Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grattacapo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by imperator
    Tu che hai il 749s, mi dici come va visto che vorrei comprare una 749 05 che ha lo stesso motore?
    La serie 749 ha mantenuto gli stessi motori del 2004,l'incremento di circa il 6% (come su quasi tutta la gamma ducati)? dovuto ad un diverso sistema di calcolo con diverse tolleranze(qui urge Hfalex) piu' preciso che da quast'anno hanno adottato a Borgo panigale.
    Comunque ti posso dire che la motina va molto bene e la differenza con la base,a parte la forcella al tin,la possibilita' di variare l'angolo di sterzo e di giocare con le pedane(tutte cose utili solo per un utilizzo pista)si riscontra in una maggiore verve agli alti regimi, dove con la base cambi a 10000/10500 con la S puoi spingerti fino a 11000/11200.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si son adeguati, penso, alle norme hp-DIN rispetto alle CV-EC95 che utilizzavano prima. :P Risultato: + 4%.
      Ma solo sulla carta...cio? ? solo il modo di misurare la potenza e quindi di normalizzarla.

      Comment


      • Font Size
        #18
        MV ? come la Ducati quando usc? il 916.
        La Ducati ? cambiata tanto quando sono entrati gli americani: standard produttivi, qualit? nei processi.
        Un mio carissimo amico ha appena ritirato una MV1000. Per prob di lavoro (e di FREDDOOOOOO) la moto ? ancora senza batteria ferma nel suo garage. Ma quello ? un sogno realizzato. Nn so quanto la user? visto che ne ha un'altra per andare in giro.
        La moto ? fantastica ? come dico sempre io se ti piace prenditela e poche pippe.
        Se ci stai pensando troppo e stai facendo troppi calcoli forse nn va bene.

        Comment

        X
        Working...
        X