Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella prova su SBK Italia: MTS1200 vs. Bmw GS1200 vs. KTM SMT 990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bella prova su SBK Italia: MTS1200 vs. Bmw GS1200 vs. KTM SMT 990

    Carino l'articolo fatto dai ragazzi di Superbike Italia

    Secondo voi chi vince?


  • Font Size
    #2
    l'ho letto, vince la ktm e il motivo ? sempre lo stesso...la ducati costa troppo rispetto a quello che ci fai con queste moto, la ktm ? divertente allo stesso modo ma pi? spartana e meno sofisticata e la differenza di prezzo non giustifica comunque la maggior modernit? della ducati....niente di nuovo insomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io tifo ducati..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        l'ho letto, vince la ktm e il motivo ? sempre lo stesso...la ducati costa troppo rispetto a quello che ci fai con queste moto, la ktm ? divertente allo stesso modo ma pi? spartana e meno sofisticata e la differenza di prezzo non giustifica comunque la maggior modernit? della ducati....niente di nuovo insomma
        Certo..anche in un'altro articolo inglese vince la KTM.

        In effetti sospensioni cos? prestanti..motori cos? potenti....per l'utilizzo puramente turistico sono uno spreco.

        Certo..KTM mi sa che non ha l'abs...grossa pecca invece.

        Poi c'? il discorso bellezza....e rivendibilit?.
        Non capisco perch? abbiano usato la MTS1200 top di gamma....e la GS base.

        Se la stessa comparativa fosse stata fatta utilizzando la MTS1200 base, che non ha sospensioni elettroniche ma ha l'ABS.....la MTS avrebbe vinto a mani basse contro la KTM.

        I miei voti:

        estetica : inutile parlarne
        Ducati 10
        Ktm 8
        Bmw 3
        utilizzo turistico: vince bmw..a fronte del cardano
        Bmw 10
        Ducati 9
        Ktm 8
        utilizzo a 360? : vince Ducati, per superiorit? totale
        Ducati 11
        Ktm 9
        Bmw 7
        utilizzo enduristico : vince BMW per quote, cerchi, gomme
        Bmw 10
        Ktm 9
        Ducati 7
        Last edited by desmoone; 22-11-10, 08:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Desmoone ? da ammettere per? una cosa, per una moto che in questo segmento non ha fin'ora avuto mai una storia e un modello, il prezzo sia decisamente esorbitante, che poi Ducati lo voglia giustificare con la storiella delle sospensioni elettroniche b? credo che non regga molto. Fin'ora sta moto ha accontentato pi? lo smanettone stanco dei semimanubri, che il mototurista puro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            La KTM ora l'abs ce l'ha....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Desmoone ? da ammettere per? una cosa, per una moto che in questo segmento non ha fin'ora avuto mai una storia e un modello, il prezzo sia decisamente esorbitante, che poi Ducati lo voglia giustificare con la storiella delle sospensioni elettroniche b? credo che non regga molto. Fin'ora sta moto ha accontentato pi? lo smanettone stanco dei semimanubri, che il mototurista puro...
              La storia non c'entra.
              KTM non ha mai avuto moto sportive....e la RC8 quando usc? costava solo 1000? in meno della 1098 (con un confronto qualitativo scandalosamente a favore di Ducati...).

              Ducati ti fa pagare oro quello che vende....ma che ? indubbiamente mooolto sopra a quello che ti offrono le concorrenti.
              Che poi sia inutile....? un altro discorso.

              Ripeto: se nella comparativa Ducati avesse mandato la MTS base senza sospensioni elettroniche (che costa meno di 15000?) avrebbe vinto senza se e senza ma

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Icy View Post
                La KTM ora l'abs ce l'ha....
                era ora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  La storia non c'entra.
                  KTM non ha mai avuto moto sportive....e la RC8 quando usc? costava solo 1000? in meno della 1098 (con un confronto qualitativo scandalosamente a favore di Ducati...).

