Se ti interessa c'? una PS in vendita al concessionario di Lugo (RA), se vuoi posso darci un'occhiata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info sportclassic s
Collapse
X
-
Molto gentile grazie, attendo alcuni giorni per vedere se passaOriginally posted by Atommyk View PostSe ti interessa c'? una PS in vendita al concessionario di Lugo (RA), se vuoi posso darci un'occhiata
, poi vediamo se in settimana il tipo ritira la mia street quasi venduta! Per quanto riguarda Lucmoto: con il tuo atteggiamento ti sei guadagnato una svernciata a gratis da uno sportclassic su un circuito di tua preferenza, va bene anche nardo'
Comment
-
lo dicevo per il tuo bene io...Originally posted by zerozero View PostMolto gentile grazie, attendo alcuni giorni per vedere se passa
, poi vediamo se in settimana il tipo ritira la mia street quasi venduta! Per quanto riguarda Lucmoto: con il tuo atteggiamento ti sei guadagnato una svernciata a gratis da uno sportclassic su un circuito di tua preferenza, va bene anche nardo' 

Comment
-
ahahahah eh ue.. d'altronde siamo usciti sabato scorso in moto... per? ? strano perch? non mi pare di averlo morsoOriginally posted by lucmoto View Postdiobono gio,
la sindrome virgo ha colpito anche te
il decorso ? noto: nel prossimo post chiederai info su una lambretta 125, nel successivo dichiarerai che non vendi pi? la street e infine che hai venduto tutto, touran compresa per comprarti una bmw 745i del 1997

Con l'auto sono un p? indeciso, spazio dal 318 touring alla delta passando per la golf e dalla audi sportback... finir? che mi tengo la Ypsilon fino a 200.000 km
Comment
-
ecco l'untore...Originally posted by Virgo View Postahahahah eh ue.. d'altronde siamo usciti sabato scorso in moto... per? ? strano perch? non mi pare di averlo morso
Con l'auto sono un p? indeciso, spazio dal 318 touring alla delta passando per la golf e dalla audi sportback... finir? che mi tengo la Ypsilon fino a 200.000 km
Comment
-
Quella postata da te ? la Paul Smart che come gi? scritto ? un "pelo" pi? costosa..
..personalmente ? affascinante pure di serie..

..
..scarichi a parte che paiono due tubi da stufa messo li tanto per..
..ma a quello si rimedia con due bei Termignozzi..

..
..passata la scimmia?
Comment
-
gio, ascolta
se proprio lo devi fare, fallo almeno come *** comanda:
scherzi a parte, la PS l'? proprio bellina
Comment
-
Ciao, io rimasi folgorato dalla Paul smart nel 2006...tanto da comprane due!
Oggi una l'ho venduta e l'altra ? in garage con i suoi 6000 km.
Su entrambe ho montato il kit trofeo e lo scarico completo termignoni.
Quella che mi ? rimasta oggi la utilizza mio padre che ha 70 anni.
La moto ? in vendita , se sei interessato mandami un mp.
Comment
X

..ehm,affaroni.
Comment