Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima volta che l'ho smontato a mano con un cricchetto da 45cm circa ho tirato tante di quelle madonne...alla fine mi sono buttato di peso (95kg all'epoca) e l'ho svitato.
Ora ho comprato compressore da 50 litri + pistola pneumatica...devi vedere come frigna appena sente quel trrrrr trrrr a vuoto nel gazebo
sulla mia ho provato con un mio amico che si e' seduto sulla moto, marcia inserita e freno posteriore tirato ma con la chiave e prolunga non ci sono riuscito.
Poi ho preso la pistola e a quel punto il dado ha alzato le mani.
Preciso che il dado della 848 viene tirato a 176 Nm, posso immaginare svitarne uno che viene tirato a 220 Nm.
Comment