del bicilindrico che equipaggia la 848...

Comment

• Font Size
                Beh hai un 999r vorrei vedere

comuqnue, considero il discorso a prescindere dalla moto posseduta
                diciamo che si, ho avuto qualche moto "di trannsito"...certo separarmene non ? stato facile (soprattutto da una che non ? stata una mia scelta... ) ma sono state un "passaggio" per portarmi a realizzare il mio sogno...avere le moto che mi hanno sempre fatto sbavare fuori misura...

...e dopo TANTO...ce l' ho fatta

Comment

• Font Size
                  Questo e il bello... Fare sacrifici per avere una cosa e come tornare bambini quando scartavi il regalo e ci trovavi quello che miravi in vetrina per tutto l anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by belot View Post
                    Sveglia!!!!
                    l'ha presentata a novembre!!!!

Comment

• Font Size
                      Sveglia!!!!

la X-merda!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Ripetere la RC 30, purtroppo, non ? possibile perch? ormai la distanza tra una moto di produzione e una da corsa ? molto inferiore a quanto fosse negli anni '80.
                        E il fascino della RC30 era proprio provocato dall'essere una moto da corsa, distante anni luce da ogni stradale dell'epoca.
                        Per giunta, aveva l'anima

Comunque sono convinto che Honda, dopo anni di (relativo) anonimato sia in strada sia in pista, vorr? senz'altro affermare la propria supremazia tecnica nel motociclismo moderno tirando fuori un'altra moto storica
                        Una moto con l'anima
                        Sveglia!!!!

hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Sveglia!!!!

ma che ?? la moto di PAPERINO?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io lo vista una sola volta
                            e devo dire che sprizza cattiveria e ignoranza...........
                            Live, io ti ci vedrei bene su una bella 999R, incazzatissima, mentre penni come un ossesso sulla Cristoforo Colombo... Sapevalo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              tra una 15ina di gg escono foto.Accontentatevi di vederle

Allora niente foto?
                              pota ma dove le vedremo?
                              le posti tu sul forum?

Comment

• Font Size
                                scusate ma ? confermato il telaio non telaio??

Comment

X
                                Working...
                                X