                  Ducati ti fa pagare oro quello che vende....ma che ? indubbiamente mooolto sopra a quello che ti offrono le concorrenti.
                  Che poi sia inutile....? un altro discorso.

                  Ripeto: se nella comparativa Ducati avesse mandato la MTS base senza sospensioni elettroniche (che costa meno di 15000?) avrebbe vinto senza se e senza ma
                  si robb? ma il fatto ? che ducati spinge per il modello con tutta l'attrezzatura, basta vedere la pubblicit? che ? impostata proprio sul magico tastino......se ci pensi bene se l'obiettivo ? intaccare lo strapotere della gs non puoi puntare su una bella moto e basta altrimenti non porti via clienti alla bmw, quindi devi portare avanti il discorso novit? ed optional.....sinceramente nelle centinaia di comparative lette sui giornale non ho mai visto una ducati base, sempre il modello s....? proprio una scelta commerciale credo......alla fine ? giusto che vinca la ktm perch? praticamente pu? fare tutto ci? che fa la ducati ma ad un prezzo decisamente pi? basso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    si robb? ma il fatto ? che ducati spinge per il modello con tutta l'attrezzatura, basta vedere la pubblicit? che ? impostata proprio sul magico tastino......se ci pensi bene se l'obiettivo ? intaccare lo strapotere della gs non puoi puntare su una bella moto e basta altrimenti non porti via clienti alla bmw, quindi devi portare avanti il discorso novit? ed optional.....sinceramente nelle centinaia di comparative lette sui giornale non ho mai visto una ducati base, sempre il modello s....? proprio una scelta commerciale credo......alla fine ? giusto che vinca la ktm perch? praticamente pu? fare tutto ci? che fa la ducati ma ad un prezzo decisamente pi? basso....

                    Quoto...se vuoi portar via clienti alla concorrenza devi proporre un modello equivalente ad un prezzo concorrenziale, ma al ribasso non al rialzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel prezzo della ducati e compresa anche l'anima, nella altre non c'e' nemmeno come optional!
                      Last edited by paolo25; 22-11-10, 09:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        nel prezzo della ducati e compresa anche l'anima, nella altre non c'e' nemmeno come optional!
                        Nel prezzo della K c'? compresa una carta "esci di prigione gratis"... le altre nn sono cos? teppistiche.... provare x credere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Icy View Post
                          Nel prezzo della K c'? compresa una carta "esci di prigione gratis"... le altre nn sono cos? teppistiche.... provare x credere...

                          vuoi mettere l'emozione di uscire di casa e non sapere se ci ritorni con la moto funzionante??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            si robb? ma il fatto ? che ducati spinge per il modello con tutta l'attrezzatura, basta vedere la pubblicit? che ? impostata proprio sul magico tastino......se ci pensi bene se l'obiettivo ? intaccare lo strapotere della gs non puoi puntare su una bella moto e basta altrimenti non porti via clienti alla bmw, quindi devi portare avanti il discorso novit? ed optional.....sinceramente nelle centinaia di comparative lette sui giornale non ho mai visto una ducati base, sempre il modello s....? proprio una scelta commerciale credo......alla fine ? giusto che vinca la ktm perch? praticamente pu? fare tutto ci? che fa la ducati ma ad un prezzo decisamente pi? basso....
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Quoto...se vuoi portar via clienti alla concorrenza devi proporre un modello equivalente ad un prezzo concorrenziale, ma al ribasso non al rialzo...
                            Vi quoto...infatti Zonda fa concorrenza a Ferrari realizzando supercars da 50000 ?.

                            E le proporzioni Zonda-Ferrari sono pari pari quelle Ducati-Bmw

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Vi quoto...infatti Zonda fa concorrenza a Ferrari realizzando supercars da 50000 ?.

                              E le proporzioni Zonda-Ferrari sono pari pari quelle Ducati-Bmw

                              A quel prezzo me la compro pure io!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X